CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Terzo RaduKnaus... le foto e i commenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 339
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 09/07/2009 alle: 11:05:32
quote:Originally posted by knaus04
Ciao a tutti! Siamio rientrati ieri da una vacanzina al mare e speriamo di ripartire in agosto!!! Un caloroso saluto a tutti e un benvenuto alle new entry! Teniamoci aggiornati sul Raduno ok? Ciao Barbara >
> Un saluto a knaus04 e a tutti i Knaus.id="navy">id="size2">
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 09/07/2009 alle: 13:45:44
Anche noi di rientro da una settimana di mare all' isola d' elba. Avevo paura di toccare il paraurti posteriore del camper nel salire e scendere dal traghetto, ma il Knaus non ha avuto problemi, non lo ferma nessuno. Ciao a tutti Fabio
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 10/07/2009 alle: 13:38:21
Buongiorno a tutti... Mi dispiace informarvi che l'Agriturismo tre colline di bardolino, sede proposta x il nostro incontro, ha detto che hanno già delle prenotazioni e che non potrà pertanto ospitarci. A questo punto chiedo a voi tutti una mano x scegliere una eventuale nuova sede dove poterci incontrare. Proponete...e valuteremo tutti insieme il da farsi. Grazie Barbara
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 10/07/2009 alle: 15:11:25
non so se la posizione può andare bene a tutti, ma questo sembra proprio carino e non mi sembra che abbia problemi ad accoglierci tutti (sperando di essere numerosi). https://www.camperonline.it/cas... Se non ricordo male dal casello autostradale di Asti si arriva in un quarto d'ora. Vendono la loro carne, mettono a disposizione il barbecue e in paese poi c'è la cantina sociale che spaccia un ottimo vino. Gli ingredienti ci sono tutti. [:D] [:p] [:o)] Per smaltire, giochi per i bimbi, campo di calcio e gioco da boccie. Che dite ??? Luigi PS. ho mandato una mail all'agriturismo per sapere se hanno disponibilità per il 4--5-6 settembre. (se non hanno posti è inutile fare dei programmi e sentire se va bene a tutti). Nello stesso WE credo che a S. Damiano si svolga la festa della vendemmia.

Modificato da luigi64 il 10/07/2009 alle 15:22:53
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 10/07/2009 alle: 21:31:35
Ciao a tutti il posto mi sembra bello per il prossimo raduno vedo che siete in tanti ad andare in ferie io spero di essere presente al prossimo raduno ogni tanto vi leggo ciao giancarlo
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 10/07/2009 alle: 21:57:36
Non so se l'idea può piacere, basta lavorarci un pò: come ben sapete (visto che ho distribuito a tutti i volantini) con il moto club abbiamo creato il GARAGEBIKEMUSEUM, se visitate il sito (www.garagebikemuseum.orgid="navy">) nella sezione "Eventi, Lochere Trophy" vedrete che abbiamo a disposizione un bel piazzale sterrato (di circa 5000mq) che usiamo per le manifestazioni, potremmo organizzarlo qui il raduno, con un bel falò alla sera, in mezzo ai camper, disposti a mò indiani!!! Di fronte al Museo c'è anche un' ristorante pizzeria per la sera del sabato, a poche centinaia di metri il titolare del ristorante ha un bellissimo maneggio, www.centroippicopaoli.comid="navy">, (potremmo spuntare un prezzo ad ok per chi vuol fare un' escursione o anche per i bambini), con le bici è fattibile il giro di gruppo del lago di Levico o Caldonazzo, vista la stagione si possono fare delle belle passeggiate nei boschi, magari in cerca di funghi,..... basta solo fantasia!!! Per il carico d'acqua non c'è problema, per lo scarico delle Tethford c'è il bagno all'interno del Museo, per le grige....sistemeremo. Riusciremo anche a fornire corrente, dovrò organizzare con prolunghe in qualche modo. Per il prezzo si può fare 20 euro a equipaggio (mettiamola come offerta al moto club) comprensivo della visita guidata con aperitivo al museo (solitamente 5 euro a persona senza aperitivo). Io la mia idea l'ho lanciata, la disponibilità c'è, fate voi!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 11/07/2009 alle: 12:56:20
Ciao, per noi la location di Ivan750 va benissimo, infondo per un paio di giornate problemi non ci sono di alcun sorta. Questo però è il mio modestissimo parere, quindi vediamo chi sposa questa location. Un saluto a tutti.
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 11/07/2009 alle: 15:36:46
Ciao a tutti Probabilmente il museo delle moto interesserebbe a mio figlio (che però di venire in camper con i genitori ormai ......) La location di Ivan750 è un po tanto a nord est per noi che veniamo dal nord ovest. Però non voglio certamente essere io, ultimo arrivato, a porre problemi. Altra cosa è l'idea di stare tre giorni in un piazzale sterrato. Personalmente preferirei mettere le ruote sull'erba. Sentiamo gli altri (quando rientreranno dalle ferie). Luigi
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 12/07/2009 alle: 10:45:40
Ciao a tutti anche a noi va bene il posto proposto da IVAN 750 ,anche l'agriturismo a san Damiano D'asti non e' male. Non e'facile trovare un posto che sia a meta' strada da tutti, noi partendo da milano siamo piu' agevolati ma altri come alessandro spararsi Aosta Caldonazzo e' una botta. un saluto a tutti ciao P.S stiamo vedendo qualche agricamper dalle parti di mantova vi teniamo aggiornati [;)][;)][;)]
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 13/07/2009 alle: 11:13:16
Anche per me la location di Ivan750 va bene. Sandroid="navy">id="size2">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 13/07/2009 alle: 19:55:36
Condivido il pensiero di Verras che per chi viene da est ed ovest portarsi fino a Levico per un week è un pò lunga; pur tenendo sempre valida l'offerta del "ritrovo indiano" (magari anche gratuito per i due equipaggi agli antipodi), direi che stare sull'asse della A22 zona Verona-Mantova sia l'ideale per i più lontani. A Mantova ci sono due belle aree di sosta, una proprio di fronte alla città, poi per un' eventuale cena ci si arrangia con la location. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 14/07/2009 alle: 22:31:06
Concordo che la zona più baricentrica sia quella del Garda (Monzambano ad esempio). L'agriturismo di Asti (che sembra molto bello) lo possiamo tenere di riserva oppure se vogliamo fare una grigliata fra i Knaus del nord Ovest. Luigi PS copio-incollo questo da altro post :

http://www.agriturismomantova.i...

