CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Toscani a giro assieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 263
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 20/05/2008 alle: 14:04:03
quote:Originally posted by CamperFriend
[quote] Fede, io Sabato ho un torneo di basket per beneficienza dove penso di non mancare, inoltre se mi arrivano, dovrò montare quei fari che ti avevo detto. Approposito!!!!Se avessi difficoltà nel montaggio ti chiamo oppure meglio!!!Perchè non venite a trovarci a casa nostra per il weekend?Per il camper non c'è problemi, c'è spazio in abbondanza. Facci sapè!!!! >
> Se hai qualche problema con il montaggio, fammi pure uno squillo senza alcun problema!! se posso, ti aiuto volentiri[;)] Noi questo week end ci facciamo un giretto in camper e poi ritorneremo "attivi" dal week end 20-21-22 Giugno! Ci faremo trovare belli carichi per quel weekend. Ciao a presto e divertitevi per le vostre ferie!!!id="size2">id="Courier New"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 21/05/2008 alle: 18:09:54
E' possibile che non esistono altri Toscani che vogliono stare insieme? Suuuu, forzaaaaaa, fatevi avanti, voi che vi volete divertire in compagniaaaa!!!!id="size4">id="blue">id="Lucida Console"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 21/05/2008 alle: 20:45:27
[quote]Originally posted by Datasilla
E' possibile che non esistono altri Toscani che vogliono stare insieme? Suuuu, forzaaaaaa, fatevi avanti, voi che vi volete divertire in compagniaaaa!!!!id="size4">id="blue">id="Lucida Console"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> TOSCANIIIIII, dove sieteeeeeeeee???????id="size4">id="red">id="Verdana">
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 21/05/2008 alle: 22:07:12
quote:Originally posted by Datasilla
[quote]Originally posted by Datasilla
E' possibile che non esistono altri Toscani che vogliono stare insieme? Suuuu, forzaaaaaa, fatevi avanti, voi che vi volete divertire in compagniaaaa!!!!id="size4">id="blue">id="Lucida Console"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> TOSCANIIIIII, dove sieteeeeeeeee???????id="size4">id="red">id="Verdana"> >
> Ce ne eravamo già accorti con l'altro post......tutti in lista tutti in lista....ma nessuno ATTIVO!![xx(]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 21/05/2008 alle: 22:11:32
quote:Originally posted by CamperFriend
quote:Originally posted by Datasilla
[quote]Originally posted by Datasilla
E' possibile che non esistono altri Toscani che vogliono stare insieme? Suuuu, forzaaaaaa, fatevi avanti, voi che vi volete divertire in compagniaaaa!!!!id="size4">id="blue">id="Lucida Console"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> TOSCANIIIIII, dove sieteeeeeeeee???????id="size4">id="red">id="Verdana"> >
> Ce ne eravamo già accorti con l'altro post......tutti in lista tutti in lista....ma nessuno ATTIVO!![xx(]
>
> Hai proprio ragione ma in questo modo abbiamo il post in prima pagina!!!![:p][:p][:p]id="size4">id="size4">id="blue">id="Georgia">
18
VWalter79
VWalter79
29/04/2008 210
Inserito il 21/05/2008 alle: 22:42:08
eccomi...attivissimo!![8D] Il camper però l'ho portato a fare delle personalizzazioni...quindi son senza fino a fine mese![V] vabbé personalizzazioni per modo di dire...portabici e boiler a gas, visto che l'avevo elettrico e non mi ci trovavo bene. Però il 30 sera si parte con destinazione toscana sud e si rientra il 3 giugno sera! è un anno che siamo sposati è facciamo una mini luna di miele 2 in camper! Quella vera invece l'abbiamo fatta in spagna, 7000km in 19 giorni con macchina a noleggio! Siamo proprio sposi della strada! :) notte a tutti VWalter
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 22/05/2008 alle: 00:03:33
quote:Originally posted by VWalter79
eccomi...attivissimo!![8D] Il camper però l'ho portato a fare delle personalizzazioni...quindi son senza fino a fine mese![V] vabbé personalizzazioni per modo di dire...portabici e boiler a gas, visto che l'avevo elettrico e non mi ci trovavo bene. Però il 30 sera si parte con destinazione toscana sud e si rientra il 3 giugno sera! è un anno che siamo sposati è facciamo una mini luna di miele 2 in camper! Quella vera invece l'abbiamo fatta in spagna, 7000km in 19 giorni con macchina a noleggio! Siamo proprio sposi della strada! :) notte a tutti VWalter >
> ciao walter79 benvenuto
