18
sandrone69

12/09/2007 3278
Inserito il 03/02/2010 alle: 21:33:59
...Sera a tutti, scusate l'assenza ma sono stato un pochino impegnato...tutto de corsa e' sta' vita,[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] Me sbajo o sta' notte ja dato giu' la neve ?? ...ada'riva' primavera !! ...impastato,preparete che te invademo!! [:D][:D][:D][:D][:D]
17
Tatanka66

15/02/2009 2209
Inserito il 03/02/2010 alle: 23:03:20
tp://i45.tinypic.com/15po6j7.jpg ">tp://i49.tinypic.com/11v1x1t.gif ">iv align="left">Vedrai dalla prossima settimana che accellerata.... Attento con i limiti di velocità[:D]id="blue">id="size2">
id="left">
17
ginetta21

29/09/2008 4501
Inserito il 04/02/2010 alle: 09:08:31
[:D][:D][:D][:D]sandrone sei troppo forte "impastato te invademo " mi ha fatto sentire male dal ridere[:D][:D][:D][:D]...tatanka le tue foto su Tivoli sono bellissime,ogni giorno regali a chi non conosce la nostra città dei bellissimi scatti...continua così[;)] Buongiorno a tutti voi che leggete[:)]id="green">id="size5">
18
sandrone69

12/09/2007 3278
Inserito il 04/02/2010 alle: 18:03:52
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 03/02/2010  23:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...pensa mi hanno tolto la patente un paio d'anni fa' proprio a ...TIVOLI !! ...e si te dico come so' riuscito a fammela toglie nun ce credererai !! ...dopo na' certa eta' la patente dovrebbero incorniciarla invece de annacce ancora in giro. [:D][:D][:D][:D] ...pero' ce' stato pure un lato positivo...me venivano a prende e me riportavano a casa tutti i giorni x un mese !! [:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Ciao, vi spiego la situazione: mia moglie ha ferie dal 10 agosto al 8 settembre; io avrei ...
Accessori
Ciao a tutti apro questo thread per condividere qualche lavoretto e perchè avrò bisogno di...
Viaggi in Italia
Egregi, buongiorno, abbiamo prenotato una decina di giorni a Castiglione della Pescaia ad ...
Cellula abitativa
Ciao, ho dormito per la prima volta per due volte sul basculante del nostro nuovo MH (ITI...
Cellula abitativa
un saluto a tutti vorrei chiedervi come evitare che dopo ogni lavaggio si formi immancabil...
Accessori
Buonasera, cerco un aiuto da qualcuno che conosce questo aggieggio. L’ho comprato usato pe...
Accessori
Buongiorno. Ho il frigo trivalente Dometic RM7361 del 2004 che per la prima volta mi da de...
Meccanica
salve a tutti, qualche collega camperista, saprebbe indicarmi come aggiornare il body (in ...
Accessori
Salve, sto valutando di prendere un carrello porta moto per poter trasportare il mio scoot...
Aree di sosta e campeggi
Qualcuno ha per favore aggiornamenti su quest'area camper? Ho letto che a gennaio 2026 e' ...
Viaggi all'estero
Ciao a tutti, l'anno prossimo vorrei spedire il mio VAN a Shanghai e poi tornare via stra...
Meccanica
Salve, Ho da poco cambiato i pneumatici (Barum 4 stagioni) al mio vecchietto Iveco turbo D...