Modificato da luigi64 il 14/07/2009 alle 22:34:20
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 15/07/2009 alle: 08:23:53
Questo potrebbe sembrare l'ideale x noi...(l'ho trovato attraverso l'utilissimo post inserito da Luigi) Che ne dite??? I tempi cominciano a stringere....rischieremmo di non trovare posto... Provate a vedere... www.agriturismoilglicine.it Ciao a tutti Barbara
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 16/07/2009 alle: 10:08:42
Siamo tornati! Vacanza eccezionale, luoghi incantevoli, camper superbo e i bimbi sono stati strepitosi. Questo il super sunto delle ferie. Ho visto il sito dell'agriturismo Il Glicine, sembra effettivamente bello ma è in grado di ospitare camper? Ciao a tutti Ale, Lo Ludovico & Emanuele

Modificato da lolialevi il 16/07/2009 alle 10:09:47
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 16/07/2009 alle: 11:12:52
quote:Originally posted by lolialevi
Siamo tornati! Vacanza eccezionale, luoghi incantevoli, camper superbo e i bimbi sono stati strepitosi. Questo il super sunto delle ferie. Ho visto il sito dell'agriturismo Il Glicine, sembra effettivamente bello ma è in grado di ospitare camper? Ciao a tutti Ale, Lo Ludovico & Emanuele >
> Ciao Ale mi fà piacere che le vacanze siano andate bene. Per quanto riguarda l'agriturismo se guardi bene hanno l'agri campeggio con 12 piazzole. Nel loro sito nel menù in fondo alla pagina "Ospitalità Rurale" trovi la parte del campeggio. Ciao Paolo (FC)
17
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 16/07/2009 alle: 15:10:40
Mi trovo al Villaggio Turistico Internazionale di Bibione e sto finendo una bellissima settimana di ferie. Un caro benvenuto a tutti i nuovi Knausisti ed un saluto a Genchi che continua a seguirci. Per la location del 4° RADUKNAUS non pongo problemi mi sta bene l'area proposta da IVAN750. L'agriturismo di Asti è un pò più impegnativo ma ci possiamo arrivare. Ma penso per chi parte dalla toscana o da Trieste sia impegnativo. Ho lasciato 2 settimane fà la famiglia in un campeggio nuovo (MARELAGO) in zona ALTANEA a Caorle (VE) che raggiungevo in 45° dal posto di lavoro. Li ho perso una piazzola AIRONE con bagno privato, angolo cottura a piastre elettriche, frigorifero lavello cucina e lavello biancheria, 25Ah di corrente, servizi pregevoli prezzo economico, zona tranquilla, vicinissima a porto Santa Margherita e al camping Prà delle Torri.L'animazione è discreta unico neo le piante giovani con poca ombra, sconsigliato se non si è climatizzati. Continuo a seguirvi e buone vacanze a chi non le ha finite. A presto Gianpaolo
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 16/07/2009 alle: 22:07:54
quote:Risposta al messaggio di knaus936wj inserito in data 16/07/2009  15:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto il giudizio sul campeggio Marelago di Altanea, ci siamo stati in due occasioni ed è veramente carino e rilassante, oltre che pulito ed economico. Impazzire di rientro (come si diceva sotto naja) a tutti quelli che come me hanno già finito le ferie e rientrano al lavoro. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 16/07/2009 alle: 22:38:50
Ben tornato lolialevi e i piedini dove sono sulla nave o sono ancora attaccati al camper ciao [:D][:D]
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 17/07/2009 alle: 07:56:13
Buona giornata a tutti... Quì a Forlì si crepa di caldo... ieri abbiamo avuto 35° all'ombra... oggi hanno detto che sarà molto peggio!!! A parte questo piccolo particolare, volevo dirvi che ho provato a chedere informazioni all'agriturismo Il Glicine, ma anche loro hanno risposto che sono pieni! Mi sorge il dubbio che queste strutture ricettive non ci vogliano!!! Cmq anche a noi va bene l'area proposta da IVAN750, anche perchè credo che sarà difficile trovare posto altrove. Cominciamo a muoverci, altrimenti restiamo a bocca asciutta! Un caro saluto a tutti e a presto! Barbara

Modificato da knaus04 il 17/07/2009 alle 07:56:55
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 17/07/2009 alle: 08:05:49
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 16/07/2009  22:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Verras, i piedini si sono agganciati alla passerella del traghetto, e visto che avevo fretta, ho trascinato il traghetto fino a casa. A causa di questo leggero "rimorchio" ho consumato 1 litro di gasolio ogni 11 km, contro i miei soliti 16-17 litri/km. E' andato tutto bene perchè non ho fatto camping on board e dunque nessun problema per imbarchi e sbarchi. Per chi non avesse ancora fatto il giro della Sardegna in camper è uno di quei viaggi che consiglio. I nostri mezzi sono l'ideale per visitare l'isola, consiglio anche di evitare i mesi di luglio ( dalla seconda settimana) e agosto. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link