CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Terzo RaduKnaus... le foto e i commenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 339
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:29:13
Rispondo per primo, tanto per rompere il ghiaccio: 1) SI 2) GIUGNO 20/21 O 27/28 3) SE QUALCUNO NON HA ALTRE INDICAZIONI DI CAMPEGGI O AGRITURISMO CON LE CARATTERISTICHE SIMILI AL S. FRANCESCO, COMFERMO QUEST'ULTIMO. un sentito ringraziamento a Sandro per lo sbattimento[;)][;)] Saluti Federico
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1140
Inserito il 27/04/2009 alle: 21:19:14
Ciao a tutti e rispondo alle domande di Nimbo: 1) si 2) va bene la data del 15/17 Maggio 2009 3) ok per la location Sicuramente organizzare un raduno non è cosi' semplice, e ad ogni modo, visto tempi e modi diversi nel vivere la vita quotidiana di ognuno di noi a qualsiasi raduno ben difficilmente a mio malincuore ci sarà il completo del gruppo. Personalmente non ho partecipato al 2° raduknaus causa lavoro ma sapevo di poter contare su di altre date in futuro. Per gli organizzatori, vi posso dire che avete il mio pieno appoggio nelle vostre decisioni. Saluti a tutti
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 27/04/2009 alle: 21:20:22
si per spostare le date in modo di riuscire ad essere in di più si per spostare il luogo per non andare nei soliti posti per freddi mai fregato sui tempi perche mi anno chiamato a mangiare Ciao giancarlo
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 27/04/2009 alle: 21:44:07
IO IO voglio rispondere per primo[:D]: Per il punto 1 non se ne parla nemmeno, di non organizzare il raduno[:)]. Punto 2, ormai manteniamo la data stabilita 15-17 Maggio. Punto 3, il posto è deciso[B)]successivamente cercheremo TUTTI di proporre o consigliare posti carini e facilmente raggiungibili a tutti.[:)] punto 4: organizziamo subito il 4° RADUKNAUS a Giugno[:p].
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 27/04/2009 alle: 21:51:07
GENCHI: Io invece non mi ero ancora alzato da tavola. Maremma ma........la bruciato sul tempo, altrochè rispondere per primo, neanche sul podio sono arrivato.
norbiato
norbiato
-
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:18:10
Si per 15-16-17, si per il camping, non cambierei data visto che per me spostarmi di 350 km solo per un weekend non e' un piacere ma un incubo. Spero che in ogni caso si decida a breve anche perhe' se non ci troviamo il 15 cambio meta per le mi 2 settimane di ferie antecedenti altrimenti pazienza sara' per un altra volta! ciao a tutto il gruppo. P: S: sto ultimando una protezione in alluminio bugnato sotto l'isolamento del serbatoio delle grigie visto che ho raschiato il fondo.
22
manno69
manno69
31/12/2003 48
Inserito il 27/04/2009 alle: 23:37:42
un saluto a tutti !! per quanto ci riguarda 1) SI 2)vorrei precisare che appoggio in pieno cio' che dicono pippochecco e matrix. avevo gia' chiesto in precedenza se era possibile cambiare la data del raduno, magari per il ponte del 1 maggio oppure del 2 giugno, fine settimana "lunghi" nei quali probabilmente buona parte degli equipaggi avrebbero potuto partecipare. per alcuni equipaggi (compreso il mio) in un week-end "normale" è molto difficile partecipare anche per problemi di figli che frequentano la scuola. 3)dal canto mio proposte ho provato a farne in più di una occasione, ma non vengono accolte. forse per il fatto che le location non erano adatte o perchè le date non erano fruibili dagli altri equipaggi.inoltre la risposta ricevuta qualche giorno fa delle distanze kilometriche dalle citta' di provenienza mi ha lasciato l' amaro in bocca, bastava un: "mi dispiace ma non ci è possibile farlo nelle date che ci stai proponendo". un saluto a tutti massimo monia alle leo
17
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:38:42
Rispondo prontamente al questionario. 1. volgiamo continuare a organizzare il raduno?; Si per quelli che non hanno problemi. 2. vogliamo mantenere le date del 15-17 o spostare a giugno? Preferirei rimanere dal 15 al 17 maggio. 3. vogliamo cambiare la location? Preferirei di no, visto che le alternative precedentemente segnalate non ci permettevavano di rimanere assieme per spazio o maltempo o dislocazione delle piazzole. Ci impegneremo meglio per il prossimo raduno, magari per scelte di date in periodi non scolastici, ma sarà sempre difficile accontentare tutti. Condivido le difficoltà per chi ha parecchia strada e non può chiedre permessi o ferie. Ho notato che nel 2010 [:(] il 25 aprile è di domenica il 1 maggio di sabato e il 2 giugno di mercoledì, pertanto non sarà semplice trovare una data neanche in tale periodo. Buon lavoro all'organizzazione e granzie per l'impegno fin qui profuso. A presto Gianpaolo
