CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Terzo RaduKnaus... le foto e i commenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 339
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 08/06/2009 alle: 20:15:46
Ciao Ale, per la sardegna potresti prendere in considerazione anche Sardinia/Corsica Ferries. Io l'ho usata molti anni per andare in Corsica e non ho mai avuto problemi. Complimenti per i tuoi piccoli, ho visto le foto dell'ultimo raduno ma non avevo avuto modo di rispondere prima. Ciao a tutti!! id="size4"> id="blue">
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 08/06/2009 alle: 20:23:10
Noi a luglio vorremmo andare in Norvegia. Ci sono suggerimenti da parte di qualche knausista che ci è già stato? Ciaooo!
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 08/06/2009 alle: 22:43:46
quote:Originally posted by Giacomino Van TI
Noi a luglio vorremmo andare in Norvegia. Ci sono suggerimenti da parte di qualche knausista che ci è già stato? Ciaooo! >
> Ciao Giacomino, io non sono mai andato in Norvegia con il camper però mi permetto di suggerirti questi siti:

http://www.webalice.it/travel_l...

http://www.deprato.it/

visitnorway.it Ciao Ale
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 08/06/2009 alle: 22:49:59
Giacomino guarda la mail personale, ti ho inserito altre notizie. Ciao
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
norbiato
norbiato
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:52:54
Ne approfitto per spostarci in prima pagina(tanto dura poco si sa) e intanto chiedere se qualcuno del gruppo ha cambiato percaso i materassi? Noi stiamo bene, partiamo, salvo imprevisti o cambio di destinazione all'ultimo, per la Corsica da Savona il lunedi 22 giugno per ritornate a casa il venerdi 10 luglio e voi che cosa avete in mente?? Ciao Andrea e famiglia.
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 11/06/2009 alle: 17:43:52
Ok dai, parliamo di ferie[:p], così forse riusciamo a coinvolgere più amici[:D]!!! Noi siamo in partenza venerdì 19[:)], visite ad amici a Roma e Ancona, attraversando a mete da est a ovest (o forse viceversa vedremo) la penisola, per poi andare a rilassarci[8D] a Jesolo al camping International dove troveremo Nimbo e Dallapao e un altro mio amico (pota pota) di Brescia[;)][;)][;)]. Per il discorso materassi mentre scenderò verso Roma la prima tappa sarà l'Ikea di Bologna per un materassino sottile (4 cm) da mettere sopra il matrimoniale, perchè per i miei gusti eè un pò troppo duro[xx(]. Voi come vi trovate e come avete risolto eventualmente? Ciao a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 11/06/2009 alle: 21:35:44
Noi sui materassi Knaus ci troviamo benissimo, almeno per ora. Per le ferie, come ho già detto qualche giorno addietro, partiamo per la Sardegna: oggi ho prenotato i traghetti, il 22 giugno partiamo da Genova e il 12 luglio torniamo a casa. Il programma prevede il giro nella parte meridionale e in quella Ovest dell'isola. Buone vacanze a tutti. Ciao
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 11/06/2009 alle: 22:16:04
Io ho sempre avuto problemi con il materasso della mansarda, ho anche la schiena sofferente,[:(][:(], ho prima provato a togliere qualche doga nella zona centrale, ma non ve lo consiglio, contavo sulla consistenza del legno di separazione tra cabina e letto, ma c'è mancato poco che mi trovavo a dormire sul volante, allora ho rimesso le doghe, ed ho inserito un foglio di schiuma di lattice sotto al materasso, rendendo il tutto più morbido, l'inconveniente è che quando il letto è alzato, esternamente dalle finestre si vede lo schiumato, non è bello, però funziona. PER LOLIALEVI: non so se sei già stato in Sardegna, ma mi permetto di darti un suggerimento, la costa ad ovest è, secondo me è la più bella, la più selvaggia, ma sempre molto ventilata, puoi trovare il mare grosso e in molti posti scende subito e non sempre trovi le spiagge. Con i bambini piccoli, sempre secondo mè, è meglio stare sulla costa est, san teodoro, budoni, lido di orri, cea, berchida, siniscola, punta molentis, chia, baia cipolla ecc. Scusa se mi permetto questi suggerimenti, ma non sapendo se hai già valutato la cosa preferisco comunque segnalartelo. Buone Vacanze. Federico

