17
Tatanka66

15/02/2009 2209
Inserito il 22/02/2010 alle: 21:56:30
tp://i45.tinypic.com/jku5b8.jpg ">ize="2">Questa notte il parcheggio Impastato è tutto per una coppia di ultra 50 Francese in visita a Tivoli a bordo di un semintegrale della Challenger[:D] id="blue">id="size2">
id="left">
17
Tatanka66

15/02/2009 2209
Inserito il 09/03/2010 alle: 23:39:57
tp://i44.tinypic.com/2pyb51e.jpg ">tp://i41.tinypic.com/65qsna.gif ">rc="http://i41.tinypic.com/65qsna.gif">
Sempre in prima linea e![:D]id="blue">id="size2">
id="left">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Come da titolo, mi rivolgo a tutti i possessori di BMS JK jikong NON AGGIORNATE l'app alla...
Viaggi all'estero
Salve a tutti, cerco un informazione in merito ai pagamenti pos. In occasione del viaggio...
Altro sui camper
Buongiorno a tutti, giusto in tempo utile (termini legali validi per farlo) mi è arrivata...
Viaggi all'estero
Ciao a tutti. Stiamo vagliando l'ipotesi di andare in ferie in Istria, zona Umago/Parenzo...
Meccanica
Ciao a tutti, l’altr'ieri il camper mi visualizza l’avviso: devo fare il rabbocco di AdBlu...
Viaggi in Italia
Buon pomeriggio a tutti Camperisti, Vorrei chiedere il vostro parere, in quanto prossimo v...
Meccanica
Sto cercando un buon additivo per pulire un sistema iniezione diesel tutto meccanico, purt...
Aree di sosta e campeggi
Buongiorno; nelle marche e scendo in giu verso Molise, abruzzo o dintorni avete area sos...
Accessori
Considerando che e' argomento giaì trattato ma a distanza di anni e con prodotti che cambi...
Cellula abitativa
Salve, sono nuovo del forum. Il mio problema è di allungate il tavolo della dinette del ca...
Accessori
Buongiorno a tutti, Attualmente sul tetto del camper è installato di serie un pannello da ...
Viaggi all'estero
Ciao a tutti. Ho organizzato un viaggio in camper per visitare alcune città dell'Europa de...