quote:Originally posted by ninbo> Scusa Sandro ma oggi è stata una giornata super impegnata, appena riusciamo ti inviamo le foto da inserire "nell'album" di quelli del Knaus. Grazie di tutto. Ciao
Anche noi rientrati bene ieri sera e dopo la sistemazione del camper e pulizie varie non c'è l'ho fatta a ringraziarvi subito pertanto lo faccio ora: Grazie a tutti per il bel fine settimana passato assiemeid="size5">. Intanto inserisco le foto che ho fatto io e chiedo ai fotografi e a tutti quelli che vogliono contibuire di contattarmi per email che vi mando un link dove inviare le foto che poi le mettiamo tutte assieme nell'album del raduno.Foto del terzo RaduKnaus
Un grazie ancora a tutti e spero di rivedervi presto. Sandroid="navy">id="size2"> >
quote:Originally posted by freddi>
Ho visto con piacere le foto, le immagini di amici già conosciuti e che conoscerò (spero) al prossimo raduno. Una costatazione però devo farla:[:(!][:(!] Perchè ho visto tanta bella gente intorno alla tavola in pizzeria, mentre a fare acquagym nessuno ????? [:D] Ragazzi, così non va bene. Barbara, almeno con qualche gioco, sei riuscita a farli muovere o no.[xx(] Per Gudimai: Ho visto che il dragone c'è ancora, immagino che non hai riparato le sue ferite? Inoltre, ti ho visto dimagrito, devi passarmi la tua dieta. Paolo ti ho visto più stanco del solito, hai bisogno di due settimane ai Caraibi,[:D] mentre Barbara è la solita monella [:D][;)] consiglio anche a lei due settimane ai Caraibi, lasciate i pupi dai nonni. Lolallevi, non si vede bene il cucciolo nelle foto, spero di conoscerlo al prossimo raduno e fin ad allora continuerò a sperare che non assomigli al padre.[;)] Per tutti gli altri, siete rimasti come vi ho lasciati 8 mesi fà. Un saluto Federico >
il pranzo comune di sabato
i "morosini"
partenza per biciclettata domenicale a Sirmione
la tavolata della domenica
quel camper sullo sfondo......proprio...non l'ho digerito!!!
Ih [:D] ih [:D] ih [:D] ih [:D] ih [:D]
In attesa di altre immagini mando un caloroso saluto a tutti.
Ciao.
Ivan[:o)].
P.S.: per chi ancora non avesse visto la mia .... Safety-car.... eccola qua[:0][;)]!!!!
una monoposto da 110.000,00 eurini.[xx(][xx(]
id="Trebuchet MS"> id="size3"> quote:Originally posted by lolialevi> id="size3">L'HO VISTO, L'HO VISTO, L'HO VISTO......[:D] PER FORTUNA è TUTTO SUA MADRE...[:D][:D][;)] Saluti Federico
Provo ad inserire una parte delle foto del raduno:>
quote:Originally posted by Gudimai> Puoi dirmi come si fà? Ho provato a togliere il terminale del rubinetto, ma ho paura di romperlo e non ci sono riuscito. Dammi qualche consiglio, anche perchè tutte le volte che apro quello del bagno tra la pompa che spruzza e il getto del rubiletto, ogni volta sono litigate con la moglie.[xx(][xx(][:(!][8)] Ciao Federico
Da ieri mi sono messo di buona lena per modificare quei maledetti getti dei rubinetti, in quello della cucina ormai ci sono arrivato a fargli fare un bel getto soft e vaporoso ( domani la verifica) . Per quello del bagno, vedo il risultato su quello della cucina, poi passo all'attacco. >