19
sandrone69

12/09/2007 3278
Inserito il 03/02/2010 alle: 21:33:59
...Sera a tutti, scusate l'assenza ma sono stato un pochino impegnato...tutto de corsa e' sta' vita,[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] Me sbajo o sta' notte ja dato giu' la neve ?? ...ada'riva' primavera !! ...impastato,preparete che te invademo!! [:D][:D][:D][:D][:D]
17
Tatanka66

15/02/2009 2209
Inserito il 03/02/2010 alle: 23:03:20
tp://i45.tinypic.com/15po6j7.jpg ">tp://i49.tinypic.com/11v1x1t.gif ">iv align="left">Vedrai dalla prossima settimana che accellerata.... Attento con i limiti di velocità[:D]id="blue">id="size2">
id="left">
18
ginetta21

29/09/2008 4501
Inserito il 04/02/2010 alle: 09:08:31
[:D][:D][:D][:D]sandrone sei troppo forte "impastato te invademo " mi ha fatto sentire male dal ridere[:D][:D][:D][:D]...tatanka le tue foto su Tivoli sono bellissime,ogni giorno regali a chi non conosce la nostra città dei bellissimi scatti...continua così[;)] Buongiorno a tutti voi che leggete[:)]id="green">id="size5">
19
sandrone69

12/09/2007 3278
Inserito il 04/02/2010 alle: 18:03:52
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 03/02/2010  23:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...pensa mi hanno tolto la patente un paio d'anni fa' proprio a ...TIVOLI !! ...e si te dico come so' riuscito a fammela toglie nun ce credererai !! ...dopo na' certa eta' la patente dovrebbero incorniciarla invece de annacce ancora in giro. [:D][:D][:D][:D] ...pero' ce' stato pure un lato positivo...me venivano a prende e me riportavano a casa tutti i giorni x un mese !! [:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Ciao a tutti, ho un marco polo anno 2024, visto che la batteria di servizio non è al litio...
Aree di sosta e campeggi
Buongiorno, chiedo ai più esperti e chi c'è stato recentemente, vorrei pernottare tre gior...
Cellula abitativa
Ducato x250 , da stamani mi rimane accesa la spia che segnala una porta aperta. Le porte e...
Altro non sui camper
......
Meccanica
Vedremo se ci saranno applicazioni a breve Il motore a pistoni opp...
Viaggi in Italia
Buongiorno. Questo weekend ci piacerebbe fare un giro per vedere le panchine giganti. L'i...
Cellula abitativa
Buongiorno, ho il frigorifero Dometic RMD 8505 in automatico, specie quando fa caldo, va i...
Accessori
Sto valutando di passare al litio dopo quasi 9 anni di AGM (prima singola, poi in parallel...
Viaggi all'estero
Apro il thread perchè ci sono stati diversi OT secondo me interessanti su questo tema. I ...
Cellula abitativa
Buongiorno a tutti,spero di essere nella sezione giusta,ho un problema con l'impianto elet...
Accessori
Ciao a tutti, finalmente ho concluso il mio nuovo impianto lipofe4. L'impianto vecchio era...
Cellula abitativa
Salve sono nuova , scusate se sbaglio qualcosa, la mia finestra della dinette del marlin n...