CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Terzo RaduKnaus... le foto e i commenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 339
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:31:04
ciao a tutti Scusate la latitanza, a noi il posto piace molto, va bene anche la data scelta, noi ci saremo salvo inconvenienti. a presto P.S. magari vicini vicini, molto piu' vicini ci stiamo tutti BUONE VACANZE A TUTTI [8D][8D][8D][;)][;)][;)]
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 19/06/2009 alle: 11:34:32
Anche noi, salvo imprevisti per il lavoro della consorte (ricomincia dopo quasi un anno di maternità), dovremmo esserci al quarto raduno. Comunque ora: pronti...attenti...via! Si parte per le vacanze[8D] Ciao
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 19/06/2009 alle: 12:17:51
E finalmente è giunta l'ora[:p][:p][:p]:id="size3"> [8D][8D][8D][8D] SI PARTEEEE!!![8D][8D][8D][8D]id="red"> id="size6"> Ciao a tutti e buone vacanze[;)][;)]. Ivan[:o)].id="size3">id="Trebuchet MS">
16
Luca surf
Luca surf
22/06/2009 4
Inserito il 22/06/2009 alle: 12:33:19
Ciao sono luca da poco ho acquistato un knaus 708dg del 2004, vorrei essere informato quando e dove si svolgerà il 4° raduno, se si deve essere iscritti a qualche sito o inviare la mail a qualcuno per essere informato. due domande tecniche: come si usano i cordini per aprire l'aria calda nel doppio pavimento e nella mansarda. devo cambiare le gurnizioni copri viti che col sole si sono cotte e allentate, è un lavoro dificile meglio farlo fare a un concessionario?
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 22/06/2009 alle: 21:04:49
Ciao LucaSurf: Per i cordini, non ti so dire, invece per sostituire le guarnizioni coprivite secondo me dovresti andare dal concessionario. Ma però mi sembra strano che solo dopo 5 anni siano gia cotte e allentate. Ciao da Gudimai
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1140
Inserito il 22/06/2009 alle: 21:14:13
Ciao, e benvenuto tra noi, per i cordini, ricordati che tirandoli e bloccandoli nel blocca cordino tu chiudi il tubo che porta aria calda nella mansarda e nel serbatoio acqua potabile e acque grigie. Per la guarnizione concordo con Gudimai, un saluto al grande Mauro sempre in prima fila ad organizzare,ma penso che la suddetta guarnizione la vendano a metratura. Ciao a tutti e buone vacanze da Fabio e Elisa P.S. Paoli non ti si sente più? Verras sono felice per la tua zanzariera.
19
Paoli
Paoli
17/05/2006 332
Inserito il 23/06/2009 alle: 14:04:23
Eccoci, ciao Vecchio e ciao a tutti gli altri. Siamo un pò presi ma vi leggo spesso. Ora stiamo pianificando la prossima (nel senso di molto ravvicinata) partenza per le vacanze. Infatti, abbiamo come periodo di ferie dal 4 al 19 luglio: andiamo a fare la Carinzia in bici, programma di viaggio proposto in questo sito nella sezione Eventi. C'è nessuno che si vuole aggregare ??? ci sono ancora posti liberi !!! Speriamo bene. Per quanto riguarda il problema con il gas, se vi ricordate scoperto proprio durante il raduno, ho dovuto eliminare il secumotion; ora ho un riduttore senza secumotion, proprio per finire le due bombole appena riempite. Dopodichè, acquisterò un nuovo secumotion e lo monterò, con l'accuratezza di usare sempre bombole caricate con gas "buono". CIAO a tutti
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 23/06/2009 alle: 18:34:46
quote:Originally posted by Luca surf
Ciao sono luca da poco ho acquistato un knaus 708dg del 2004, vorrei essere informato quando e dove si svolgerà il 4° raduno, se si deve essere iscritti a qualche sito o inviare la mail a qualcuno per essere informato. due domande tecniche: come si usano i cordini per aprire l'aria calda nel doppio pavimento e nella mansarda. devo cambiare le gurnizioni copri viti che col sole si sono cotte e allentate, è un lavoro dificile meglio farlo fare a un concessionario? >
> Anche da parte mia un BENTROVATO a Luca surf. Per le tue domande ti hanno già risposto.[;)] Saluti Federico
16
Luca surf
Luca surf
22/06/2009 4
Inserito il 23/06/2009 alle: 18:45:43
quote:Originally posted by vecchio
Ciao, e benvenuto tra noi, per i cordini, ricordati che tirandoli e bloccandoli nel blocca cordino tu chiudi il tubo che porta aria calda nella mansarda e nel serbatoio acqua potabile e acque grigie. Per la guarnizione concordo con Gudimai, un saluto al grande Mauro sempre in prima fila ad organizzare,ma penso che la suddetta guarnizione la vendano a metratura. Ciao a tutti e buone vacanze da Fabio e Elisa P.S. Paoli non ti si sente più? Verras sono felice per la tua zanzariera. >
