quote:Originally posted by Giacomino Van TI> Ciao Giacomino, io non sono mai andato in Norvegia con il camper però mi permetto di suggerirti questi siti:
Noi a luglio vorremmo andare in Norvegia. Ci sono suggerimenti da parte di qualche knausista che ci è già stato? Ciaooo! >
http://www.webalice.it/travel_l...
http://www.deprato.it/
visitnorway.it Ciao Alequote:Originally posted by Gudimai> EVVAI GUDIMAI, sicuramente uan buona scelta, un po' di montagna e un po' di mare. un pizzico di invidia per Norbiato che andrà nella splendida Corsica. Noi, come detto, ci spingeremo in norvegia e ringraziamo Lolialevi per le preziose info che ci ha fornito. Buon we a tutti
Cavolo che c....lo, già tutti pronti a partire per le vacanze. Noi partiremo il 4/5 Luglio, avevamo pensato di fare 7/8 GG in montagna e i restanti 5/6 al mare, volevamo andare nell'imterno del molise, ma oggi leggendo una rivista, cera un richiamo ai turisti di non abbandonare L'Abruzzo. Va a finire che passo le ferie in Abruzzo, non certamente a fare il turismo del pianto, ma cercando di visitare luoghi non colpiti dal sisma. Tanto, per fare qualche camminata in montagna, non avrò certamente bisogno di rompere le scatole in città. Voi che ne dite faccio bene o no? >
quote:Originally posted by freddi [PER LOLIALEVI: non so se sei già stato in Sardegna, ma mi permetto di darti un suggerimento, la costa ad ovest è, secondo me è la più bella, la più selvaggia, ma sempre molto ventilata, puoi trovare il mare grosso e in molti posti scende subito e non sempre trovi le spiagge. Con i bambini piccoli, sempre secondo mè, è meglio stare sulla costa est, san teodoro, budoni, lido di orri, cea, berchida, siniscola, punta molentis, chia, baia cipolla ecc. Scusa se mi permetto questi suggerimenti, ma non sapendo se hai già valutato la cosa preferisco comunque segnalartelo. Buone Vacanze. Federico >> Ciao Federico, grazie per le preziose informazioni. A dire il vero in Sardegna ci siamo già stati e abbiamo visitato proprio le zone di San Teodoro, Budoni e dintorni, oltre a tutta la parte nord da Golfo Aranci ad Alghero, compreso l'isola della Maddalena. Faremo tesoro comunque delle indicazioni che ci hai fornito, avendo tre settimane a disposizione non ci metterò molto a prendere camper e famiglia e spostarmi dall'altra parte dell'isola, anche perchè non ho prenotato in nessun campeggio. Buone vacanze a tutti Ale
quote:Originally posted by lolialevi> Ok, buone ferie [:)][:)][:)][;)][;)] Saluti Federico
quote:Originally posted by freddi [PER LOLIALEVI: non so se sei già stato in Sardegna, ma mi permetto di darti un suggerimento, la costa ad ovest è, secondo me è la più bella, la più selvaggia, ma sempre molto ventilata, puoi trovare il mare grosso e in molti posti scende subito e non sempre trovi le spiagge. Con i bambini piccoli, sempre secondo mè, è meglio stare sulla costa est, san teodoro, budoni, lido di orri, cea, berchida, siniscola, punta molentis, chia, baia cipolla ecc. Scusa se mi permetto questi suggerimenti, ma non sapendo se hai già valutato la cosa preferisco comunque segnalartelo. Buone Vacanze. >> Ciao Federico, grazie per le preziose informazioni. A dire il vero in Sardegna ci siamo già stati e abbiamo visitato proprio le zone di San Teodoro, Budoni e dintorni, oltre a tutta la parte nord da Golfo Aranci ad Alghero, compreso l'isola della Maddalena. Faremo tesoro comunque delle indicazioni che ci hai fornito, avendo tre settimane a disposizione non ci metterò molto a prendere camper e famiglia e spostarmi dall'altra parte dell'isola, anche perchè non ho prenotato in nessun campeggio. Buone vacanze a tutti Ale
>
www.trecollinebardolino.it
Ciao e buone vacanze.quote:Originally posted by Gudimai>
Ciao Knaus04: Pensi se sia gia ora di contattare l'Agriturismo? Se si dimmi approssimativamente la data del prox RaduKnaus che gli do una telefonata x informarmi. Se invece volete sentirli voi( forse è meglio) contattawww.trecollinebardolino.it
Ciao e buone vacanze. >
quote:Originally posted by norbiato> Ho lo stesso problema anch'io[:(!], in 3 anni è il terzo camper che cambiamo e mia moglie si ritrova ogni anno a dover fare le cover nuove[xx(]. L'anno scorso le ha fatte il giorno prima di partire[8D], quest'anno dubito ce la faccia[B)], ha un esame proprio il giorno prima di partire, mi sà che stavolta mi cimento con la macchina da cucito[:0]. Noi solitamente usiamo tela bella colorata, ne ho pronta una dell'Ikea[:p] che avevamo preso per fare delle tende per le camere dei bimbi, chissà cosa combinerò[:D][:D]!!! Ciao a tutti. Ivan[:o)]. PS: per il raduno non ci sono problemi, lavoro permettendo[:(][:(]!!!id="Trebuchet MS">id="size3">
Noi dovremmo per combinazione avere la prima settimana di settmbre come ultimo perido estivo di ferie, speriamo che non si cambi data all'ultimo ehh!, non facciamo scherzi. Stasera ho nuovamente ingaggiato mia mamma (77 anni... di manualita') per farmi fare dei cover esterni in tela bianca per le finestre e gli oblo'... che ne dite? sfruttamento anzianita'?, spero riesca prima della fine della prossima settimana, poi v'informo. Ciao a tutti Andre.id="red">>
quote:Originally posted by knaus04> noi ci siamo stati varie volte ma non ci si sta' davanti alle piazzole col camper e se ti metti nella via dei bagni mi sembra che non ci sia attacco per la corrente dal centro e' lontano circa 3-4-km con salite e discese che in bici sono un po' faticose per finire secondo me' in 16-18 camper sara' molto difficile starci saluto a tutti piano piano poco poco
Che posto meraviglioso!!! Mi sembra l'ideale x trascorrere un week insieme a tutti!!! Ho solo una perplessità... hanno solo 10 posti... Bisognerebbe sentire se ci si può piazzare anche nella stradina davanti ai posti camper...La domanda è rivolta a tutti... id="size5">id="purple"> Vi piacerebbe trascorrere il 4° RADUKNAUS in questa location?? Per la data si potrebbe tenere buona quella proposta da Giacomino in passato e cioè il 4/5/6 settembre 2009. Dite cosa ne pensate... X Gudimai: vediamo di sondare cosa ne pensano gli altri, poi magari verso metà luglio sentiamo se la cosa si può fare. X ora grazie mille. Un caloroso saluto a tutti e speriamo di vederci presto! Barbaraquote:Originally posted by Gudimai>
Ciao Knaus04: Pensi se sia gia ora di contattare l'Agriturismo? Se si dimmi approssimativamente la data del prox RaduKnaus che gli do una telefonata x informarmi. Se invece volete sentirli voi( forse è meglio) contattawww.trecollinebardolino.it
Ciao e buone vacanze. >
>