quote:Originally posted by knaus04> Un saluto a knaus04 e a tutti i Knaus.id="navy">id="size2">
Ciao a tutti! Siamio rientrati ieri da una vacanzina al mare e speriamo di ripartire in agosto!!! Un caloroso saluto a tutti e un benvenuto alle new entry! Teniamoci aggiornati sul Raduno ok? Ciao Barbara >
http://www.agriturismomantova.i...
quote:Originally posted by lolialevi> Ciao Ale mi fà piacere che le vacanze siano andate bene. Per quanto riguarda l'agriturismo se guardi bene hanno l'agri campeggio con 12 piazzole. Nel loro sito nel menù in fondo alla pagina "Ospitalità Rurale" trovi la parte del campeggio. Ciao Paolo (FC)
Siamo tornati! Vacanza eccezionale, luoghi incantevoli, camper superbo e i bimbi sono stati strepitosi. Questo il super sunto delle ferie. Ho visto il sito dell'agriturismo Il Glicine, sembra effettivamente bello ma è in grado di ospitare camper? Ciao a tutti Ale, Lo Ludovico & Emanuele >
quote:Risposta al messaggio di knaus936wj inserito in data 16/07/2009 15:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto il giudizio sul campeggio Marelago di Altanea, ci siamo stati in due occasioni ed è veramente carino e rilassante, oltre che pulito ed economico. Impazzire di rientro (come si diceva sotto naja) a tutti quelli che come me hanno già finito le ferie e rientrano al lavoro. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 16/07/2009 22:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Verras, i piedini si sono agganciati alla passerella del traghetto, e visto che avevo fretta, ho trascinato il traghetto fino a casa. A causa di questo leggero "rimorchio" ho consumato 1 litro di gasolio ogni 11 km, contro i miei soliti 16-17 litri/km. E' andato tutto bene perchè non ho fatto camping on board e dunque nessun problema per imbarchi e sbarchi. Per chi non avesse ancora fatto il giro della Sardegna in camper è uno di quei viaggi che consiglio. I nostri mezzi sono l'ideale per visitare l'isola, consiglio anche di evitare i mesi di luglio ( dalla seconda settimana) e agosto. Ciao