quote:Originally posted by Luca surf> Anche da parte mia un BENTROVATO a Luca surf. Per le tue domande ti hanno già risposto.[;)] Saluti Federico
Ciao sono luca da poco ho acquistato un knaus 708dg del 2004, vorrei essere informato quando e dove si svolgerà il 4° raduno, se si deve essere iscritti a qualche sito o inviare la mail a qualcuno per essere informato. due domande tecniche: come si usano i cordini per aprire l'aria calda nel doppio pavimento e nella mansarda. devo cambiare le gurnizioni copri viti che col sole si sono cotte e allentate, è un lavoro dificile meglio farlo fare a un concessionario? >
quote:Originally posted by vecchio> Grazie delle risposte a tutti. Per quanto riguarda le guarnizioni sembra strano anche anche a me, ma la guanizione posteriore sopra la finestra ha perso ogni tipo di elasticita e non sta in sede e anche quelle che corrono dalla mansansa verso il tetto sono screpolate e tendono a fuoriuscire. Le risposte potrebbero essere due: o io sono troppo fino o hanno usato delle guarnizioni scadenti (il camper è stato rimessato negli ultimi due tre anni all'aperto ma a parte le guarnizioni copri viti è perfetto). Nessuno mi ha dato risposta circa l'essere informato sul raduno. grazie ancora a presto e buone vacanze a tutti.
Ciao, e benvenuto tra noi, per i cordini, ricordati che tirandoli e bloccandoli nel blocca cordino tu chiudi il tubo che porta aria calda nella mansarda e nel serbatoio acqua potabile e acque grigie. Per la guarnizione concordo con Gudimai, un saluto al grande Mauro sempre in prima fila ad organizzare,ma penso che la suddetta guarnizione la vendano a metratura. Ciao a tutti e buone vacanze da Fabio e Elisa P.S. Paoli non ti si sente più? Verras sono felice per la tua zanzariera. >
quote:Originally posted by lolialevi> Buone vacanze e state attenti a chi incontrate o con chi fate amicizia. Ciao Aldo9
Anche noi, salvo imprevisti per il lavoro della consorte (ricomincia dopo quasi un anno di maternità), dovremmo esserci al quarto raduno. Comunque ora: pronti...attenti...via! Si parte per le vacanze[8D] Ciao >
quote:Originally posted by verras> Consolati [;)] anche noi partiamo a meta agosto fino alla prima di settembre, salvo qualche uscita nei week end. Purtroppo il lavoro non mi permette di prendermi 3 settimane in altri periodi dell'anno.
Buone vacanze Gudimai! ma solo noi partiamo in agosto ciao a tutti[8D][8D] >