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 23/05/2008 alle: 16:02:47
Ragazzi, questo weekend non usciamo con il camper, perchè abbiamo da fare.Il prossimo non sappiamo cosa fare ma pensiamo di andare verso il mare, almeno il 1 e 2 Giugno, visto che Sabato sera dobbiamo andare a un matrimonio.Idee e consigli da darci per i 2 giorni rimasti? Ciao a tutti!!!id="size3">id="blue">id="Georgia"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
18
VWalter79
VWalter79
29/04/2008 210
Inserito il 23/05/2008 alle: 23:35:01
baratti...il 2 giugno ci saremo anche noi!!! Lacio drom VWalter79
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 24/05/2008 alle: 14:01:41
quote:Originally posted by VWalter79
baratti...il 2 giugno ci saremo anche noi!!! Lacio drom VWalter79 >
> Penso che andremo comunque a Vada La Mazzanta. Grazie lo stesso per l'invito.id="Georgia">id="size3"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 25/05/2008 alle: 22:10:54
un saluto aa i toscani che si 'ogliano 'onoscere..........e pe chi lo vole e ci si incontra a bilancino
18
lorenzoo
lorenzoo
03/12/2007 33
Inserito il 26/05/2008 alle: 09:05:06
CIAO, PER I GIORNI 1E 2 GIUGNO PENSO DI ANDARE A MARINA DI BIBBONA. INFATTI PENSO DI ARRIVARE LI' IL VENERDI E DI STARCI TUTTO IL WEKEND. VORREI SAPERE COME E' L'AREA DI SOSTA INDICATA VICINO AL CAMPING ARCOBALENO SE QUALCUNO CI FOSSE STATO.
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 26/05/2008 alle: 17:59:09
x VWalter79id="red">id="size2"> Venite al raduno al lago Bilancino il 7 e 8 Giugno, così conosci noi e gli altri.Se volete partecipare, dovete aggiungervi nella lista nella sezione "COMPAGNI" al post di "RADUNO AL LAGO BILANCINO",ok. Ciao a presto!!!!id="black">id="size4">id="Georgia">[:D][:D][:D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 26/05/2008 alle: 18:01:34
Montylu, mi raccomando, non puoi mancare al raduno al lago Bilancino il 7 e 8 Giugno,ok?id="blue">id="size3">id="Georgia">[:D][:D][:D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
18
lorenzoo
lorenzoo
03/12/2007 33
Inserito il 27/05/2008 alle: 18:17:06
x datasilla sono lorenzo di bagno a ripoli che si è presentato nel forum "ma i toscani" ciao
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 27/05/2008 alle: 20:57:54
Ragazzi, ma che caldo[:p][xx(][:p] ha fatto oggi?Si moriva se stavi più di 10 minuti sotto il sole. Spero, però che per questo weekend sia caldo come oggi, almeno potremo fare il primo bagno dell'anno e prendere il sole sulla spiaggia, che ne dite? Ciao a tutti!!!id="black">id="size4">id="Georgia">[:D][:D][:D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:58:58
Grandeeeeeeee!!!!!!! Oggi c'erano 36 gradi[:0][:0][:0][xx(][xx(][xx(] non ci si stava al sole.....e questo week end lavoro anche[:(][B)] Ciao a tutti[;)]
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 29/05/2008 alle: 08:26:13
quote:Originally posted by Datasilla
Montylu, mi raccomando, non puoi mancare al raduno al lago Bilancino il 7 e 8 Giugno,ok?id="blue">id="size3">id="Georgia">[:D][:D][:D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
> Difficilmente sarò presente perche domenica 8 sono di servizio in ambulanza per il servizio 118 emergenza! cmq penso che ci vedremo 1 e il 2 perchè (anche se il 1° bagno l'ho fatto domenica scorsa a Vadaid="blue">[:D]) il fine settimana lo voglio passare al mare. Dimmi un pò una cosa ma l'area della mazzanta ha anche l'energia elettrica? [:p] Saluto tutti i cmapernauti Toscani, Montylu
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 29/05/2008 alle: 14:17:37
x Montyluid="size2">id="red">id="Georgia"> purtroppo l'area di sosta di Vada La Mazzanta non ha la corrente elettrica ed è difficile anche aprire la veranda.Per fortuna dal 7 Giugno sarà possibile sostare nel campo sportivo di Vada con pochi euro al giorno e a 50 metri dal mare. Lì si stà veramente bene, fidati!! Facciamo così, il mio numero di cell c'è l'hai, se vieni a Vada mi chiami e ti dico dove ho sostato, ok?id="blue">id="size3">id="Georgia"> [:D][:D][:D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 03/06/2008 alle: 12:19:05
Ragazzi che week-end di passione e pioggia!![:(][xx(] Due giorni e mezzo a Vada e solo tre ore di sole...che schifo!!!![V] Oltretutto so già che non posso esserci il 7 e l'8 a Bilancino! Vabbè speriamo meglio nei prossimi! Saluti a tutti i Campernauti Toscani, Montylu
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link