CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Terzo RaduKnaus... le foto e i commenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 339
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 23/08/2009 alle: 22:55:52
Se il tuo mezzo è del 2004, spiacente, ma probabilmente alla Knaus in quel periodo venivano forniti alimentatori difettosi. I miei due amici con mezzo del 2004, essendosi accorti subito del malfunzionamento lo hanno sostituito in garanzia, probabilmente nel tuo caso l'inconveniente era più subdolo e si è evidenziato solo ora, suggerisco di fare un tentativo con il concessionario che ti ha venduto il mezzo, (magari la Knaus riconosce il guasto, visto che sicuramente non sei il primo ad avere quel problema), altrimenti puoi tentare con un elettronico in gamba che può ricontrollarti il circuito (è un apparecchio abbastanza semplice e staccabile), altrimenti non resta che la sostituzione. Magari all'incontro di Settembre puoi provare quello atomico di Loliallevi.[:D][:D][;)] Saluti Federico
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 23/08/2009 alle: 22:57:23
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 23/08/2009  22:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo, non c'è problema. [;)][;)] Federico
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 23/08/2009 alle: 23:10:33
Ho detto di sentire la Knaus, perchè a me è successo qualcosa di simile con gli oblò: l'oblò della mansarda, superando i 110 km/h si apriva con un botto spaventoso. Ho provato a sistemarlo diverse volte senza risultato. In Conces. mi davano del visionario, impossibile, mai capitato, ero io il primo ad avere quel problema, ecc. intervenuti dietro mie pressioni, hanno cercato di modificare l'oblo, senza eliminare il problema, ho provato a montare lo spoilerino della fiamma prima dell'oblò, ma creava turbolenze d'aria e fischiava, allora mi sono deciso e ho sostituito i due oblo con due minieki seits a mie spese. Nel contempo ero venuto a sapere che anche altri avevano il mio problema, e sucessivamente la knaus (riconoscendo il difetto) aveva realizzato una modifica alle maniglie di apertura allungando i blocchi di chiusura oblo. Magari ha fatto lo stesso con gli alimentatori. Federico
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 26/08/2009 alle: 12:39:59
Buongiorno a tutti! Scusate la nostra latitanza, ma il rientro dalle ferie ci ha accolto cun una bella sorpresa... abbiamo il piccolo Stefano ammalato, e siamo un po' in defaiance... (un esantema violento che non riusciamo a capire da dove provenga...). Cmq un po' indaffarati, ma presenti part time... Sondaggio velocissimo x definire la location... L'area cortesemente messa a disposizione da IVAN o Monzambano??? id="size3">id="black"> La data dovrebbe rimanere la stessa... Grazie, scusate il ritardo e ciao a tutti! Barbara & Paolo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 26/08/2009 alle: 13:40:04
quote:Risposta al messaggio di knaus04 inserito in data 26/08/2009  12:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per motivi "chilometrici" preferirei Monzambano oppure il solito Camping(prima scelta per la presenza della piscina, per Ludovico è uno spasso) . La soluzione di Ivan, bella ed interessante, è però un tantino più impegnativa per il viaggio: sono circa 140 km in più da Desenzano ( e tanta fatica in più per tenere i bimbi tranquilli in camper) Ovviamente qualsiasi scelta verrà fatta andrà benone. Un abbraccio a Stefano. Ciao Ale

Modificato da lolialevi il 26/08/2009 alle 15:09:33
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 26/08/2009 alle: 13:40:42
Ciao a tutti. @Knaus04 : Io voto per Monzambano. Spero di riuscire ad esserci. La location proposta gentikmente da IVAN per me è troppo lontana. @Freddi. Riguardo al caricabatteria : hai modo di chiedere ai tuoi amici che hanno avuto problemi quali tipi di problemi hanno avuto ? Il mio carica regolarmente (???) le batterie, ma ronza. Grazie Luigi
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 26/08/2009 alle: 14:12:48
