quote:Originally posted by CamperFriend> Se hai qualche problema con il montaggio, fammi pure uno squillo senza alcun problema!! se posso, ti aiuto volentiri[;)] Noi questo week end ci facciamo un giretto in camper e poi ritorneremo "attivi" dal week end 20-21-22 Giugno! Ci faremo trovare belli carichi per quel weekend. Ciao a presto e divertitevi per le vostre ferie!!!id="size2">id="Courier New">
[quote] Fede, io Sabato ho un torneo di basket per beneficienza dove penso di non mancare, inoltre se mi arrivano, dovrò montare quei fari che ti avevo detto. Approposito!!!!Se avessi difficoltà nel montaggio ti chiamo oppure meglio!!!Perchè non venite a trovarci a casa nostra per il weekend?Per il camper non c'è problemi, c'è spazio in abbondanza. Facci sapè!!!! >
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
Dany e Taniaid="blue">
Dany e Taniaid="blue">
TOSCANIIIIII, dove sieteeeeeeeee???????id="size4">id="red">id="Verdana"> quote:Originally posted by Datasilla> Ce ne eravamo già accorti con l'altro post......tutti in lista tutti in lista....ma nessuno ATTIVO!![xx(]
[quote]Originally posted by Datasilla
E' possibile che non esistono altri Toscani che vogliono stare insieme? Suuuu, forzaaaaaa, fatevi avanti, voi che vi volete divertire in compagniaaaa!!!!id="size4">id="blue">id="Lucida Console">Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> TOSCANIIIIII, dove sieteeeeeeeee???????id="size4">id="red">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by CamperFriend> Hai proprio ragione ma in questo modo abbiamo il post in prima pagina!!!![:p][:p][:p]id="size4">id="size4">id="blue">id="Georgia">quote:Originally posted by Datasilla> Ce ne eravamo già accorti con l'altro post......tutti in lista tutti in lista....ma nessuno ATTIVO!![xx(]
[quote]Originally posted by Datasilla
E' possibile che non esistono altri Toscani che vogliono stare insieme? Suuuu, forzaaaaaa, fatevi avanti, voi che vi volete divertire in compagniaaaa!!!!id="size4">id="blue">id="Lucida Console">Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> TOSCANIIIIII, dove sieteeeeeeeee???????id="size4">id="red">id="Verdana"> >
>
quote:Originally posted by VWalter79> ciao walter79 benvenuto
eccomi...attivissimo!![8D] Il camper però l'ho portato a fare delle personalizzazioni...quindi son senza fino a fine mese![V] vabbé personalizzazioni per modo di dire...portabici e boiler a gas, visto che l'avevo elettrico e non mi ci trovavo bene. Però il 30 sera si parte con destinazione toscana sud e si rientra il 3 giugno sera! è un anno che siamo sposati è facciamo una mini luna di miele 2 in camper! Quella vera invece l'abbiamo fatta in spagna, 7000km in 19 giorni con macchina a noleggio! Siamo proprio sposi della strada! :) notte a tutti VWalter >
Dany e Taniaid="blue">
quote:Originally posted by VWalter79> Penso che andremo comunque a Vada La Mazzanta. Grazie lo stesso per l'invito.id="Georgia">id="size3">
baratti...il 2 giugno ci saremo anche noi!!! Lacio drom VWalter79 >
Dany e Taniaid="blue">
Dany e Taniaid="blue">
Dany e Taniaid="blue">
Dany e Taniaid="blue">
quote:Originally posted by Datasilla> Difficilmente sarò presente perche domenica 8 sono di servizio in ambulanza per il servizio 118 emergenza! cmq penso che ci vedremo 1 e il 2 perchè (anche se il 1° bagno l'ho fatto domenica scorsa a Vadaid="blue">[:D]) il fine settimana lo voglio passare al mare. Dimmi un pò una cosa ma l'area della mazzanta ha anche l'energia elettrica? [:p] Saluto tutti i cmapernauti Toscani, Montylu
Montylu, mi raccomando, non puoi mancare al raduno al lago Bilancino il 7 e 8 Giugno,ok?id="blue">id="size3">id="Georgia">[:D][:D][:D]Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
Dany e Taniaid="blue">