Modificato da freddi il 11/06/2009 alle 22:21:03
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 11/06/2009 alle: 22:55:54
Cavolo che c....lo, già tutti pronti a partire per le vacanze. Noi partiremo il 4/5 Luglio, avevamo pensato di fare 7/8 GG in montagna e i restanti 5/6 al mare, volevamo andare nell'imterno del molise, ma oggi leggendo una rivista, cera un richiamo ai turisti di non abbandonare L'Abruzzo. Va a finire che passo le ferie in Abruzzo, non certamente a fare il turismo del pianto, ma cercando di visitare luoghi non colpiti dal sisma. Tanto, per fare qualche camminata in montagna, non avrò certamente bisogno di rompere le scatole in città. Voi che ne dite faccio bene o no?
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 12/06/2009 alle: 00:10:58
quote:Originally posted by Gudimai
Cavolo che c....lo, già tutti pronti a partire per le vacanze. Noi partiremo il 4/5 Luglio, avevamo pensato di fare 7/8 GG in montagna e i restanti 5/6 al mare, volevamo andare nell'imterno del molise, ma oggi leggendo una rivista, cera un richiamo ai turisti di non abbandonare L'Abruzzo. Va a finire che passo le ferie in Abruzzo, non certamente a fare il turismo del pianto, ma cercando di visitare luoghi non colpiti dal sisma. Tanto, per fare qualche camminata in montagna, non avrò certamente bisogno di rompere le scatole in città. Voi che ne dite faccio bene o no? >
> EVVAI GUDIMAI, sicuramente uan buona scelta, un po' di montagna e un po' di mare. un pizzico di invidia per Norbiato che andrà nella splendida Corsica. Noi, come detto, ci spingeremo in norvegia e ringraziamo Lolialevi per le preziose info che ci ha fornito. Buon we a tutti
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 12/06/2009 alle: 08:47:44
Buongiorno a tutti! Anche noi in procinto di partire x le vacanze!!! Come Gudimai scenderemo in abruzzo, ma ci fermeremo sulla cosa x circa 10GG. Poi luglio si lavora e in agosto (se tutto va bene) vorremmo andare insieme a Kampiz a visitare la splendida germania... x quanto riguarda i materassi, ahimè anche noi abbiamo il problema di svegliarci al mattino con la schiena un po' scassata!!! I ragazzi del Kampiz hanno provato un materasso acquistato al Mercatone Uno e da quel che dicono hanno in parte risolto il problema. X Gudimai, volevo alcune info sull'agriturismo di Bardolino, del quale abbiamo parlato all'ultimo raduno... sai dobbiamo cominciare a muoverci x l'organizzazione del 4° incontro!!! Ciao a tutti e buone ferie!!! Barbara[:X]
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 12/06/2009 alle: 09:32:05
quote:Originally posted by freddi [PER LOLIALEVI: non so se sei già stato in Sardegna, ma mi permetto di darti un suggerimento, la costa ad ovest è, secondo me è la più bella, la più selvaggia, ma sempre molto ventilata, puoi trovare il mare grosso e in molti posti scende subito e non sempre trovi le spiagge. Con i bambini piccoli, sempre secondo mè, è meglio stare sulla costa est, san teodoro, budoni, lido di orri, cea, berchida, siniscola, punta molentis, chia, baia cipolla ecc. Scusa se mi permetto questi suggerimenti, ma non sapendo se hai già valutato la cosa preferisco comunque segnalartelo. Buone Vacanze. Federico >
> Ciao Federico, grazie per le preziose informazioni. A dire il vero in Sardegna ci siamo già stati e abbiamo visitato proprio le zone di San Teodoro, Budoni e dintorni, oltre a tutta la parte nord da Golfo Aranci ad Alghero, compreso l'isola della Maddalena. Faremo tesoro comunque delle indicazioni che ci hai fornito, avendo tre settimane a disposizione non ci metterò molto a prendere camper e famiglia e spostarmi dall'altra parte dell'isola, anche perchè non ho prenotato in nessun campeggio. Buone vacanze a tutti Ale
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:45:09
quote:Originally posted by lolialevi
quote:Originally posted by freddi [PER LOLIALEVI: non so se sei già stato in Sardegna, ma mi permetto di darti un suggerimento, la costa ad ovest è, secondo me è la più bella, la più selvaggia, ma sempre molto ventilata, puoi trovare il mare grosso e in molti posti scende subito e non sempre trovi le spiagge. Con i bambini piccoli, sempre secondo mè, è meglio stare sulla costa est, san teodoro, budoni, lido di orri, cea, berchida, siniscola, punta molentis, chia, baia cipolla ecc. Scusa se mi permetto questi suggerimenti, ma non sapendo se hai già valutato la cosa preferisco comunque segnalartelo. Buone Vacanze. >
> Ciao Federico, grazie per le preziose informazioni. A dire il vero in Sardegna ci siamo già stati e abbiamo visitato proprio le zone di San Teodoro, Budoni e dintorni, oltre a tutta la parte nord da Golfo Aranci ad Alghero, compreso l'isola della Maddalena. Faremo tesoro comunque delle indicazioni che ci hai fornito, avendo tre settimane a disposizione non ci metterò molto a prendere camper e famiglia e spostarmi dall'altra parte dell'isola, anche perchè non ho prenotato in nessun campeggio. Buone vacanze a tutti Ale
>
> Ok, buone ferie [:)][:)][:)][;)][;)] Saluti Federico

