www.garagebikemuseum.org
un CS e posti sosta per camper, così poi posso organizzare comodamente qualcosa per tutti.id="Trebuchet MS">id="size3">quote:Originally posted by ninbo> Sandro, in questo periodo dovresti trovare clienti più vicini [;)], Devi organizzare il RaduKnaus [:)]. Per il "San Francesco" parla con Elisa per le prenotazioni, conosce già il gruppo e hanno già nostri dati. Ci vediamo al prossimo. Federico
Ciao a tutti, scusate la mia lenteza nelle risposte ma in questi giorni sono da un cliente a 900km da casa [;)] Sinceramente devo ancora leggere bene tutte le rirposte (e ringrazio tutti quelli che hanno scritto) per poi decidere con tutti voi il da farsi. Domani rientro a Trieste e prometto che poi mi concentro. Sandroid="navy">id="size2"> >
quote:Originally posted by manno69> Nel forum hanno gia scritto per entrambi i luoghi, fai un cerca. Sembra che Oasipark sia bello ma caro, del Tahiti ci sono stato una sett. l'anno scorso, bellissimo campeggio, sicuramente ben oltre le aspettative, prezzi al pari di altri, lati negativi: lontano dal mare (trenino navetta) e zanzare. Saluti Federico
EHI !!!!! ma vorrei sapere qualcuno e' mai stato all'oasipark a riotorto? se si' come'? e vorrei sapere anche del camping tahiti c'e' mai stato nessuno? e' possibile avere informazioni? PIANO PIANO POCO POCO >
quote:Originally posted by manno69> Credo ti riferissi al camperoasi a riotorto,non ci sono mai stato ma dicono che è un bel posto.Al tahiti ci sono stato lo scorso fine settimana ed è veramente bello. un saluto yuri.
EHI !!!!! ma vorrei sapere qualcuno e' mai stato all'oasipark a riotorto? se si' come'? e vorrei sapere anche del camping tahiti c'e' mai stato nessuno? e' possibile avere informazioni? PIANO PIANO POCO POCO >
quote:Originally posted by ninbo>
Dopo il primo RaduKnaus e il secondo RaduKnaus del 2008 non possiamo non ritrovarci di nuovo in primavera :Terzo RaduKnaus - Camping San Francesco - 15, 16 e 17 Maggio 2009 id="size4">id="green"> Il costo della tariffa camper stop (da venerdì a domenica) per i tesserati è di €26,00 mentre il prezzo normale è di €35,00. Di seguito la lista delle adesioni raccolte finora:![]()
Intanto ricordo per chi ha piacere che abbaimo la mappa "quelli dei knaus"
Istruzioni per aggiungersiEcco le foto del secondo Raduknaus
Sandro id="size2">id="navy">
>
quote:Originally posted by genchi> Auguroni per il nuovo lavoro. Federico
ciao io la vedo dura a esserci al prossimo raduno ho trovato un nuovo lavoro e sto usando il camper per viverci ciao giancarlo >