17
Tatanka66

15/02/2009 2209
Inserito il 22/02/2010 alle: 21:56:30
tp://i45.tinypic.com/jku5b8.jpg ">ize="2">Questa notte il parcheggio Impastato è tutto per una coppia di ultra 50 Francese in visita a Tivoli a bordo di un semintegrale della Challenger[:D] id="blue">id="size2">
id="left">
17
Tatanka66

15/02/2009 2209
Inserito il 09/03/2010 alle: 23:39:57
tp://i44.tinypic.com/2pyb51e.jpg ">tp://i41.tinypic.com/65qsna.gif ">rc="http://i41.tinypic.com/65qsna.gif">
Sempre in prima linea e![:D]id="blue">id="size2">
id="left">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Comportamenti
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
Viaggi all'estero
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
Viaggi in Italia
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
Accessori
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Aree di sosta e campeggi
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
Accessori
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
Viaggi in Italia
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
Cellula abitativa
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Accessori
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Viaggi all'estero
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Altro sui camper
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......