Modificato da freddi il 12/06/2009 alle 12:46:14
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 12/06/2009 alle: 13:08:51
Ciao Knaus04: Pensi se sia gia ora di contattare l'Agriturismo? Se si dimmi approssimativamente la data del prox RaduKnaus che gli do una telefonata x informarmi. Se invece volete sentirli voi( forse è meglio) contatta

www.trecollinebardolino.it

Ciao e buone vacanze.
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 12/06/2009 alle: 14:23:39
Che posto meraviglioso!!! Mi sembra l'ideale x trascorrere un week insieme a tutti!!! Ho solo una perplessità... hanno solo 10 posti... Bisognerebbe sentire se ci si può piazzare anche nella stradina davanti ai posti camper...
La domanda è rivolta a tutti...
id="size5">id="purple"> Vi piacerebbe trascorrere il 4° RADUKNAUS in questa location?? Per la data si potrebbe tenere buona quella proposta da Giacomino in passato e cioè il 4/5/6 settembre 2009. Dite cosa ne pensate... X Gudimai: vediamo di sondare cosa ne pensano gli altri, poi magari verso metà luglio sentiamo se la cosa si può fare. X ora grazie mille. Un caloroso saluto a tutti e speriamo di vederci presto! Barbara
Ciao Knaus04: Pensi se sia gia ora di contattare l'Agriturismo? Se si dimmi approssimativamente la data del prox RaduKnaus che gli do una telefonata x informarmi. Se invece volete sentirli voi( forse è meglio) contatta

