CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Toscani a giro assieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 263
utopia
utopia
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 21:24:15
Carissimi Camperisti come sospettavo anche in questo mondo di amicizie tramite forum fino a che ci si scive tutto bello tutti bravi poi ci si conosce e cominciano i problemi .Ho avuto modo di leggere dall'inizio ed eravamo contenti con mia moglie di entrare in questa compagnia di amici,ma dal tono e dalla bassa adesione delle risposte mi sembra che anche qui' il potere stare insieme senza gelosie sia proprio un UTOPIA[:(] [:(] [:(]
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 15/01/2009 alle: 11:18:48
Ti comunico che quello che in parte hai scritto è giusto.Infatti, io che ho fondato il post, ho sempre cercato di far ritrovare più toscani possibili tutti insieme.Ci siamo riusciti rarissime volte e con poca disponibilità da parte degl'altri.Il problema è che le persone vogliono sempre un programma ben dettagliato e come si dice da noi"tutto spiattellato" e se c'è da dare una mano all'organizzazione tutti gl'altri si tirano indietro. Ecco perchè molti toscani si sono mischiati con altri gruppi, come "Noi Zirelloni", "Giovani Camperisti" ed altri. Se ci fossero camperisti disposti a partecipare all'organizzazioni di raduni e incontri, saremmo molti e molti a conoscersi. Spero di essere chiaro. Ciao!id="size4">id="blue">id="Georgia">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/01/2009 alle: 13:23:31
quote:Originally posted by utopia
Carissimi Camperisti come sospettavo anche in questo mondo di amicizie tramite forum fino a che ci si scive tutto bello tutti bravi poi ci si conosce e cominciano i problemi .Ho avuto modo di leggere dall'inizio ed eravamo contenti con mia moglie di entrare in questa compagnia di amici,ma dal tono e dalla bassa adesione delle risposte mi sembra che anche qui' il potere stare insieme senza gelosie sia proprio un UTOPIA[:(] [:(] [:(] >
> Ciao, Non capisco a cosa ti riferisci quando parli di "gelosie"..... L'unico problema è che qua di toscani ne girano tanti nel forum ma adesioni pochissime....si vede che a loro non interess afare gruppo, tutto qua! Non c'è stata nessuna polemica o problematica tra i toscani presenti anche perchè, in un modo o in un altro, usciamo e ci frequentiamo. Ti rinnovo l'invito ad uscire con il nostro gruppo "viaggiatori del week end" se avete voglia di uscire e di stare insieme ad altre persone e conoscere nuovi equipaggi. Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link