CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Toscani a giro assieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 263
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 03/06/2008 alle: 19:29:16
[quote]Originally posted by Montylu
Ragazzi che week-end di passione e pioggia!![:(][xx(] Due giorni e mezzo a Vada e solo tre ore di sole...che schifo!!!![V] Oltretutto so già che non posso esserci il 7 e l'8 a Bilancino! Vabbè speriamo meglio nei prossimi! Saluti a tutti i Campernauti Toscani, Montylu x Montyluid="red">id="size3">id="Georgia"> Anche noi c'eravamo a Vada.Perchè non mi hai telefonato per incontrarsi?Noi eravamo nel parcheggio dove ci sono i pescatori(alla discesa per le barche per intendersi). Vabbè sarà per un'altra volta!!! id="blue"> id="size2"> id="Georgia"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
17
VWalter79
VWalter79
29/04/2008 210
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:18:23
eccoci....rientrati da un paio d'ore! Siamo stati sabato notte al Park Albatros(san vincenzo) e gli altri giorni a Talamone e punta ala! a parte a talamone che il campeggio faceva pena e anche il posto non era un granché, siamo stati da dio! Il sole andava e veniva ma ha piovuto solo ieri mattina un paio d'ore, proprio nel tragitto da talamone a punta ala! Tutto sommato siamo stati fortunati.....[:D] Bilancino non ci siamo(amici a cena) ma spero di incontrarvi prestissimo!!! VWalter e Beatrice
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 04/06/2008 alle: 17:02:45
Ragazzi, forza!!!C'è ancora posto per il raduno al Bilancino di Sabato e Domenica.Fateci sapere!!! Ciaoid="blue">id="size3">id="Georgia">[:D][:D][:D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 06/06/2008 alle: 16:09:42

Ragazzi, è possibile che quelli del post " MA I TOSCANI?" siano spariti nel nulla? Mi sa che quel post serviva solo per far numero e non per conoscersi tra di noi!!! Che ne dite? Ciaoid="blue">id="size3">id="Georgia">[:D][:D][:D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
VWalter79
VWalter79
29/04/2008 210
Inserito il 06/06/2008 alle: 16:20:00
eccomi....io voglio conoscere tutti! Ma in questo mese siamo veramente incasinati! Spero nel prox!!!!! Teniamo duro!!! VWalter
18
stella70
stella70
18/06/2007 25
Inserito il 08/06/2008 alle: 13:24:18
quote:Originally posted by Datasilla

Ragazzi, è possibile che quelli del post " MA I TOSCANI?" siano spariti nel nulla? Mi sa che quel post serviva solo per far numero e non per conoscersi tra di noi!!! Che ne dite? Ciaoid="blue">id="size3">id="Georgia">[:D][:D][:D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> ciao noi siamo di Arezzo ed abbiamo un vecchio camper dell'81 siamo camperisti da un anno e l'ultima uscita l'abbiamo fatta la scorsa settimana e siamo andati alle cascate delle marmore....stupende!!!! siamo un equipaggio di due persone + una. lui 41 io 38 e nostra figlia 17 che non riusciamo più a portare con noi.......[8D][8D][8D][8D] >
>
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 08/06/2008 alle: 22:10:28
per il prossimo w.e che facciamo??????????
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 09/06/2008 alle: 23:23:30
allora che famo dove andamo.......allora i ke si fàààààààààààààààà che sesce o un sesce?
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 10/06/2008 alle: 16:42:04
Ciao, siamo Vincenzo e Sonia, ma vedo avete tutti bimbi piccini, e noi i nostri non ci seguono più, penso le esigenze sono diverse tra scapoloni senza figli a seguito e chi con prole piccola a seguito, no?? Siamo camperisti supernovelli, all'attivo solamente meno di una decina di uscite in Toscana (Donoratico, Albinia, Marina di Pisa, Torre Mozza, ecc.) + prima vera uscita sulla costiera amalfitana con reggia di caserta e vesuvio + pompei. Ci piacerebbe provare qualche uscita in gruppo, magari qualche volta ci associamo. buone girate a tutti,
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 10/06/2008 alle: 17:34:40
quote:Originally posted by sheitan56
Ciao, siamo Vincenzo e Sonia, ma vedo avete tutti bimbi piccini, e noi i nostri non ci seguono più, penso le esigenze sono diverse tra scapoloni senza figli a seguito e chi con prole piccola a seguito, no?? Siamo camperisti supernovelli, all'attivo solamente meno di una decina di uscite in Toscana (Donoratico, Albinia, Marina di Pisa, Torre Mozza, ecc.) + prima vera uscita sulla costiera amalfitana con reggia di caserta e vesuvio + pompei. Ci piacerebbe provare qualche uscita in gruppo, magari qualche volta ci associamo. buone girate a tutti, >
>CIAO NOI NN ABBIAMO FIGLI PICCOLI SOLO UNO DI 20 ANNI CHE ORAMAI NN CI SEGUE +....
