quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 20/11/2009 10:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fossi in te da Tivoli girerei al largo, con il camper, cosi come da Villa Adriana. [8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di burg inserito in data 20/11/2009 12:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero il giretto dovrebbe prevedere Castel Gandolfo, Ariccia ecc.ecc. e stavamo decidendo dove fare base con il camper per spostarci poi con i mezzi pubblici. Che dici? Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 20/11/2009 12:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglierei di parcheggiare davanti la caserma dei CC a Tivoli Terme. Per come la vedo io (mai stato con il camper al parcheggio dell'ospedale) e conoscendo l'ambiente, non sarei tanto sicuro di lasciare il camper da quelle parti.
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 20/11/2009 12:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il giro è per i castelli romani, l'area attrezzata strategicamente migliore è quella di Albano Laziale, a circa 500 m dalla fermata bus per tutti i Castelli (in realtà troveresti collegamenti per Anzio, Nettuno, Pomezia, Tor Vajanica, Roma, Genzano, Nemi, Velletri, Castel Gandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati). Non è la migliore come qualità, però è ben servita dai mezzi pubblici. Magari la notte è più tranquilla quella di Castel Gandolfo, a 2km da quella di Albano. Se vuoi altre info, non farti scrupoli, siamo qui per questo [:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 20/11/2009 12:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alfredo,sinceramente il tuo giudizio mi sembra un po fuori dalle righe.Sai che anch'io sono di Tivoli,spesso parcheggio la mia macchina li,c'è il camper di Burt fermo tutto l'anno e da quello che lasci intendere sembra che ci siano orde di malandrini pronte a saccheggiare.Anch'io non ho mai dormito li,ma assolutamente non mi risulta quello che tu lasci intendere,anzi vedo sempre fermi camper di turisti,anche stranieri,e quando posso mi fermo a dialogare con loro,magari cercando di dare info utili,e mai nessuno di loro si è lamentato di furti o della scarsa sicurezza. Magari dovresti essere piu preciso nei fatti,o magari puo essere una tua senzazione,comunque quel parcheggio è l'ideale per visitare Tivoli,la grande cascata,villa d'Este e villa Gregoriana.Il tutto è a pochi passi da questo parcheggio,i CC di Tivoli terme sono a buoni 5km da tutto questo. Ciao,Franco
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 20/11/2009 21:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Tatanka66,è proprio quello che volevo dire. nanett0,vai tranquillo e goditi Tivoli e le sue bellezze.
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 23/11/2009 22:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 24/11/2009 09:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sei stato poi? fammi sapere
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 15/12/2009 15:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora pensaci dai che ti aspettiamo a Tivoli,ciao !![:)][:)][:)]