Ciao e buone vacanze. >
>

Modificato da knaus04 il 12/06/2009 alle 14:24:51
norbiato
norbiato
-
Inserito il 13/06/2009 alle: 22:34:28
Noi dovremmo per combinazione avere la prima settimana di settmbre come ultimo perido estivo di ferie, speriamo che non si cambi data all'ultimo ehh!, non facciamo scherzi. Stasera ho nuovamente ingaggiato mia mamma (77 anni... di manualita') per farmi fare dei cover esterni in tela bianca per le finestre e gli oblo'... che ne dite? sfruttamento anzianita'?, spero riesca prima della fine della prossima settimana, poi v'informo. Ciao a tutti Andre.
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 14/06/2009 alle: 21:29:37
quote:Originally posted by norbiato
Noi dovremmo per combinazione avere la prima settimana di settmbre come ultimo perido estivo di ferie, speriamo che non si cambi data all'ultimo ehh!, non facciamo scherzi. Stasera ho nuovamente ingaggiato mia mamma (77 anni... di manualita') per farmi fare dei cover esterni in tela bianca per le finestre e gli oblo'... che ne dite? sfruttamento anzianita'?, spero riesca prima della fine della prossima settimana, poi v'informo. Ciao a tutti Andre.id="red">>
> Ho lo stesso problema anch'io[:(!], in 3 anni è il terzo camper che cambiamo e mia moglie si ritrova ogni anno a dover fare le cover nuove[xx(]. L'anno scorso le ha fatte il giorno prima di partire[8D], quest'anno dubito ce la faccia[B)], ha un esame proprio il giorno prima di partire, mi sà che stavolta mi cimento con la macchina da cucito[:0]. Noi solitamente usiamo tela bella colorata, ne ho pronta una dell'Ikea[:p] che avevamo preso per fare delle tende per le camere dei bimbi, chissà cosa combinerò[:D][:D]!!! Ciao a tutti. Ivan[:o)]. PS: per il raduno non ci sono problemi, lavoro permettendo[:(][:(]!!!id="Trebuchet MS">id="size3">
17
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 15/06/2009 alle: 13:46:24
Un caro saluto [:)] a tutti gli amici vecchi e nuovi. Vi vedo già impegnati per le sacrosante ferie[8D]. Noi faremo una settimana dal 12 al 19 luglio a Bibione, le altre due centrali di agosto probabilmente in montagna. Trovo bellissimo l'agriturismo tre colline per il 4° Raduknaus. Scelta ottimale per la data, lontana da impegni scolastici e Fiera di Rimini, speriamo di poter parcheggiare tutti [:(] (magari anche tra i filari di viti [}:)], se non in piena vendemmia). Le mie foto sono scaricate nel sito FTP gestito da Nimbo. Ma GENCHI ci ha abbandonati?? Buone ferie a tutti Gianpaolo
22
manno69
manno69
31/12/2003 48
Inserito il 16/06/2009 alle: 21:09:53
quote:Originally posted by knaus04
Che posto meraviglioso!!! Mi sembra l'ideale x trascorrere un week insieme a tutti!!! Ho solo una perplessità... hanno solo 10 posti... Bisognerebbe sentire se ci si può piazzare anche nella stradina davanti ai posti camper...
La domanda è rivolta a tutti...
id="size5">id="purple"> Vi piacerebbe trascorrere il 4° RADUKNAUS in questa location?? Per la data si potrebbe tenere buona quella proposta da Giacomino in passato e cioè il 4/5/6 settembre 2009. Dite cosa ne pensate... X Gudimai: vediamo di sondare cosa ne pensano gli altri, poi magari verso metà luglio sentiamo se la cosa si può fare. X ora grazie mille. Un caloroso saluto a tutti e speriamo di vederci presto! Barbara

Ciao e buone vacanze. >
>
>
> noi ci siamo stati varie volte ma non ci si sta' davanti alle piazzole col camper e se ti metti nella via dei bagni mi sembra che non ci sia attacco per la corrente dal centro e' lontano circa 3-4-km con salite e discese che in bici sono un po' faticose per finire secondo me' in 16-18 camper sara' molto difficile starci saluto a tutti piano piano poco poco
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 16/06/2009 alle: 22:52:10
Noi, come ti dicevo, ci siamo stati a capo d'anno, ertavamo in una ventina di VR. Davanti alle 10 piazzole ci stanno 4/5 VR, logicamente se quelli delle piazzole vogliono uscire, bisogna spostare i VR piazzati di fronte. Altri 4/ VR si possono mettere lungo la strada dei bagni, ma questi non hanno la corrente, a meno di portargliela con delle prolunghe. Si è vero che, lk'Agri dista 3 Km dal paese di Bardolino e ci sono dei saliscendi, ma il bello è quello, li si vede l'allenamento e il fisico, comunque si fa senza eccessiva fatica. A me va bene sia il posto che la data.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link