Come sede per il raduKnaus, per motivi logistici, potenzialità, ecc. preferisco il campeggio (qualsiasi intorno al lago di Garda, non per forza il San. Francesco), come seconda scelta, l'area degli amici di monzambano. Per Luigi64: No, i carica batterie dei miei amici non emettevano nessun rumore, semplicemente non funzionavano, ma con l'elettronica non puoi mai sapere se con lo stesso tipo di guasto, l'apparecchio si comporta nello stesso modo. Comunque secondo me il guasto è riparabile, non è un apparecchio molto complesso. Saluti Federico
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 26/08/2009 alle: 14:25:46
Ho una defaiance: Le date previste sono il 5 e 6 settembre oppure il 12 e 13 settembre ? grazie. Federico
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 26/08/2009 alle: 15:13:37
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/08/2009  14:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le date sono il 5 e 6 settembre. Questa non è defaiance ma semplicemente hai fatto troppe vacanze [8D]ed il cervello si è abituato al "riposo".[:D][:D]
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 26/08/2009 alle: 15:28:48
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 26/08/2009  15:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso che tu abbia ragione, ma sai gli ingranaggi sono già un pò arrugginiti, la salsedine ha dato il suo annuale contribuito e per far ripartire il tutto mi ci vorrà più di una settimana, fino ad allora dovete avere pazienza.[:D][;)] Comunque ti ringrazio per la comunicazione.[:D][;)] Salutoni Federico

Modificato da freddi il 26/08/2009 alle 15:32:20
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 26/08/2009 alle: 18:05:52
quote:Risposta al messaggio di knaus04 inserito in data 26/08/2009  12:39:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao a tutti e scusate la latitanza che per diversi motivi mi ha tenuto lontano dal forum in quest'ultimo periodo. Dunque, visto che la zona del lago di Garda é parecchio gettonata come meta del prossimo raduno del 5/6 Settembre, vorrei sottoporre alla vostra attenzione un'alternativa al camping S.Francesco e a Monzambano. Il camping "Amici di Lazise", a due passi da Gardeland e Canevaworld ( per gli amanti)

http://www.campingamicidilazise...

presso la cui struttura sono stato un pò di tempo fa, é disposto a ospitarci. L'offerta per il we é di € 24,00 a notte (formula camper stop prevista per il periodo) per equipaggi di max 4 persone (2 adulti e 2 bimbi che non abbiano superato i 9 anni) Visto il nr dei partecipanti (indicativamente ho dato un'adesione tra i 15 e i 20 mezzi )per garantirci di metterci tutti insieme necessità però di una mail di conferma. Che ne dite? può essere interessante? Aspetto di conoscere le vs opinioni. Ciao Marino
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 26/08/2009 alle: 19:10:46
quote:Risposta al messaggio di 69c24 inserito in data 26/08/2009  18:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao 69c24, per quanto riguarda il Camping amici di lazzise, a me va bene, ne ho sentito parlere sia bene che male, per cui...., due precisazioni soltanto: l'importo di 24 euro non capisco se vale per tutto il W.E. ( DA VENERDI POMERIGGIO A DOMENICA SERA ) come al San Francesco, o vale solo per la notte del Sabato, per cui chi arriva alla sera del Venerdi paga due notti; Chi ha bambini con età superiore ai 9 anni paga tariffa adulto ed è escluso dalla formula camperstop ? Grazie per la disponibilità Saluti Federico
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 26/08/2009 alle: 19:18:26
quote:Risposta al messaggio di 69c24 inserito in data 26/08/2009  18:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Marino.... abbiamo sentito molto la Vs. mancanza!!! Ma dì un po'.... l'essere stato latitante ha portato buoni frutti ehè?? la proposta da te fatta è ottima!!! La prox volta che non ti sentiamo x un po' sul forum non è che organizzi il 5° raduno a casa tua??? AH AH AH [:D][:D][:D]!!! A noi va benissimoid="size6">, formula camper stop, formula non camper stop... l'importante è stare insieme nuovamente e divertirci! Grazie mille! Barbara
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 26/08/2009 alle: 19:27:37
Grazie Marino, sono riuscito a vedere il sito ed ho avuto le info. (ho il modem che fa le bizze). Ciao Federico
18
Fra650LG
Fra650LG
19/09/2007 81
Inserito il 26/08/2009 alle: 20:48:47
A noi va bene la proposta di Marino riguardante il Camping amici di Lazise. A presto Franco e Donatella.