> Grazie delle risposte a tutti. Per quanto riguarda le guarnizioni sembra strano anche anche a me, ma la guanizione posteriore sopra la finestra ha perso ogni tipo di elasticita e non sta in sede e anche quelle che corrono dalla mansansa verso il tetto sono screpolate e tendono a fuoriuscire. Le risposte potrebbero essere due: o io sono troppo fino o hanno usato delle guarnizioni scadenti (il camper è stato rimessato negli ultimi due tre anni all'aperto ma a parte le guarnizioni copri viti è perfetto). Nessuno mi ha dato risposta circa l'essere informato sul raduno. grazie ancora a presto e buone vacanze a tutti.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 23/06/2009 alle: 19:36:01
Luca, segui il post e sarai informato sul raduno, le date le hanno già stabilite gli "organizzatori", e sono, come puoi vedere tu stesso se vai un po indietro il 04/05/06 Settembre 2009 e la location sembra essere l'agriturismo TRE COLLINE di Bardolino, ma dipende da quanti camper saremo. Saluti Federico
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 24/06/2009 alle: 07:59:28
Ciao Luca! Benvenuto nel "Club"... X quanto riguarda il 4° Raduknaus, come già ti ha detto Freddi, basta seguire i vari post che metteremo sul 3D, e x l'iscrizione puio fare come preferisci, inviare una mail personale a me, oppure semplicemente scrivere quì. La data in cui si svolgerà è quasi certa, mentre x la location speriamo di poter organizzare all'agriturismo di Bardolino (dipende dal numero dei camper). Ciao e a presto! Ps: Partiremo x le ferie sabato 27/6, quindi saremo assenti dal forum x un po'... Barbara (FC)
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 24/06/2009 alle: 21:18:16
Benvenuto Luca surf.
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 24/06/2009 alle: 21:54:36
Benvenuti Luca surf E buone ferie Knaus04 (beati voi)[;)][;)][;)][;)]
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 25/06/2009 alle: 19:49:02
Anche da parte mia, Buone vacanze. Ci risentiremo al vs. rientro. Salutoni Federico
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 25/06/2009 alle: 21:37:48
Meno sette, poi partiamo anche noi[:)][:D][:p]. Un pò di camminate e un pò di mare, naturalmente in Abruzzo.
18
aldo9
aldo9
05/03/2007 466
Inserito il 26/06/2009 alle: 15:52:15
quote:Originally posted by lolialevi
Anche noi, salvo imprevisti per il lavoro della consorte (ricomincia dopo quasi un anno di maternità), dovremmo esserci al quarto raduno. Comunque ora: pronti...attenti...via! Si parte per le vacanze[8D] Ciao >
> Buone vacanze e state attenti a chi incontrate o con chi fate amicizia. Ciao Aldo9
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 26/06/2009 alle: 22:42:31
Buone vacanze Gudimai! ma solo noi partiamo in agosto ciao a tutti[8D][8D]
16
Luca surf
Luca surf
22/06/2009 4
Inserito il 27/06/2009 alle: 12:42:34
quote:Originally posted by verras
Buone vacanze Gudimai! ma solo noi partiamo in agosto ciao a tutti[8D][8D] >
> Consolati [;)] anche noi partiamo a meta agosto fino alla prima di settembre, salvo qualche uscita nei week end. Purtroppo il lavoro non mi permette di prendermi 3 settimane in altri periodi dell'anno.
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:57:12
Ciao Finalmente trovo il tempo per presentarmi sul post del Knaus. Un saluto particolare a Luca surf : abbiamo comprato contemporaneamente lo stesso mezzo dello stesso anno (708 DG del 2004). e' stato un acquisto molto consapevole grazie ai consiglio che ho trovato qua sul forum da molti amici. Molto preparati e gentili. Puntualmente ho riscontrato tutti i pregi (tantissimi) del veicolo e i pochi difetti che mi avevate preannunciato (oscuranti delicati, rubinetti a getto impazzito, troppo pieno ..... troppo basso). Per il momento, se non da noia, continuerei a postare sugli aspetti tecnici nel posta aperto ssotto "cellula" "Knaus -- ritirato" per non intasare questo post che tratta dei raduni. Anzi proporrei proprio di utilizzare un post separato (anche quello aperto da me se volete) per parlare delle migliorie apportate ai vostri mezzi. Siamo anche noi interessati al prossimo raduno. Anche se parecchio lontano da noi "liguri" una tre giorni in vostra compagnia proprio ci attira. A presto Luigi
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 09/07/2009 alle: 10:33:41
Ciao a tutti! Siamio rientrati ieri da una vacanzina al mare e speriamo di ripartire in agosto!!! Un caloroso saluto a tutti e un benvenuto alle new entry! Teniamoci aggiornati sul Raduno ok? Ciao Barbara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link