quote:Originally posted by supertelegattone> certamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Visto l'invito che mi è arrivatopersonalmente come si fa coi Vip[:D][:D][:D] entro in questo bel post per salutare e per dire che se si fa qualche ritrovo raggiungibile anche da parte mia partecipo volentieri, sempre che questi toscanacci accettino un emiliano come me!!! P.s. Accettino sì ma non con l'accetta[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by many> Sempre che Tofeeid="size2">id="red"> sia d'accordo !!! [;)][;)][:D] Un saluto a te e a ..... quella bella "bimba", Montylu
quote:Originally posted by supertelegattone> certamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Visto l'invito che mi è arrivatopersonalmente come si fa coi Vip[:D][:D][:D] entro in questo bel post per salutare e per dire che se si fa qualche ritrovo raggiungibile anche da parte mia partecipo volentieri, sempre che questi toscanacci accettino un emiliano come me!!! P.s. Accettino sì ma non con l'accetta[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by VWalter79> .... ma allora quì c'entra il campanile.....[:D] sarai sempre di Borgo a buggiano[;)][8D][:D] ........Bugggiano ideale..... la ricordi? Ciao a tutti, Montylu
a dir la verità sarei di borgo a buggiano "emigrato" a ponte buggianese![:D] Insomma tutti valdinievolini! bene bene! A giugno siamo già parecchio incasinati...comunque vedremo che si può fare!!! VWalter >
quote:Originally posted by Montylu> Ahimè noi il 31 Maggio abbiamo un matrimonio dove non possiamo mancare e per lo più è di pomeriggio quindi durerà fino a sera tardi. Dovremo trovare una meta dove poter arrivare non più tardi di Domenica a metà mattinata. Che ne dite se ci vediamo sul mare verso le nostre zone? Per noi dalla Versilia fino al Donoratico va tutto bene. Fate le vostre proposte, noi attendiamo. Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
Il ponte del 2 giugno sembra proprio ideale per andare.........[:p] .........ora ci penso![}:)] >