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 26/08/2009 alle: 21:12:33
Ciao a tutti, un bentornato a tutti dalle vacanze e dalla latitanza a Marino. A noi va bene anche il camping amici di lazise, seguiamo il gruppo ciao a presto [:p]
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 26/08/2009 alle: 21:34:49
Ciao a tutti nuovamente. Scusate le recedenti info striminzite, ma l'idea mi era balenata proprio mentre dovevo uscire dal lavoro, dunque ho cercato di fare il possibile per sottoporvi una prima bozza di proposta. Comunque, per quanto riguarda la tariffa camper stop l'importo di € 24,00, praticata in questo periodo, si intende per ogni notte per un equipaggio di tre persone o di nuclei familiari di 4 persone composte da bimbi che non superano i 9 anni. Per equipaggi superiori alle tre persone o con bimbi che superano i 9 anni bisogna aggiungere un € in più(dunque € 25,00 a notte). Attendo a questo punto le vostre impressioni e un nr indicativo di adesioni prima di comunicare qualcosa di definitivo alla direzione del campeggio. Barbara, ma Sandro che fine ha fatto. Nell'ultimo periodo é stato più latitante di me. E' ancora in ferie? Federico, credo di aver risposto con la comunicazione qui sopra alla tua domanda circa il costo e la sua ripartizione giornaliera anche se mi pare di intendere che avevi già risolto. Ciao allora spero di vedervi presto Marino
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 27/08/2009 alle: 09:40:48
Ciao Marino, grazie per le info, effettivamente poi sono riuscito a vedere il sito del campeggio e trovare le risposte alle mie principali domande. Non ho capito però come ci si comporta con la tariffa Camper stop. Al San. Francesco, entri il Venerdì Pom. e esci la Domenica Sera, pagando 27 euro (i tesserati), mentre agli amici di Lazise, sembra che devi pagare 48 euro (entrando il Venerdi sera) e lasciare libere le piazzole entro le 11 della Domenica, altrimenti pagare altri 24 euro (come leggo da listino prezzi) per un totale di 72 euro per uscire alla Domenica sera. Da come riportato sul sito io la intendo in questo modo, e onestamente confrontando i prezzi e le strutture con il San Francesco, sinceramente nonostante tutto, opto per il San Francesco. Comunque oggi appena possibile chiamo la direzione degli amici di Lazise e chiedo direttamente a loro come si comportano in questo caso con le tariffe e vi riporto le risposte. Visto che comunque quello che conta è la compagnia, non vedo perché dover spendere 45 euro in più. Saluti Federico
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 27/08/2009 alle: 09:52:19
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 27/08/2009  09:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se sono furbi eviteranno di farci pagare il sovrapprezzo della domenica, con partenza dopo le 11. E' però indubbio che il costo è maggiore (quasi il doppio), anche senza contare la domenica.
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 27/08/2009 alle: 10:24:04
Diciamo che l'idea del camping di Lazzise é un'ulteriore proposta che si aggiunge a quelle già avanzate in precedenza (sia Monzambano che l'area attrezzata mi pare non riscontrassero, per diversi motivi, i favori di tutti). Per quanto riguarda gli oneri, convengo sul fatto che il costo, seppur in tariffa camper stop, é maggiore rispetto al Camping S.Francesco. Pertanto é necessario verificare la disponibilità della direzione del campeggio a trattare eventualmente una tariffa forfait in base al nr degli equipaggi che riusciremo a presentare. Ieri, dall'incontro telefonico intervenuto con una signora dal marcato accento tedesco (dunque poco avezza e predisposta ad una trattativa all"italiana"), ho avuto l'impressione che certe aperture non facciano parte del loro stile, dunque prepariamoci a un bel "nein". Comunque tentar non nuoce. Federico, che sono certo hai più anima commerciale e appeal di me in certe situazioni, prova durante la telefonata di chiarimento che farai a fare un nuovo tentativo, non é detto che di fronte alla prospettiva di un mancato introito non si ammorbidiscano... Resto per il momento spettatore Ciao. Marino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link