CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Toscani a giro assieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 263
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 21/09/2008 alle: 11:39:24
Ciao a tutti....mi dispiace ma noi nn saremo fra i partecipanti di Foligno.....quindi cedo il mio posto....buona settimana a tutti Many e Fitty
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 21/09/2008 alle: 13:25:05
quote:Originally posted by many
Ciao a tutti....mi dispiace ma noi nn saremo fra i partecipanti di Foligno.....quindi cedo il mio posto....buona settimana a tutti Many e Fitty >
> Many, nooooo!!!![:(][:(][:(] Non farcelo ti prego!!!!![V][V][V]id="blue">id="size4">id="Georgia"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 21/09/2008 alle: 20:26:44
quote:Originally posted by Datasilla
quote:Originally posted by many
Ciao a tutti....mi dispiace ma noi nn saremo fra i partecipanti di Foligno.....quindi cedo il mio posto....buona settimana a tutti Many e Fitty >
> Many, nooooo!!!![:(][:(][:(] Non farcelo ti prego!!!!![V][V][V]id="blue">id="size4">id="Georgia"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
>
> nn te la prendere....dai..........
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 22/09/2008 alle: 11:51:23
[quote]Originally posted by Datasilla
Abbiamo visto che per il fine settimana del 26/27/28 Settembre a Foligno c'è la festa dei "Primi D'Italia" id="size4">id="purple">dove c'è la possibilità di mangiare diversi primi da tutta Italia con assaggi vari, musica, ballo ecc., ed inoltre il Camper Club Foligno id="red"> organizza un raduno di camperisti in collegamento con la festa dei primi piatti. Per informazioni visitate il sito www.primiditalia.it per il programma della festa e il sito www.camperclubfoligno.net per il programma del raduno. Che ne dite!!!Ci andiamo??? Noi intanto ci segnamo poi si vedrà!!!id="size4"> id="blue">id="size3">id="Georgia">
RADUNO PER I "PRIMI D'ITALIA" A FOLIGNOid="green">id="size5">id="Courier New"> 1 Datasilla (2 adulti) Ponte Buggianese (PT) 2 Niagara (3 adulti) Ponte Buggianese (PT) id="size4"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">id="blue"> Allora non viene più nessunoooo???id="purple">id="size5">id="Lucida Console">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 25/09/2008 alle: 20:13:53
Ciao Datasilla saluta tutti quanti ok...e poi se potrete per il 22 novembre fatemelo sapere ok ciao ciao
baby74
baby74
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 11:50:44
[:D] id="Impact">id="size3">Allora stasera si parte alla volta di Foligno [:D] attenti che mangiamo tuttoid="red">Many ci mancerai baci
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 28/09/2008 alle: 22:14:13
Ciao ragazzacci allora vi siete divertiti in quel di Foligno?bene Baby ora ti faccio un'altro invito....il 22 novembre stiamo aorganizzando un raduno a San miniato in occasione della fiera del tartufo...se v'interessa me lo dite al + prestò?perchè vi devo mettere in lista ...ok ciao belli
17
Arcobaleni 93
Arcobaleni 93
29/09/2008 15
Inserito il 29/09/2008 alle: 10:24:55
Eccomi non riesco ad inserire le foto Mi devo registrare al sito che mi hai mandato? [:I] sono baby74 te datasilla lo sai! un bacio a tania[:)]id="red">id="Book Antiqua">
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 30/09/2008 alle: 21:23:07
quote:Originally posted by Arcobaleni 93
Eccomi non riesco ad inserire le foto Mi devo registrare al sito che mi hai mandato? [:I] sono baby74 te datasilla lo sai! un bacio a tania[:)]id="red">id="Book Antiqua"> >
> se vuoi si tanto è gratis ciao manola
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:52:40
