quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 23/08/2009 22:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo, non c'è problema. [;)][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di knaus04 inserito in data 26/08/2009 12:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per motivi "chilometrici" preferirei Monzambano oppure il solito Camping(prima scelta per la presenza della piscina, per Ludovico è uno spasso) . La soluzione di Ivan, bella ed interessante, è però un tantino più impegnativa per il viaggio: sono circa 140 km in più da Desenzano ( e tanta fatica in più per tenere i bimbi tranquilli in camper) Ovviamente qualsiasi scelta verrà fatta andrà benone. Un abbraccio a Stefano. Ciao Ale
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/08/2009 14:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le date sono il 5 e 6 settembre. Questa non è defaiance ma semplicemente hai fatto troppe vacanze [8D]ed il cervello si è abituato al "riposo".[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 26/08/2009 15:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che tu abbia ragione, ma sai gli ingranaggi sono già un pò arrugginiti, la salsedine ha dato il suo annuale contribuito e per far ripartire il tutto mi ci vorrà più di una settimana, fino ad allora dovete avere pazienza.[:D][;)] Comunque ti ringrazio per la comunicazione.[:D][;)] Salutoni Federico
quote:Risposta al messaggio di knaus04 inserito in data 26/08/2009 12:39:59 (> Ciao a tutti e scusate la latitanza che per diversi motivi mi ha tenuto lontano dal forum in quest'ultimo periodo. Dunque, visto che la zona del lago di Garda é parecchio gettonata come meta del prossimo raduno del 5/6 Settembre, vorrei sottoporre alla vostra attenzione un'alternativa al camping S.Francesco e a Monzambano. Il camping "Amici di Lazise", a due passi da Gardeland e Canevaworld ( per gli amanti)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingamicidilazise...
presso la cui struttura sono stato un pò di tempo fa, é disposto a ospitarci. L'offerta per il we é di € 24,00 a notte (formula camper stop prevista per il periodo) per equipaggi di max 4 persone (2 adulti e 2 bimbi che non abbiano superato i 9 anni) Visto il nr dei partecipanti (indicativamente ho dato un'adesione tra i 15 e i 20 mezzi )per garantirci di metterci tutti insieme necessità però di una mail di conferma. Che ne dite? può essere interessante? Aspetto di conoscere le vs opinioni. Ciao Marinoquote:Risposta al messaggio di 69c24 inserito in data 26/08/2009 18:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao 69c24, per quanto riguarda il Camping amici di lazzise, a me va bene, ne ho sentito parlere sia bene che male, per cui...., due precisazioni soltanto: l'importo di 24 euro non capisco se vale per tutto il W.E. ( DA VENERDI POMERIGGIO A DOMENICA SERA ) come al San Francesco, o vale solo per la notte del Sabato, per cui chi arriva alla sera del Venerdi paga due notti; Chi ha bambini con età superiore ai 9 anni paga tariffa adulto ed è escluso dalla formula camperstop ? Grazie per la disponibilità Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di 69c24 inserito in data 26/08/2009 18:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marino.... abbiamo sentito molto la Vs. mancanza!!! Ma dì un po'.... l'essere stato latitante ha portato buoni frutti ehè?? la proposta da te fatta è ottima!!! La prox volta che non ti sentiamo x un po' sul forum non è che organizzi il 5° raduno a casa tua??? AH AH AH [:D][:D][:D]!!! A noi va benissimoid="size6">, formula camper stop, formula non camper stop... l'importante è stare insieme nuovamente e divertirci! Grazie mille! Barbara
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 27/08/2009 09:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sono furbi eviteranno di farci pagare il sovrapprezzo della domenica, con partenza dopo le 11. E' però indubbio che il costo è maggiore (quasi il doppio), anche senza contare la domenica.