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 28/04/2009 alle: 14:04:54
quote:Originally posted by knaus04
Buongiorno a tutti!!! Leggendo le considerazioni di Freddy, che giustamente dice che comunque qualcuno deve "imporre" una determinata scelta, io in qualità di guidice della Suprema Corte Organizzativa a questo punto porto a Voi tutti la SENTENZA UFFICIALE: il 3° RADUKNAUS SI TERRA' INDEROGABILMENTE [:D] NEI GIORNI 15/16/17 MAGGIO 2009, quasi sicuramente al CAMPING S. FRANCESCO [8D] (a brevissimo NINBO confermerà definitivamente la location). Carissimi tutti, è logico che è impossibile accontentare tutti, ma come giustamente ha precisato Ninbo siamo un gruppo di persone accomunate dalla stessa passione e il fatto di ritrovarci tutti deve essere meramente un piacere, non un imposizione e tantomeno un disagio. Sono sicura che se ci sarà un ulteriore incontro, noi dell'organizzazione ci adopereremo per far sì che tutti possano partecipare volentieri soprattutto valutando meglio il luogo e la data (magari un ponte oppure durante le vacanze scolastiche dei ns figli). Mi scuso con tutti gli equipaggi che hanno dovuto rinunciare a questo incontro e mi auguro che possano partecipare al prossimo. Saluti Barbara >
> Mi scuso preliminarmente con chi non condividerà quello che scriverò a breve ma sento un "dovere" morale che mi impone questo atto (sembra una cosa seria) Condivido appieno lo sconforto di Barbara. Chi si è prodigato, almeno una volta nella vita, per organizzare un qualsiasi evento, dal più banale al più complicato, non può non essersi scontrato con le difficoltà che esso comporta. C'è sempre qualcuno che critica, qualcuno che dice di saper far meglio ecc... Pur comprendendo il significato di alcuni post, non posso non essere solidale con Barbara: mi sarei estromesso anch'io dall'organizzare il 3 raduno. Il pensiero originato da Federico non credo avesse l'intento di creare una "sommossa", aveva solo espresso le sue problematiche riguardo la presenza al raduno, problemi più che condivisibili. Per onestà avrei fatto la stessa cosa mi fossi trovato nella sua situazione, proprio perchè è un piacere incontrare tutti Voi, rinunciare al raduno vorrebbe dire rammaricarsi nel non aver trascorso due/tre giorni in allegria insieme a persone fantastiche. Forse qualcun'altro ha ingigantito la questione, tant'è che sembra essersi creata una leggera crepa nel gruppo. Da parte mia non ritengo opportuno dire se è meglio una data che un'altra, confermo solo che nei giorni 15-16-17 maggio sarei presente. [8D] Il mio consiglio è quello di tenerci stretto il "gruppo organizzatore" che si era spontaneamente creato, ne abbiamo visti gli eccellenti risultati nei due raduni precedenti. Non so chi saprebbe fare meglio e soprattutto non conosco nessuno (al mondo)che riuscirebbe ad organizzare l'evento accontentando tutti noi fedeli knausisti.[:D] Ciao Ale
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:05:38
Sono molto dispiaciuto che mi si consideri il fautore di una sommossa, (solo ora mi rendo conto che qualcuno potrebbe pensarlo), chiedo scusa all'organizzazione e a quanti stanno lavorando per la buona riuscita del RaduKnaus, le mie intenzioni sembrava fossero chiare, ho sempre chiesto, (mai imposto) la possibilità di spostare le date del raduno, la mia preoccupazione principale era ed è quella di veder mancanti alcuni equipaggi a causa delle distanze considerevoli rispetto alla durata dell'incontro, e avendo visto l'anno scorso molti bambini adolescenti, la mancanza di altri equipaggi a causa della frequenza scolastica dei propri figli. Le altre motivazioni, da me citate, riguardo la maggior durata delle giornate e la possibilità di utilizzare meglio le piscine, anche se reali, restano secondarie. Comunque rendendomi conto dell'approssimarsi della data e della volonta di molti equipaggi di non spostare l'incontro a Giugno, per evitare ulteriori problemi e perdite di tempo e sopratutto per le motivazioni indicate nei post precedenti, (quelle che riguardano gli "obblighi" dell'organizzazione), segnalo sin da subito la mia impossibilità a partecipare al terzo RaduKnaus. Chiedo ancora scusa se sono stato la causa di disguidi e/o dissapori, ma pensavo di esprimere anche il pensiero di molti. Non mi resta altro che aspettare il 4° RaduKnaus. Cordiali saluti Federico