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 11/06/2008 alle: 10:23:51
Bene, allora al prossimo raduno vedremo di associarci, non si può andare sempre a giro come lupi solitari. C'è qualcuno che ama la pesca in mare? cerco area sosta vicino al mare (tipo bocca di Albinia) da dove poter pescare con la canna e galleggiante. Ciao a presto (spero) Vincenzo.
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 12/06/2008 alle: 19:16:53
o datasillaaaaaaaaaaaaaaaa ma che tu risposndi all'emaille che ti t'ho mandacoooooooo e t'ho detto che si viene capiooooooooooooooooo
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 12/06/2008 alle: 19:50:04
[quote]Originally posted by many
o datasillaaaaaaaaaaaaaaaa ma che tu risposndi all'emaille che ti t'ho mandacoooooooo e t'ho detto che si viene capiooooooooooooooooo >
> Many, ti ho inviato l'email per sapere se venivi, dopo aver letto questo post.Comunque fino ad ora non ho ricevuto l'email di risposta per Domenica. Oh Manyyyy!!!!A chi l'hai mandaaaa la risposta per Domenica?? Ciao scalmanataaa!!!! Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 12/06/2008 alle: 21:38:00
[quote]Originally posted by many
o datasillaaaaaaaaaaaaaaaa ma che tu risposndi all'emaille che ti t'ho mandacoooooooo e t'ho detto che si viene capiooooooooooooooooo >
> Many, ti ho inviato l'email per sapere se venivi, dopo aver letto questo post.Comunque fino ad ora non ho ricevuto l'email di risposta per Domenica. Oh Manyyyy!!!!A chi l'hai mandaaaa la risposta per Domenica?? Ciao scalmanataaa!!!! Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
>
>A TENEEEEEEEEEEE..CMQ CI SIAMO E COME HO SCRITTO IN EMAIL MANDAMI L'INDIRIZZO
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 17/06/2008 alle: 11:44:20
Toscanaciiiiid="size3">id="red">id="Book Antiqua">, venite al raduno che facciamo Sabato e Domenica a Vada.Possiamo sostare liberamente nel campo sportivo con pochi euro al giorno ed oltretutto è a qualche decina di metri dalla spiaggia libera e l'acqua del mare lì è pulita. Unico NEO, non si può portare i cani sulla spiaggia, ma si possono tenere tranquillamente nel campo sportivo. Su non vi fate pregare, più siamo e più ci divertiamo. Alloraaaaaaa!!!! id="blue"> id="size4"> id="Georgia"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 17/06/2008 alle: 13:09:28
Toscanaciiiiid="size3">id="red">id="Book Antiqua">, venite al raduno che facciamo Sabato e Domenica a Vada.Possiamo sostare liberamente nel campo sportivo con pochi euro al giorno ed oltretutto è a qualche decina di metri dalla spiaggia libera e l'acqua del mare lì è pulita. Unico NEO, non si può portare i cani sulla spiaggia, ma si possono tenere tranquillamente nel campo sportivo. Su non vi fate pregare, più siamo e più ci divertiamo. Alloraaaaaaa!!!! id="blue"> id="size4"> id="Georgia"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
> Un raduno? E chi ci sarà? Insomma quanti siamo? Che sappia io dovrebbe esserci: -Datasilla -Niagara -Many -Antonioms -forse ioid="size3"> [B)] _____ Domm
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 17/06/2008 alle: 22:54:57
