CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Terzo RaduKnaus... le foto e i commenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 339
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 18/05/2009 alle: 20:48:57
Ho visto con piacere le foto, le immagini di amici già conosciuti e che conoscerò (spero) al prossimo raduno. Una costatazione però devo farla:[:(!][:(!] Perchè ho visto tanta bella gente intorno alla tavola in pizzeria, mentre a fare acquagym nessuno ????? [:D] Ragazzi, così non va bene. Barbara, almeno con qualche gioco, sei riuscita a farli muovere o no.[xx(] Per Gudimai: Ho visto che il dragone c'è ancora, immagino che non hai riparato le sue ferite? Inoltre, ti ho visto dimagrito, devi passarmi la tua dieta. Paolo ti ho visto più stanco del solito, hai bisogno di due settimane ai Caraibi,[:D] mentre Barbara è la solita monella [:D][;)] consiglio anche a lei due settimane ai Caraibi, lasciate i pupi dai nonni. Lolallevi, non si vede bene il cucciolo nelle foto, spero di conoscerlo al prossimo raduno e fin ad allora continuerò a sperare che non assomigli al padre.[;)] Per tutti gli altri, siete rimasti come vi ho lasciati 8 mesi fà. Un saluto Federico

Modificato da freddi il 18/05/2009 alle 20:50:52
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 18/05/2009 alle: 21:25:42
Purtroppo mi dispiace,FREDDI, ma la dieta che seguo non la do a nessuno, lo faccio per la sua salute. Comunque ai visto che figurino " Mens sana in corpore sano"[:D]. Ache noi siamo arrivati a casa senza nessun intoppo, e oggi per non perdere l'abbronzatura, FATICOSAMENTE conquistata, via al mare.[:)]. Comunque per essere sincero sono stato meglio Sabato e Domenica, assieme ad amici vecchi e nuovi.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 18/05/2009 alle: 21:35:49
Adesso che freddi mi ha fatto ricorde la dieta, Mizziga che velocità avevamo a tirare fuori dai camper il cibo, appena uno accennava che era ora di mettere qualcosa sotto i denti. Dai Camper usciva di tutto e io come Alice nel paese delle meraviglie, non perdevo una mossa di nessuno. Salami, Parmigiano, Formaggi vari,Torta salata, Sottoli e Sottaceti, Olive, e poi Dolci, Dolcini, Dolcetti[:p]. MAMMA MIA CHE DIETA CHE HO FATTO.
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:32:39
Ciao Federico, il piccolo Emanuele è stato volutamente semi-nascosto: è spiaccicato al padre....dice le stesse stupidate. Parlando invece di cibo devo dire che tutti abbiamo seguito una rigorosa dieta differenziata: ognuno mangiava le prelibatezze portate dagli altri equipaggi.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:37:10
quote:Originally posted by ninbo
Anche noi rientrati bene ieri sera e dopo la sistemazione del camper e pulizie varie non c'è l'ho fatta a ringraziarvi subito pertanto lo faccio ora: Grazie a tutti per il bel fine settimana passato assiemeid="size5">. Intanto inserisco le foto che ho fatto io e chiedo ai fotografi e a tutti quelli che vogliono contibuire di contattarmi per email che vi mando un link dove inviare le foto che poi le mettiamo tutte assieme nell'album del raduno.

Foto del terzo RaduKnaus

Un grazie ancora a tutti e spero di rivedervi presto. Sandroid="navy">id="size2"> >
> Scusa Sandro ma oggi è stata una giornata super impegnata, appena riusciamo ti inviamo le foto da inserire "nell'album" di quelli del Knaus. Grazie di tutto. Ciao
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:41:35
Oggi "ramadan"[:0], solo verdurine e.......acqua[xx(]!!! Domani però mi sà che torno a ......."pregare bene"[:p]!!!id="Trebuchet MS">id="size3">
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 19/05/2009 alle: 08:08:21
BUONGIORNO A TUTTI I KNAUSSISTI!!! Devo dire che l'incontro è andato benissimo e spero che il prossimo si altrettanto piacevole!!! Questa volta non ci sono stati giochi a premi... diciamo che abbiamo principalmente giocato a mangiare ogni ben di Dio!!! X quanto riguarda la ginnastica xò, devo dire che oltre a una gradevole passeggiata (siamo andati in parecchi a fare la spesa di carne x mega grigliatona), abbiamo fatto una bella biciclettata al paese di Sirmione, che come ben saprete è uno splendido luogo gremito di gente e di tante belle cose da vedere... (ammazza che prezzi!!!) Caro Federico...la stanchezza che vedi sui nostri volti (di Paolo e mio) è ormai consolidata... non credo che due settimane di relax in un'isola caraibica possano bastare... Comunque sono contenta così... stanca ma soddisfatta! Grazie Sandro, come al solito la macchina organizzativa ha portato i suoi frutti... Spero di rivedervi tutti presto! Ciao Barbara
quote:Originally posted by freddi
Ho visto con piacere le foto, le immagini di amici già conosciuti e che conoscerò (spero) al prossimo raduno. Una costatazione però devo farla:[:(!][:(!] Perchè ho visto tanta bella gente intorno alla tavola in pizzeria, mentre a fare acquagym nessuno ????? [:D] Ragazzi, così non va bene. Barbara, almeno con qualche gioco, sei riuscita a farli muovere o no.[xx(] Per Gudimai: Ho visto che il dragone c'è ancora, immagino che non hai riparato le sue ferite? Inoltre, ti ho visto dimagrito, devi passarmi la tua dieta. Paolo ti ho visto più stanco del solito, hai bisogno di due settimane ai Caraibi,[:D] mentre Barbara è la solita monella [:D][;)] consiglio anche a lei due settimane ai Caraibi, lasciate i pupi dai nonni. Lolallevi, non si vede bene il cucciolo nelle foto, spero di conoscerlo al prossimo raduno e fin ad allora continuerò a sperare che non assomigli al padre.[;)] Per tutti gli altri, siete rimasti come vi ho lasciati 8 mesi fà. Un saluto Federico >
>
18
Fra650LG
Fra650LG
19/09/2007 81
Inserito il 20/05/2009 alle: 18:56:05
Tante grazie a tutti per le bellissime giornate, le chiacchierate e le mangiate insieme! Spero che ci ritroveremo presto per ripetere un altro dei nostri stupendi incontri "enogastronomici" all'insegna dei mitici Knaus [:D] W i Knaus e grazie a tutti gli organizzatori!! Franco Donatella e Silviaid="size3">id="green">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 20/05/2009 alle: 20:38:19
Posto alcune foto del 3°RADUKNAUS inviatemi da Giovanni alias Verras(Knaus SunTraveller650DKGRenaultTrafic!!!) uscita dal supermercato (bis) e divisione della spesa il pranzo comune di sabato i "morosini" partenza per biciclettata domenicale a Sirmione la tavolata della domenica quel camper sullo sfondo......proprio...non l'ho digerito!!! Ih [:D] ih [:D] ih [:D] ih [:D] ih [:D] In attesa di altre immagini mando un caloroso saluto a tutti. Ciao. Ivan[:o)]. P.S.: per chi ancora non avesse visto la mia .... Safety-car.... eccola qua[:0][;)]!!!! una monoposto da 110.000,00 eurini.[xx(][xx(] id="Trebuchet MS"> id="size3">