Modificato da freddi il 28/04/2009 alle 22:22:16
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:46:35
quote:Originally posted by knaus04
Ringrazio davvero tutti per averci fatto vivere dei bei momenti nei raduni precedenti, ma a questo punto visto come si stanno mettendo le cose, mi ritiro al posto mio e lascio a qualcun'altro la facoltà di organizzare. Saluti a tutti, anche a chi non ha voluto comprendere le difficoltà che si sono presentate e soprattutto la buona volontà di chi si è prodigato a pieno sin dall'inizio affinchè la cosa potesse riuscire al meglio. Ciao Barbara >
> Innanzitutto vorremmo esprimere tutta la nostra solidarietà e il nostro ringraziamento a Barbara e Nimbo per il loro impegno. Noi non avevamo ancora un Knaus quando si è fatto il primo raduno, quindi non ci si può esprimere, ma il secondo è stato decisamente fantastico, ben organizzato e ben riuscito. Ci sembra evidente che qualche intoppo nell'organizzazione del terzo non sia da imputare a cattiva volontà o particolarismi, ci sarà stato qualche problema in cui, come dice Lolialevi, si imbatte solo chi si impegna. Vediamo che molti, spinti dall'entusiasmo e dalla solidarietà, vorrebbero comunque fare il raduno, mantenedo date e location. La nostra proposta è invece la seguente:
  • spostare la data del raduno al 4-5-6 settembre
  • fissare nel primo WeekEnd di settembre di ogni anno la data indiscutibile per il Raduknaus
  • fare un solo raduno all'anno
id="size3"> id="blue"> se qualcuno vuole incontrarsi in altri periodi, come del resto ci sembra di aver letto sia già successo, lo fa a titolo personale. Se vuole lo pubblica sul forum così se qualche altro equipaggio è interessato non ha che da aggregarsi. Facciamo questa proposta perchè ci sembra inevitabile che nell'incontro di metà maggio, si finirebbe per ripercorrere e ridiscutere in modo antipatico di tutto quanto già visto sul forum. Per concludere chiediamo a Barbara e Nimbo di scusarci tutti, rimettere il cappellino dei Team Coach ed organizzarci uno splendido raduno per settembre. Per il 15,16,17 maggio noi cercheremo un'altra meta. Un caro saluto a tutti SaraPino
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 28/04/2009 alle: 23:14:25
Caro Giacomino "Facciamo questa proposta perchè ci sembra inevitabile che nell'incontro di metà maggio, si finirebbe per ripercorrere e ridiscutere in modo antipatico di tutto quanto già visto sul forum" "Per il 15,16,17 maggio noi cercheremo un'altra meta" Non capisco la tua presa di posizione, ma se questa è la tua volontà.... spero solo che non venga addebitata a me anche questa tua rinuncia. Federico
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 29/04/2009 alle: 08:05:30
quote:Originally posted by freddi
Sono molto dispiaciuto che mi si consideri il fautore di una sommossa, (solo ora mi rendo conto che qualcuno potrebbe pensarlo), chiedo scusa all'organizzazione e a quanti stanno lavorando per la buona riuscita del RaduKnaus, le mie intenzioni sembrava fossero chiare, ho sempre chiesto, (mai imposto) la possibilità di spostare le date del raduno, la mia preoccupazione principale era ed è quella di veder mancanti alcuni equipaggi a causa delle distanze considerevoli rispetto alla durata dell'incontro, e avendo visto l'anno scorso molti bambini adolescenti, la mancanza di altri equipaggi a causa della frequenza scolastica dei propri figli. Le altre motivazioni, da me citate, riguardo la maggior durata delle giornate e la possibilità di utilizzare meglio le piscine, anche se reali, restano secondarie. Comunque rendendomi conto dell'approssimarsi della data e della volonta di molti equipaggi di non spostare l'incontro a Giugno, per evitare ulteriori problemi e perdite di tempo e sopratutto per le motivazioni indicate nei post precedenti, (quelle che riguardano gli "obblighi" dell'organizzazione), segnalo sin da subito la mia impossibilità a partecipare al terzo RaduKnaus. Chiedo ancora scusa se sono stato la causa di disguidi e/o dissapori, ma pensavo di esprimere anche il pensiero di molti. Non mi resta altro che aspettare il 4° RaduKnaus. Cordiali saluti Federico >