Ciao Many, come è andata a Ferrara? Spero bene. Anche noi, Niagara e Arcobaleni93(ex Baby74) siamo stati bene a Foligno ai Primi d'Italia. Prenotati per la sagra delle Castagne a Marradi nei"Viaggiatori del Weekend" che vedrai si viene anche noi. Ciao a presto id="blue"> id="size4"> id="Georgia"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 01/10/2008 alle: 19:22:00
quote:Originally posted by Datasilla
Ciao Many, come è andata a Ferrara? Spero bene. Anche noi, Niagara e Arcobaleni93(ex Baby74) siamo stati bene a Foligno ai Primi d'Italia. Prenotati per la sagra delle Castagne a Marradi nei"Viaggiatori del Weekend" che vedrai si viene anche noi. Ciao a presto id="blue"> id="size4"> id="Georgia"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
> id="blue">...al baloon festoival è andata bene...la compagnia era ottima..PIPPO E ANTONIA CON QUELL'ESSERE DI CANE DI TOMMY...SILVIA 80 CON SUO MARITO (BRODINO) E LA CARUCCIA SOFI....BEFFY ,MARCO E MARCELLO...E NOI ATTRI...PER IL 17/19 OTTOBRE ABBIANO GIà UN'LTRO IMPEGNO.PRESO DA MOLTO TEMPO...CMQ NN MANCHERA' OCCASIONE..NEL FRATTEMPO DIVERTITEVI
17
Arcobaleni 93
Arcobaleni 93
29/09/2008 15
Inserito il 01/10/2008 alle: 22:27:25
Ciao come và? [:D]organiziamo qualcosa?[:)] datassilla! niagara! non vediamo l'ora di rivedervi un bacio e una coccola hai 4 bimbi pelosiid="Georgia">id="size4">id="green">
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 01/10/2008 alle: 22:45:51
quote:Originally posted by Arcobaleni 93
Ciao come và? [:D]organiziamo qualcosa?[:)] datassilla! niagara! non vediamo l'ora di rivedervi un bacio e una coccola hai 4 bimbi pelosiid="Georgia">id="size4">id="green"> >
> ciao baby ....tutto ok?...pensaci per il 22 novembre..ok e sappimolo dire ok....il ritrovo è in occasione della fiera del tartufo a San Miniato...poi se vuoi + info te le mando x email ok
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 02/10/2008 alle: 09:00:18
[quote]Originally posted by Arcobaleni 93
Ciao come và? [:D]organiziamo qualcosa?[:)] datassilla! niagara! non vediamo l'ora di rivedervi un bacio e una coccola hai 4 bimbi pelosiid="Georgia">id="size4">id="green"> Andiamo alla sagra delle castagne a Marradi(FI) il 17,18 e 19 Ottobre, così conoscete anche altri camperisti che già conosciamo e non.Fammi sapere se vi devo mettere nella lista, ok? Ciao Barband!!!id="blue">id="size4">id="Georgia">[:D][:D][:D]
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 03/10/2008 alle: 23:10:28
Oh Toscanacci!!!!Dove siete finiti tutti????id="Georgia">id="blue">id="size4"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 05/10/2008 alle: 22:46:07
ciao toscanacci...siamo appena tornati dalla sagra del radicchio.....ls prox settimana stiamo a casa per lavori sia sul camper che nel garage.....ma vi lancio un'idea per Halloween che ne dite di cesenatico?ciao atuttiid="navy">id="Georgia">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 06/10/2008 alle: 19:12:52
Cesenaticoooo??????[:0][:0][:0] NOOOOOO troppo lontano!!!!!!!!!!!!!!! [;)][:D][:)][:D][:)] A presto Silvia [:X]id="Comic Sans MS">id="navy">
17
Arcobaleni 93
Arcobaleni 93
29/09/2008 15
Inserito il 06/10/2008 alle: 21:08:48
quote:Originally posted by Datasilla
Oh Toscanacci!!!!Dove siete finiti tutti????id="Georgia">id="blue">id="size4"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
> [:D]ciao come và? Noi abbastanza bene id="Courier New"> id="size4"> id="red"> un salutone anche a niagara[:)]id="Arial">id="size4">id="green">
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 06/10/2008 alle: 21:35:34
ciao baby come state??????????
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 07/10/2008 alle: 10:50:23
Arcobaleni 93, venite alla sagra delle Castagne a Marradi o no? Fatecelo sapere. Ciao[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Georgia"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link