quote:Originally posted by Datasilla> accetto le tue scuse
[quote]Originally posted by Arcobaleni 93
ma volete smettere di parlare della mia cavallina? E' una splendida cavalla di razza inglese che ha vinto delle corse si può offendere! Stavamo giocando tra di noi ricordandoci della tua cavallina che ci avevi mensionato. Ci sentiamo più tardi!!!id="blue">id="size5">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by Datasilla>
Oh Toscanacci!!!!!Dove c***o siete andati a finire???? Avete venduti tutti il camper? E dire che siamo la regione con più marche di camper in assoluto!!! Venite allo scoperto!Non abbiaid="size4">te pauraaaaaaaaa!!!!!!id="blue"> >
quote:Originally posted by lambr56> ciao lamber di dove siete precisamente?CIAO E BUONE FESTE
ci siao anche noi, ci affacciamo per la prma volta...che fate di bello...e le feste di Natale/capodanno??? saluti da Siria & Antonio[:D][8)]quote:Originally posted by Datasilla>
Oh Toscanacci!!!!!Dove c***o siete andati a finire???? Avete venduti tutti il camper? E dire che siamo la regione con più marche di camper in assoluto!!! Venite allo scoperto!Non abbiaid="size4">te pauraaaaaaaaa!!!!!!id="blue"> >
>
quote:Originally posted by utopia> Caro Utopia, mai nick fu piu' giusto per il titolo di questo topic. i toscani a giro assieme sono un Utopia !!! [:D] prova fra i camperisti del Week end....a proposito non trovo piu' il 3d in dove sono andati a finire.??
[:)]anno nuovo compagnia nuova se c'e posto ci aggreghiamo anche noi saluti a tutti da loriano e susy camperisti da poco >
quote:prova fra i camperisti del Week end....a proposito non trovo piu' il 3d in dove sono andati a finire.??>> @leona: e dove vuoi che sia il 3d![:D]............... a giro no![;)] Montylù
quote:Originally posted by Leona> Leonaaaaaaaaa si che ti sei rinc[8]glionito!!!![:D][:D][:D] noi siamo sempre li...allo stesso posto! https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/#=23066&whichpage=109 @Utopia: come già ti ha detto Leona.....i toscani un n'hanno voglia d'andà a giro insieme.... Vienici a trovare nei "viaggiatori del week end"!![;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
@MONTYLU io ho cercato ma unn0' trovato nulla... un mi saro' mica rinc[8]gli[8]nit[8] ??? >