quote:Originally posted by utopia> Ciao, Non capisco a cosa ti riferisci quando parli di "gelosie"..... L'unico problema è che qua di toscani ne girano tanti nel forum ma adesioni pochissime....si vede che a loro non interess afare gruppo, tutto qua! Non c'è stata nessuna polemica o problematica tra i toscani presenti anche perchè, in un modo o in un altro, usciamo e ci frequentiamo. Ti rinnovo l'invito ad uscire con il nostro gruppo "viaggiatori del week end" se avete voglia di uscire e di stare insieme ad altre persone e conoscere nuovi equipaggi. Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Carissimi Camperisti come sospettavo anche in questo mondo di amicizie tramite forum fino a che ci si scive tutto bello tutti bravi poi ci si conosce e cominciano i problemi .Ho avuto modo di leggere dall'inizio ed eravamo contenti con mia moglie di entrare in questa compagnia di amici,ma dal tono e dalla bassa adesione delle risposte mi sembra che anche qui' il potere stare insieme senza gelosie sia proprio un UTOPIA[:(] [:(] [:(] >