> Federico, perdonami ma forse non ho scritto in modo corretto il mio pensiero. Nel mio post precedente ho scritto che io avrei fatto la tua stessa richiesta se avessi avuto i tuoi medesimi problemi. Ho sempre parlato di "richiesta" e non ho mai fatto cenno al fatto che tu abbia "imposto" nulla. La mia critica, a dire il vero, non era assolutamente rivolta a te, ho cercato di fare un appunto a chi ha alzato i toni della discussione, e quello, lo ripeto, non sei stato tu. La mia non è una marcia indietro, è solo un chiarimento sul mio pensiero originario. Le richieste, poste come hai fatto tu, le trovo legittime, non condivido invece alcuni post con toni alti e poco collaborativi. Ciao
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 29/04/2009 alle: 09:02:12
Scusami, Loliallevi, il tuo intervento era chiaro, l’ho recepito nel modo corretto, e ti ringrazio per aver compreso e sottolineato i miei turbamenti, mi ha portato a pensare però, che qualcuno avrebbe potuto fraintendere quanto da me scritto, e additarmi come quello che causa rotture in seno al gruppo, cosa assolutamente assurda e irreale. Dopo questa piccola precisazione è meglio cambiare pagina, e concentrarsi sul raduno, il tempo stringe. Un saluto Federico

Modificato da freddi il 29/04/2009 alle 09:03:43
norbiato
norbiato
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 13:15:31
Qui alla fine stiamo affondando, mi sa che se continua cosi'possiamo scambiarci un po' di foto a vicenda e fare un raduno virtuale! Alla fine si fa o no???, paziena per chi per motivi vari non sara' presente, ma gli altri ci sono! Dai, per piacere, un giro di vite e poi ci si vede, per chi non sara' presente peccato, ci sara' alla prossima data, forza Nimbo e Barbara fatevi sentire.[:)]
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 29/04/2009 alle: 17:59:26
Ciao a tutti, scusate la mia lenteza nelle risposte ma in questi giorni sono da un cliente a 900km da casa [;)] Sinceramente devo ancora leggere bene tutte le rirposte (e ringrazio tutti quelli che hanno scritto) per poi decidere con tutti voi il da farsi. Domani rientro a Trieste e prometto che poi mi concentro. Sandroid="navy">id="size2">
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 29/04/2009 alle: 18:53:59
ninbo: Ti chiedo scusa,scusa, e di nuovo scusa. Ho riperso il tuo numero di telefono[:0]. Me lo rispediresti? Cosi ti telefono per chiederti un consiglio, dove andare a mangiare specialità Triestine o Muggianesi, senza essere spennati[;)]. Vieni anche tu?.Ciao
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 29/04/2009 alle: 19:50:16
quote:Originally posted by Gudimai
ninbo: Ti chiedo scusa,scusa, e di nuovo scusa. Ho riperso il tuo numero di telefono[:0]. Me lo rispediresti? Cosi ti telefono per chiederti un consiglio, dove andare a mangiare specialità Triestine o Muggianesi, senza essere spennati[;)]. Vieni anche tu?.Ciao >
> email spedita [;)] Sandroid="size2">id="navy">
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 29/04/2009 alle: 20:33:13
quote:Originally posted by freddi
Caro Giacomino "Facciamo questa proposta perchè ci sembra inevitabile che nell'incontro di metà maggio, si finirebbe per ripercorrere e ridiscutere in modo antipatico di tutto quanto già visto sul forum" "Per il 15,16,17 maggio noi cercheremo un'altra meta" Non capisco la tua presa di posizione, ma se questa è la tua volontà.... spero solo che non venga addebitata a me anche questa tua rinuncia. Federico >
> Federico, tu non c'entri assolutamente niente, come non c'entra niente nessun altro. Noi cercheremo un'altra meta perchè per tutta una serie di motivi che non voglio e non mi interessa indagare, l'incontro di metà maggio mi sembra che nasca male e ho paura che parteciparvi alla fine lasci solo un po' di amaro in bocca. La mia è una proposta, che vuole solo essere proattiva: 1) resettiamo tutto, raduno compreso 2) ripartiamo da zero fissando la data a dopo le ferie, a settembre, inderogabile.id="size3">id="blue"> Spero di essermi spiegato bene e sono più che convinto che sia la soluzione migliore... perchè se il terzo raduno si fa comunque con questi presupposti, ho forti dubbi che ne possa seguire un quarto. A metà maggio chi vuole incontrarsi si incontra. Che ne pensate? Ciao a tutti
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 29/04/2009 alle: 21:22:36
Noi sinceramente il 15/16/17 Maggio verremo al 3° RADUKNAUS, incontreremo volentieri i nuovi e i vecchi amici che ci saranno, chi non ci sara lo incontreremo al 4° RADUKNAUS o a un RADUKNAUS successivo. Ciao da gudimai
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link