quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 17/08/2009 00:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza la tua presenza io ora come faccio per sapere quale è il miglior metodo per areare il vano cassetta wc? (vedere discussione in altri post) Buone vacanze Ciao
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/08/2009 23:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti è sfuggito niente. Siamo in attesa di determinazioni dal Presidente e dal Sottosegretario del Ministero dei Raduni Knaus.
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 22/08/2009 12:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni e Barbara, tutto bene il rientro? noi si. Dopo Kefalonia, siamo stati a Loutra Killini e poi Patrasso. Voi l'ultima cena da Tomas tutto bene, Fritto misto per due? Ci risentiamo appena possibile, faremo una rimpatriata. Ciao e buon Lavoro [:D][:D][:D][:D] Federico e Terry
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 23/08/2009 20:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normalmente non si dovrebbe sentire un ronzio, a meno che lo osculti con uno stetoscopio. Non so di che anno è il tuo veicolo, ma ad amici con Knaus dell'anno 2004 è già stato sostituito in precedenza l'alimentatore completo. Io invece con il mio, ho continui problemi ai braccetti dei vetri (esce l'ancoretta del blocco) e continue rotture agli scuri, qualcuno sa come fare modifiche definitive? Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 23/08/2009 22:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio mezzo è del 2001 e non sento alcun ronzio nè a cassa chiusa nè aperta. Però non saprei che consiglio darti per sistemare l'inconveniente.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 23/08/2009 22:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, non avevo capito. Questa volta al raduno ci sono già un pò di argomenti "alla brace".