quote:Originally posted by many> Many, nooooo!!!![:(][:(][:(] Non farcelo ti prego!!!!![V][V][V]id="blue">id="size4">id="Georgia">
Ciao a tutti....mi dispiace ma noi nn saremo fra i partecipanti di Foligno.....quindi cedo il mio posto....buona settimana a tutti Many e Fitty >
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by Datasilla> nn te la prendere....dai..........quote:Originally posted by many> Many, nooooo!!!![:(][:(][:(] Non farcelo ti prego!!!!![V][V][V]id="blue">id="size4">id="Georgia">
Ciao a tutti....mi dispiace ma noi nn saremo fra i partecipanti di Foligno.....quindi cedo il mio posto....buona settimana a tutti Many e Fitty >Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
>
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">id="blue">
Allora non viene più nessunoooo???id="purple">id="size5">id="Lucida Console">
quote:Originally posted by Arcobaleni 93> se vuoi si tanto è gratis ciao manola
Eccomi non riesco ad inserire le foto Mi devo registrare al sito che mi hai mandato? [:I] sono baby74 te datasilla lo sai! un bacio a tania[:)]id="red">id="Book Antiqua"> >
Dany e Taniaid="blue">
quote:Originally posted by Datasilla> id="blue">...al baloon festoival è andata bene...la compagnia era ottima..PIPPO E ANTONIA CON QUELL'ESSERE DI CANE DI TOMMY...SILVIA 80 CON SUO MARITO (BRODINO) E LA CARUCCIA SOFI....BEFFY ,MARCO E MARCELLO...E NOI ATTRI...PER IL 17/19 OTTOBRE ABBIANO GIà UN'LTRO IMPEGNO.PRESO DA MOLTO TEMPO...CMQ NN MANCHERA' OCCASIONE..NEL FRATTEMPO DIVERTITEVI
Ciao Many, come è andata a Ferrara? Spero bene. Anche noi, Niagara e Arcobaleni93(ex Baby74) siamo stati bene a Foligno ai Primi d'Italia. Prenotati per la sagra delle Castagne a Marradi nei"Viaggiatori del Weekend" che vedrai si viene anche noi. Ciao a presto id="blue"> id="size4"> id="Georgia">Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
quote:Originally posted by Arcobaleni 93> ciao baby ....tutto ok?...pensaci per il 22 novembre..ok e sappimolo dire ok....il ritrovo è in occasione della fiera del tartufo a San Miniato...poi se vuoi + info te le mando x email ok
Ciao come và? [:D]organiziamo qualcosa?[:)] datassilla! niagara! non vediamo l'ora di rivedervi un bacio e una coccola hai 4 bimbi pelosiid="Georgia">id="size4">id="green"> >
Dany e Taniaid="blue">
quote:Originally posted by Datasilla> [:D]ciao come và? Noi abbastanza bene id="Courier New"> id="size4"> id="red"> un salutone anche a niagara[:)]id="Arial">id="size4">id="green">
Oh Toscanacci!!!!Dove siete finiti tutti????id="Georgia">id="blue">id="size4">Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
Dany e Taniaid="blue">