Modificato da ivan750 il 20/05/2009 alle 20:40:26
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:22:48
Provo ad inserire una parte delle foto del raduno:
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:48:25
quote:Originally posted by lolialevi
Provo ad inserire una parte delle foto del raduno: >
> id="size3">L'HO VISTO, L'HO VISTO, L'HO VISTO......[:D] PER FORTUNA è TUTTO SUA MADRE...[:D][:D][;)] Saluti Federico
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 20/05/2009 alle: 23:05:31
Genchi, ai voglia da dove lavori arrivare a Cesena, fai prima ad arrivare a Firenze. Comunque se capiti qui nei dintorni, telefona. Se Domenica non sai dove andare, vieni con noi a Lucignano, c'è una bella sagra "La Maggiolata Lucignanese". Noi ci siamo capitati, per caso, anni fa e ci è piaciuta. Cosi Sabato e Domenica ci torniamo. Ciao da gudimai.
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 21/05/2009 alle: 17:12:49
Ecco le altre foto: Un saluto a tutti
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 21/05/2009 alle: 21:41:52
Da ieri mi sono messo di buona lena per modificare quei maledetti getti dei rubinetti, in quello della cucina ormai ci sono arrivato a fargli fare un bel getto soft e vaporoso ( domani la verifica) . Per quello del bagno, vedo il risultato su quello della cucina, poi passo all'attacco.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 21/05/2009 alle: 21:49:06
quote:Originally posted by Gudimai
Da ieri mi sono messo di buona lena per modificare quei maledetti getti dei rubinetti, in quello della cucina ormai ci sono arrivato a fargli fare un bel getto soft e vaporoso ( domani la verifica) . Per quello del bagno, vedo il risultato su quello della cucina, poi passo all'attacco. >
> Puoi dirmi come si fà? Ho provato a togliere il terminale del rubinetto, ma ho paura di romperlo e non ci sono riuscito. Dammi qualche consiglio, anche perchè tutte le volte che apro quello del bagno tra la pompa che spruzza e il getto del rubiletto, ogni volta sono litigate con la moglie.[xx(][xx(][:(!][8)] Ciao Federico
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 22/05/2009 alle: 21:46:54
Freddi quello della cucina l'ho sistemato, però non è un rubinetto originale Knaus. Oggi ho sistemato quello del bagno( originale Knaus). Ho comprato in una bancarella, tutto a 1 euro, quei rompigetto che vanno avvitati nei rubinetti di casa, ho tolto la pallina del rompigetto e ho lasciato solo la parte che si avvita, ho tolto il beccuccio con i forellini che è sul rubinetto e ci ho avvitato quello che va avvitato nel rubinetto domestico. Il rubinetto non ha la ghiera per avvitarlo ma essendo la ghiera di ferro e il rubinetto di plastica nel mio l'ho avvitato. Ora non spruzza più, viene giù un bel getto dritto, ben dosabile, forse si ha un consumo idrico maggiore (BOH), ma basta spruzzi.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 23/05/2009 alle: 15:39:29
Come si fa a togliere il terminale forato del rubinetto Knaus, è incollato, a pressione, filettato? Ho provato a fare leva per torglierlo, ma non ci sono riuscito, ho paura di spaccare il rubinetto. Federico
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 23/05/2009 alle: 21:28:27
Per Federico: Metti delle gocce di acido muriatico intorno al bordo del rubinetto, dovrebbe venire via tutto con estrema facilità. [}:)] Una preghierina è comunque consigliata.javascript:; Vedrai come sgorgherà senza problemi l'acqua!![:D][:D] Per Sandro: se riesci sposta tutte le foto (sia le mie che quelle degli altri) nel tuo messaggio, così abbiamo tutto in un unico posto. Grazie Ciao a tutti
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 24/05/2009 alle: 09:31:11
Ciao Fabio ho fatto il porta bici per il garage, grazie per l'idea non ci avevo mai pensato. Un saluto a tutti qui a Milano si frigge dal caldo.[:p][:p]
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1141
Inserito il 24/05/2009 alle: 10:07:31
Ciao Giovanni, sicuramente avrai fatto un ottimo lavoro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link