quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 17/07/2009 08:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, hai sistemato anche quello in garage? [;)][;)] [:D][:D][:D][:D] Peccato che è finita !!!!! Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 20/07/2009 11:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, ma il tutto avviene dall'interno del camnper o dall'esterno? Dove si trova la lamiera isolante? Nella cisterna acque chiare ho le classiche bacchette per segnalare la quantità di acqua. Ciao Ale
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 20/07/2009 14:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok domani cerco e ti faccio sapere. Grazie Ale
Forse così è più chiaro.
Luigi
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/07/2009 21:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in settimana posterò le foto ( devo solo andare a leggere il post che descriveva come fare). Per il raduno, per ora, non possiamo confermare...ma prestissimo avrete notizie. Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 22/07/2009 23:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Luigi, l'acqua cola in effetti dai bulloni che sostengono la coibentazione. Oggi vado a cercare una guarnizione nuova da mettere sul tappo e, se è il caso, avevo pensato anch'io di mettere il teflon. Proverò a verificare se il foro di "scarico" è otturato. Grazie Ale
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 24/07/2009 14:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei troppo avanti...io ho semplicemente comprato una guarnizione NON identica a quella originale e mi è andata bene perchè ho tamponato la fuoriuscita di acqua. La guarnizione originale non ho potuto più riutilizzarla perchè, non so se dall'origine o dal proprietario precedente, era stata messa male e quindi aveva una piega in due punti. Ciao