CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Terzo RaduKnaus... le foto e i commenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 339
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 29/04/2009 alle: 21:49:34
Da esterno[:)], ma knausista[:D], posso fare da pacere[B)] per mettere a nanna questa discussione "bambinesca[:I]"? Avete risposto NO, non leggete il resto[xx(]!!! Avete risposto SI, grazie[:D]proseguite nella lettura. Allora, per i SI, fate così: 1- fate questo benedetto "terzo raduknaus" a metà maggio, trovatevi(dai che forse sabato pomeriggio ci sono anch'io), lasciate perdere le discussioni e divertitevi[:D][8D][:D][8D]. 2- chi è rimasto fregato dal cambio data organizzi il "quarto raduknaus" a loro discrezione per le date, trovatevi, divertitevi e no discussioni[8D][:D][8D][:D]. Poi, quelli che hanno partecipato a tutti e due i raduni[:p](e non hanno mai organizzato[:(!]), acquisiscono di diritto il dovere[^] di organizzare il "quinto raduknaus" in autunno (a forza di andarci ai raduni qualcosa avranno imparato, o no!![}:)]). Così tutti partecipano e, un pò alla volta, organizzano e vedono cosa vuol dire decidere per tante teste[:0][:0]. Ciao. Ivan[:o)]. PS: a poco devo allestire presso il

www.garagebikemuseum.org

un CS e posti sosta per camper, così poi posso organizzare comodamente qualcosa per tutti.id="Trebuchet MS">id="size3">
17
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 29/04/2009 alle: 21:59:24
Mi associo a quanto ribadito da Giudimai [;)], personalmente verrei al 4° raduno a metà giugno [8D], al 5° a settembre [:)] ecc. non sentendomi escluso se per improvvisi impegni o malattie, come mi era capitato l'anno scorso al Vs. primo raduno, e per il quale non mi ero iscritto. Siamo tutti condizionati da attività, situazioni, distanze, impegni scolastici, comunioni ecc. ecc. diverse, che sarà impossibile accontentare tutti, non appesantiamo il clima agli organizzatori, che senz'altro ruberanno il tempo alle loro famigli per meglio accontentarci . Piuttosto che fate per il ponte del 2 giugno? Io ho un buco di 3 giorni e per il quarto la Francesca non va a scuola. A presto Gianpaolo
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1140
Inserito il 29/04/2009 alle: 22:04:02
Concordo con Ivan750,spero propio che questo 3° raduno si possa fare, cosi' potrò conoscerti,e scambiare opinioni, anche perchè sono un motociclista. Ciao a tutti Fabio
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 30/04/2009 alle: 08:18:03
Questo ardore per essere presenti al raduno ha il lato positivo: evidentemente nei due precedenti incontri ci siamo divertiti e abbiamo conosciuto persone di qualità!!! Perchè, dunque, sprecare l'occasione di mangiare, bere, ridere e giocare di nuovo tutti insieme? Aggiungo: senza gli organizzatori nessuno di noi avrebbe avuto la possibilità di poter condividere nulla di tutto questo. Ciao Ale

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 30/04/2009 alle: 11:06:10
Allora d'accordo: Il 3° RADUKNAUS si fa(almeno da parte mia ci tengo), chi ci potra essere bene, senno lo aspetteremo al prossimo. RIPARTIAMO CON LA LISTA DEI PARTECIPANTI? gudimai 2 persone arrivo venerdi 15 verso sera ok per pizzata. Ciao e a presto vedervi a TUTTI[:)]
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 30/04/2009 alle: 11:18:37
Lolialevi: 2 adulti, 1 baby 2 anni e 1 baby 7 mesi. Ok per pizza. Arriviamo venerdì tardo pomeriggio. Tessera Touring Club. Ciao a presto Ale & fam
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 30/04/2009 alle: 11:44:50
quote:Originally posted by ninbo
Ciao a tutti, scusate la mia lenteza nelle risposte ma in questi giorni sono da un cliente a 900km da casa [;)] Sinceramente devo ancora leggere bene tutte le rirposte (e ringrazio tutti quelli che hanno scritto) per poi decidere con tutti voi il da farsi. Domani rientro a Trieste e prometto che poi mi concentro. Sandroid="navy">id="size2"> >
> Sandro, in questo periodo dovresti trovare clienti più vicini [;)], Devi organizzare il RaduKnaus [:)]. Per il "San Francesco" parla con Elisa per le prenotazioni, conosce già il gruppo e hanno già nostri dati. Ci vediamo al prossimo. Federico
norbiato
norbiato
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 14:41:28
Forse a forza di aspettare non saremo i solo a trovarsi al camping S. Francesro a Desenzano, credo che conferisca li' anche l'associazione "Camper e Figli", non so se ci sara' garantito lo spazio utile per tutti.
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 04/05/2009 alle: 17:26:41
Ciao a tutti, viste le risposte pervenute direi di confermare le date del 15-16-17 maggio presso il Camping San Francesco. Ho aggiornato la lista togliendo chi ha già detto che non viene (e spero di riverli nel prossimo raduno). Ho inoltre modificato la colonna pizzeria con "confermato" e prego chi non si è ancora espresso di comunicare se ci sarà o meno. Mi dispiace che molti non potranno partecipare e confido nel fatto che qualcuno si farà avanti per organizzare al meglio il 4to raduknaus in tempi e luoghi congeniali per tutti. Sandro id="size2">id="navy">

