quote:Originally posted by genchi> Auguri per il lavoro....ma visto che dici che vivi in camper, cos'hai trovato per vivere? ti ha ingaggiato il circo? (scherzo) Ciao
ciao io la vedo dura a esserci al prossimo raduno ho trovato un nuovo lavoro e sto usando il camper per viverci ciao giancarlo >
quote:Originally posted by freddi> Non mancheremo. Ho visto le previsioni del tempo e non sono delle più entusiasmanti, compenseremo con il nostro di entusiasmo. Ciao a presto
Dimenticavo, mi raccomando, postate le foto del raduno.[;)] Federico >
quote:Originally posted by 69c24> Ciao Marino, sono rientrato ora in ufficio e ora mi metto a sistemare la lista [;)]. Mi dispiace che non potrete essere con noi ma sono sicuro che ci rivederemo alla prossima occasione. Sandroid="navy">id="size2">
Ciao Sandro e ciao a tutti ovviamente, per il prossimo raduno siamo purtroppo costretti a dare forfait per via del fatto che oggi abbiamo avuto la certezza(fino a ieri non era certo per via di un contenzioso pendente con la curia locale) che la prox settimana ci sarà la comunione di mia nipote. Ci spiace tanto non poter partecipare all'evento, ci si vedrà al prossimo. Un saluto e un buon divertimento a tutti. Marino e famiglia. >