purtroppo noi abbiamo già preso un impegno per questo week end[:(] Peccato, sarà per la prossima....[;)] a proposito....lo metto anche qui se vi interessa: ===================================================================== La 2° edizione di Tiro al Patacca!!![:D][:D][:D] come data avevamo pensato all'ultimo week end di Giugno.... Venerdì 27- Sabato 28- Domenica 29! "TIRO AL PATACCA....E 2!! RIPROVIAMOCI[;)]"id="size4">id="red"> Agriturismo "Il frutteto del monte"id="green"> http://www.parcoilfruttetodelmonte.it Prezzi: - 3 euro a persona per la raccolta della frutta; - bambini gratis fino a 3 anni; - cena del sabato sera 12,50 euro a persona. La cena prevede: due primi, un secondo con contorno, dolce, caffè, acqua e vino; - piazzole 10 euro al giorno compreso di carico/scarico e corrente; - Possibilità di fare una grigliata la domenica a pranzo; - giro didattico culturale con agribus con degustazione della frutta; - accesso alle piscine Lista partecipanti:id="red"> - Noi Zirelloni 2p+bambina pelosa!!!! Venerdì sera - Noipatacca 2p+1 bambino rompiscatole+1 seduttore bavoso!!! Sabato sera (aspettateci per la cena amaracmand) -Supertelegattone 1+bimba pelosa - Pianpianino (2+ bimba pelosa) - dalai (3+bimbo peloso) - Gina e Piero (1+1mantenuto+bimbo peloso) - Davide e Dina (2) Allora...chi viene???[:D] Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]

Modificato da noi zirelloni il 17/06/2008 alle 22:55:40
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 18/06/2008 alle: 12:46:29
quote:Originally posted by domm
[quote]Originally posted by Datasilla
Toscanaciiiiid="size3">id="red">id="Book Antiqua">, venite al raduno che facciamo Sabato e Domenica a Vada.Possiamo sostare liberamente nel campo sportivo con pochi euro al giorno ed oltretutto è a qualche decina di metri dalla spiaggia libera e l'acqua del mare lì è pulita. Unico NEO, non si può portare i cani sulla spiaggia, ma si possono tenere tranquillamente nel campo sportivo. Su non vi fate pregare, più siamo e più ci divertiamo. Alloraaaaaaa!!!! id="blue"> id="size4"> id="Georgia"> >
> Un raduno? E chi ci sarà? Insomma quanti siamo? Che sappia io dovrebbe esserci: -Datasilla -Niagara -Many -Antonioms -forse ioid="size3"> [B)] Domm era proprio di questo raduno tra di noi che parlavo, speravo che si inbrancassero anche altri nuovi equipaggi. Ciao a Sabato.id="blue">id="size3">id="Georgia"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 18/06/2008 alle: 18:08:37
quote:Originally posted by domm
[quote]Originally posted by Datasilla
Toscanaciiiiid="size3">id="red">id="Book Antiqua">, venite al raduno che facciamo Sabato e Domenica a Vada.Possiamo sostare liberamente nel campo sportivo con pochi euro al giorno ed oltretutto è a qualche decina di metri dalla spiaggia libera e l'acqua del mare lì è pulita. Unico NEO, non si può portare i cani sulla spiaggia, ma si possono tenere tranquillamente nel campo sportivo. Su non vi fate pregare, più siamo e più ci divertiamo. Alloraaaaaaa!!!! id="blue"> id="size4"> id="Georgia"> >
>E S'IMBARCANO PRIMA O POI...NN E' VERO TOSCANACCI?......... Un raduno? E chi ci sarà? Insomma quanti siamo? Che sappia io dovrebbe esserci: -Datasilla -Niagara -Many -Antonioms -forse ioid="size3"> [B)] Domm era proprio di questo raduno tra di noi che parlavo, speravo che si inbrancassero anche altri nuovi equipaggi. Ciao a Sabato.id="blue">id="size3">id="Georgia"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
>
>
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 18/06/2008 alle: 18:13:37
Ciao, molto probabilmente ci siamo anche noi; ma se volessi sostare già da venerdi sera, ci sono problemi? si paga a notte, a giornata o a ore? si può accendere il barbecue? ciao a presto, Vincenzo&Sonia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link