Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by Datasilla> [/quote]
TOSCANI A GIRO INSIEMEid="red">id="size6"> 1id="size3"> Datasilla (2 adulti + 1 bambino peloso) Ponte Buggianese(PT) 2id="size3"> Niagara (3 adulti + 1 bambina pelosa??) Ponte Buggianese(PT)id="blue"> 3id="size3"> CamperFriend - Noi Zirelloni (2 adulti + 1 bimba pelosa!) Pisa (PI) 4id="size3"> Many e Fitty (2 adulti + 2 bimbi pelosi) Mugello (FI) 5id="size3"> Montylu (2 adulti + bimba pelosa) Borgo a Buggiano (PT) 6id="size3"> VWalter79 (2 adulti + pedro casinista!) Ponte Buggianese (PT) 7id="size3">id="size2"> King 660 (2 adulti + 2 bimbe pelose) Pisa (PI)id="blue">id="size1">Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
quote:Originally posted by king 660> No, semplicemente tutti i Toscani che vedi segnati nella lista hanno dei cani.
ma cos'è un BAU-raduno? ciao a tutti marcello e elisabettaid="size4"> >
Dany e Taniaid="blue">
Dany e Taniaid="blue">
Dany e Taniaid="blue">
Dany e Taniaid="blue">
id="Century Gothic">
Dany e Taniaid="blue">
quote:Originally posted by CamperFriend> Fede, io Sabato ho un torneo di basket per beneficienza dove penso di non mancare, inoltre se mi arrivano, dovrò montare quei fari che ti avevo detto. Approposito!!!!Se avessi difficoltà nel montaggio ti chiamo oppure meglio!!!Perchè non venite a trovarci a casa nostra per il weekend?Per il camper non c'è problemi, c'è spazio in abbondanza. Facci sapè!!!!
Montylu...ma che danni fai!!![B)][B)][B)] dai, rimettilo in forma che ci vediamo e facciamo un altra bella braciata!!![;)][:D][:p] Per quanto riguarda il clima....ottimo lavoro!!! Hai fatto anche foto?? Allora toscanacci acci, il prossimo week chi si move?? >
Dany e Taniaid="blue">
quote:Originally posted by Montylu> Mi raccomando Montylu, non devi mancare al raduno al lago Bilancino il 6/7/8 Giugno, ok?
per @camperfried e @datasilla la riparazione procede spedita e prima di questo fine settimana sono di nuovo in carreggiata... almeno spero[;)][:D] Saluti Montylu >
Dany e Taniaid="blue">
quote:Originally posted by king 660> [maroon]IL BAU RADUNO E'[:)][:)] GIA' STATO FATTO A SATURNIA.[:p][:p]..CMQ ANCHE IL NOSTRO NN E' DA MENO..ABBIAMO TUTTI O QUASI UN AMICO A 4 ZAMPE I COSI' DETTI BIMBI PELOSI...IO AD ESEMPIO NE HO 2[;)][8D][8)][:o)][:I][/maroonid="size3">id="Tahoma">]
ma cos'è un BAU-raduno? ciao a tutti marcello e elisabettaid="size4"> >
quote:Originally posted by Datasilla> O BISCHERO ASPETTATI CHE ARRIVO.......AHAHAHquote:Originally posted by Montylu> Mi raccomando Montylu, non devi mancare al raduno al lago Bilancino il 6/7/8 Giugno, ok?
per @camperfried e @datasilla la riparazione procede spedita e prima di questo fine settimana sono di nuovo in carreggiata... almeno spero[;)][:D] Saluti Montylu >Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
>
Dany e Taniaid="blue">
quote: Fede, io Sabato ho un torneo di basket per beneficienza dove penso di non mancare, inoltre se mi arrivano, dovrò montare quei fari che ti avevo detto. Approposito!!!!Se avessi difficoltà nel montaggio ti chiamo oppure meglio!!!Perchè non venite a trovarci a casa nostra per il weekend?Per il camper non c'è problemi, c'è spazio in abbondanza. Facci sapè!!!! >> Se hai qualche problema con il montaggio, fammi pure uno squillo senza alcun problema!! se posso, ti aiuto volentiri[;)] Noi questo week end ci facciamo un giretto in camper e poi ritorneremo "attivi" dal week end 20-21-22 Giugno!