https://forum.camperonline.it/#...
avendo anche voi knaus qualche consiglio? Grazie Francoquote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 06/08/2009 11:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noto con piacere che segui il "nostro raduno", secondo me stai meditando di comprare un vero camper e di passare quindi ad un KNAUS. Sei deluso dal tuo pseudo v.r.?. Un abbraccio a tutta la famiglia, Stella compresa. Ciao
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 06/08/2009 11:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nelle mie vene un pò di sangue Knaus è rimasto, per 12 anni ho avuto due caravan Sudwind, quindi per il prossimo raduno almeno per l'ultimo posto della fila posso accedere. Un grosso saluto ai tuoi e a chi ci sta leggendo. Ciao. Aldo9
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 10/08/2009 22:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e pensa che siamo andati ache a vederne qualcuno ma nessuno ci ha soddisfatto appieno, soprattutto per la capacità di carico:noi abbiamo ancora due passeggini e i seggiolini. Certo che prima di vendere il nostro amato Knaus, che oltrettutto è veramente un gioiello, ci penseremo 1000 volte, però l'idea di essere più agili in giro per il "mondo" ci attira parecchio. Bambini e lavoro permettendo faremo un giro alla fiera di Rimini, giusto per "soffrire" un pò. Ciao Ale
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 11/08/2009 21:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci puoi contare...