Modificato da ninbo il 04/05/2009 alle 17:30:00
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 04/05/2009 alle: 19:08:45
Mi dispiace che una piccola, ironica e banale riflessione abbia innescato la suscettibilità di qualcuno. E’ però normale che in ogni gruppo –fortunatamente- ci siano più punti di vista. Per questo, portare la propria opinione, credo sia assolutamente positivo. Sono stato il primo, a suo tempo, a prospettare sul forum l’idea di trovarci periodicamente con i nostri Knaus. Continuo a pensare che sia un eccellente momento d’incontro. Immagino sia molto più “simpatico” essere sempre in sintonia con tutti, ma dai… stiamo semplicemente parlando di tempo libero; niente di più. Sono certo che ci sono cose più importanti per le quali turbarsi. Per il futuro, condivido assolutamente l’idea di GiacominoVanTi (perle di anziana saggezza ?) di un unico raduno “ufficiale” stabilito per tempo in modo che tutti possano determinare adeguatamente gli spazi di scuola, lavoro, ferie o quant’altro. Ciao a tutti. Lucio. id="blue">

Modificato da matrix50 il 04/05/2009 alle 19:11:15
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 06/05/2009 alle: 13:16:39
[:)][:D][:p][:I][:o)] la data si avvicina.
22
manno69
manno69
31/12/2003 48
Inserito il 06/05/2009 alle: 21:15:56
EHI !!!!! ma vorrei sapere qualcuno e' mai stato all'oasipark a riotorto? se si' come'? e vorrei sapere anche del camping tahiti c'e' mai stato nessuno? e' possibile avere informazioni? PIANO PIANO POCO POCO
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 06/05/2009 alle: 21:27:06
quote:Originally posted by manno69
EHI !!!!! ma vorrei sapere qualcuno e' mai stato all'oasipark a riotorto? se si' come'? e vorrei sapere anche del camping tahiti c'e' mai stato nessuno? e' possibile avere informazioni? PIANO PIANO POCO POCO >
> Nel forum hanno gia scritto per entrambi i luoghi, fai un cerca. Sembra che Oasipark sia bello ma caro, del Tahiti ci sono stato una sett. l'anno scorso, bellissimo campeggio, sicuramente ben oltre le aspettative, prezzi al pari di altri, lati negativi: lontano dal mare (trenino navetta) e zanzare. Saluti Federico
17
PippoChecco
PippoChecco
14/05/2008 91
Inserito il 07/05/2009 alle: 10:03:54
quote:Originally posted by manno69
EHI !!!!! ma vorrei sapere qualcuno e' mai stato all'oasipark a riotorto? se si' come'? e vorrei sapere anche del camping tahiti c'e' mai stato nessuno? e' possibile avere informazioni? PIANO PIANO POCO POCO >
> Credo ti riferissi al camperoasi a riotorto,non ci sono mai stato ma dicono che è un bel posto.Al tahiti ci sono stato lo scorso fine settimana ed è veramente bello. un saluto yuri.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 07/05/2009 alle: 21:31:10
Oggi e stata una bellissima giornata[:)](finalmente). Speriamo che sta benedetta primavera sia arrivata[:p]. Non se ne può più di acqua e freddy. Scusa, scusa volevo dire freddo[:D].
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 07/05/2009 alle: 23:25:49
Domani si va al mare yu..u. Incominciamo la tintarella[:p]
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 09/05/2009 alle: 19:17:53
Ciao Sandro e ciao a tutti ovviamente, per il prossimo raduno siamo purtroppo costretti a dare forfait per via del fatto che oggi abbiamo avuto la certezza(fino a ieri non era certo per via di un contenzioso pendente con la curia locale) che la prox settimana ci sarà la comunione di mia nipote. Ci spiace tanto non poter partecipare all'evento, ci si vedrà al prossimo. Un saluto e un buon divertimento a tutti. Marino e famiglia.
quote:Originally posted by ninbo
Dopo il primo RaduKnaus e il secondo RaduKnaus del 2008 non possiamo non ritrovarci di nuovo in primavera :
Terzo RaduKnaus - Camping San Francesco - 15, 16 e 17 Maggio 2009
id="size4">id="green"> Il costo della tariffa camper stop (da venerdì a domenica) per i tesserati è di €26,00 mentre il prezzo normale è di €35,00. Di seguito la lista delle adesioni raccolte finora:

Intanto ricordo per chi ha piacere che abbaimo la mappa "quelli dei knaus"

Istruzioni per aggiungersi

Ecco le foto del secondo Raduknaus

Sandro id="size2">id="navy">
>
>
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 10/05/2009 alle: 21:31:08
ciao io la vedo dura a esserci al prossimo raduno ho trovato un nuovo lavoro e sto usando il camper per viverci ciao giancarlo
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 11/05/2009 alle: 08:23:30
quote:Originally posted by genchi
ciao io la vedo dura a esserci al prossimo raduno ho trovato un nuovo lavoro e sto usando il camper per viverci ciao giancarlo >
> Auguroni per il nuovo lavoro. Federico
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 11/05/2009 alle: 10:57:41
Ciao genchi: Ma propio adesso che arriva la bella stagione e le ferie, dovevi trovare un nuovo lavoro? Auguroni per il nuovo lavoro, ci vedremo più avanti. Ciao gudimai
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link