18
sandrone69

12/09/2007 3278
Inserito il 03/02/2010 alle: 21:33:59
...Sera a tutti, scusate l'assenza ma sono stato un pochino impegnato...tutto de corsa e' sta' vita,[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] Me sbajo o sta' notte ja dato giu' la neve ?? ...ada'riva' primavera !! ...impastato,preparete che te invademo!! [:D][:D][:D][:D][:D]
17
Tatanka66

15/02/2009 2209
Inserito il 03/02/2010 alle: 23:03:20
tp://i45.tinypic.com/15po6j7.jpg ">tp://i49.tinypic.com/11v1x1t.gif ">iv align="left">Vedrai dalla prossima settimana che accellerata.... Attento con i limiti di velocità[:D]id="blue">id="size2">
id="left">
17
ginetta21

29/09/2008 4501
Inserito il 04/02/2010 alle: 09:08:31
[:D][:D][:D][:D]sandrone sei troppo forte "impastato te invademo " mi ha fatto sentire male dal ridere[:D][:D][:D][:D]...tatanka le tue foto su Tivoli sono bellissime,ogni giorno regali a chi non conosce la nostra città dei bellissimi scatti...continua così[;)] Buongiorno a tutti voi che leggete[:)]id="green">id="size5">
18
sandrone69

12/09/2007 3278
Inserito il 04/02/2010 alle: 18:03:52
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 03/02/2010  23:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...pensa mi hanno tolto la patente un paio d'anni fa' proprio a ...TIVOLI !! ...e si te dico come so' riuscito a fammela toglie nun ce credererai !! ...dopo na' certa eta' la patente dovrebbero incorniciarla invece de annacce ancora in giro. [:D][:D][:D][:D] ...pero' ce' stato pure un lato positivo...me venivano a prende e me riportavano a casa tutti i giorni x un mese !! [:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Comportamenti
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
Viaggi all'estero
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
Viaggi in Italia
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
Accessori
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Aree di sosta e campeggi
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
Accessori
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
Viaggi in Italia
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
Cellula abitativa
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Accessori
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Viaggi all'estero
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Altro sui camper
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......