Quando andavo in Sardegna cercavo sempre di prendere la "Linea dei Golfi", non so se c'è ancora,(basterebbe guardare sul sito) con loro non ho mai avuto problemi. Con MoBByyy invece, una marea di problemi:
una volta abbiamo aspettato 2 ore fuori dal porto di Olbia il permesso per attraccare, un'altra volta sempre nel golfo di Olbia, si è incagliata la nave e abbiamo dovuto aspettare tre ore prima di sbarcare, si vociferava che era per la trattativa, (concordare il prezzo) tra il Comandante della nave e il rimorchiatore che poi è venuto a disincagliarci; "IMPETUOSO" ,questo il nome del rimorchiatore, Impetuoso anche di fatto,[:(!][:(!] dovevi vedere la potenza che sprigionavano i suoi motori mentre spingeva e spostava di traverso la nave arenata.
Un ritorno invece partiti da Olbia che pioveva, quando il traghetto ha dato potenza per aumentare l'andatura, dalle ciminiere uscivano enormi quantità di fuliggine incandescente che ha rovinato i tetti di tutti i camper, il mio per fortuna era in prima fila, al riparo del terrazzo del ponte superiore e non si era rovinato ma i danni subiti dagli altri camperisti erano notevoli, successivamente ho saputo che avevano fatto causa alla Mobbyyy, come già segnalato la nave era la Raider, non so come sia finita.
Un'altra volta prima dell'ingresso al porto di Livorno la barca "piloti", causa mare forza 5, non riusciva ad accostarsi al traghetto e il pilota del porto, che dovrebbe salire e condurre la nave all'ormeggio, invece, cade in acqua, sirene, panico, grida di chi stava a guardare, subito ripescato incolume per fortuna, ma ennesimo ritardo per lo sbarco.
Questo in dieci anni di Sardegna, .... beh vedila sotto il lato positivo: ..... con moByyy non ti annoi mai.
Buone ferie e non ti angustiare, tutto questo mi era successo parecchi anni fà, ora le cose sono cambiate ....... forse.[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
Un saluto a te ed ai tuoi cari.
Io intanto vado in Grecia ...... non si sa mai.[:D][:D]
Ciao.
Federico
Modificato da freddi il 06/06/2009 alle 18:12:47