Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
Dany e Taniaid="blue">
Dany e Taniaid="blue">
quote:Originally posted by Datasilla>
Ragazzi, è possibile che quelli del post " MA I TOSCANI?" siano spariti nel nulla? Mi sa che quel post serviva solo per far numero e non per conoscersi tra di noi!!! Che ne dite? Ciaoid="blue">id="size3">id="Georgia">[:D][:D][:D]Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> ciao noi siamo di Arezzo ed abbiamo un vecchio camper dell'81 siamo camperisti da un anno e l'ultima uscita l'abbiamo fatta la scorsa settimana e siamo andati alle cascate delle marmore....stupende!!!! siamo un equipaggio di due persone + una. lui 41 io 38 e nostra figlia 17 che non riusciamo più a portare con noi.......[8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by sheitan56>CIAO NOI NN ABBIAMO FIGLI PICCOLI SOLO UNO DI 20 ANNI CHE ORAMAI NN CI SEGUE +....
Ciao, siamo Vincenzo e Sonia, ma vedo avete tutti bimbi piccini, e noi i nostri non ci seguono più, penso le esigenze sono diverse tra scapoloni senza figli a seguito e chi con prole piccola a seguito, no?? Siamo camperisti supernovelli, all'attivo solamente meno di una decina di uscite in Toscana (Donoratico, Albinia, Marina di Pisa, Torre Mozza, ecc.) + prima vera uscita sulla costiera amalfitana con reggia di caserta e vesuvio + pompei. Ci piacerebbe provare qualche uscita in gruppo, magari qualche volta ci associamo. buone girate a tutti, >
quote:Originally posted by Datasilla> Many, ti ho inviato l'email per sapere se venivi, dopo aver letto questo post.Comunque fino ad ora non ho ricevuto l'email di risposta per Domenica. Oh Manyyyy!!!!A chi l'hai mandaaaa la risposta per Domenica?? Ciao scalmanataaa!!!!
[quote]Originally posted by many
o datasillaaaaaaaaaaaaaaaa ma che tu risposndi all'emaille che ti t'ho mandacoooooooo e t'ho detto che si viene capiooooooooooooooooo >
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic"> quote:Originally posted by Datasilla>A TENEEEEEEEEEEE..CMQ CI SIAMO E COME HO SCRITTO IN EMAIL MANDAMI L'INDIRIZZOquote:Originally posted by Datasilla> Many, ti ho inviato l'email per sapere se venivi, dopo aver letto questo post.Comunque fino ad ora non ho ricevuto l'email di risposta per Domenica. Oh Manyyyy!!!!A chi l'hai mandaaaa la risposta per Domenica?? Ciao scalmanataaa!!!!
[quote]Originally posted by many
o datasillaaaaaaaaaaaaaaaa ma che tu risposndi all'emaille che ti t'ho mandacoooooooo e t'ho detto che si viene capiooooooooooooooooo >Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
>
Dany e Taniaid="blue">
quote:Originally posted by Datasilla> Un raduno? E chi ci sarà? Insomma quanti siamo? Che sappia io dovrebbe esserci: -Datasilla -Niagara -Many -Antonioms -forse ioid="size3"> [B)] _____ Domm
Toscanaciiiiid="size3">id="red">id="Book Antiqua">, venite al raduno che facciamo Sabato e Domenica a Vada.Possiamo sostare liberamente nel campo sportivo con pochi euro al giorno ed oltretutto è a qualche decina di metri dalla spiaggia libera e l'acqua del mare lì è pulita. Unico NEO, non si può portare i cani sulla spiaggia, ma si possono tenere tranquillamente nel campo sportivo. Su non vi fate pregare, più siamo e più ci divertiamo. Alloraaaaaaa!!!! id="blue"> id="size4"> id="Georgia"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
quote:Originally posted by domm> Un raduno? E chi ci sarà? Insomma quanti siamo? Che sappia io dovrebbe esserci: -Datasilla -Niagara -Many -Antonioms -forse ioid="size3"> [B)] Domm era proprio di questo raduno tra di noi che parlavo, speravo che si inbrancassero anche altri nuovi equipaggi. Ciao a Sabato.id="blue">id="size3">id="Georgia">
[quote]Originally posted by Datasilla
Toscanaciiiiid="size3">id="red">id="Book Antiqua">, venite al raduno che facciamo Sabato e Domenica a Vada.Possiamo sostare liberamente nel campo sportivo con pochi euro al giorno ed oltretutto è a qualche decina di metri dalla spiaggia libera e l'acqua del mare lì è pulita. Unico NEO, non si può portare i cani sulla spiaggia, ma si possono tenere tranquillamente nel campo sportivo. Su non vi fate pregare, più siamo e più ci divertiamo. Alloraaaaaaa!!!! id="blue"> id="size4"> id="Georgia"> >
Dany e Taniaid="blue">
quote:Originally posted by Datasilla>quote:Originally posted by domm>E S'IMBARCANO PRIMA O POI...NN E' VERO TOSCANACCI?......... Un raduno? E chi ci sarà? Insomma quanti siamo? Che sappia io dovrebbe esserci: -Datasilla -Niagara -Many -Antonioms -forse ioid="size3"> [B)] Domm era proprio di questo raduno tra di noi che parlavo, speravo che si inbrancassero anche altri nuovi equipaggi. Ciao a Sabato.id="blue">id="size3">id="Georgia">
[quote]Originally posted by Datasilla
Toscanaciiiiid="size3">id="red">id="Book Antiqua">, venite al raduno che facciamo Sabato e Domenica a Vada.Possiamo sostare liberamente nel campo sportivo con pochi euro al giorno ed oltretutto è a qualche decina di metri dalla spiaggia libera e l'acqua del mare lì è pulita. Unico NEO, non si può portare i cani sulla spiaggia, ma si possono tenere tranquillamente nel campo sportivo. Su non vi fate pregare, più siamo e più ci divertiamo. Alloraaaaaaa!!!! id="blue"> id="size4"> id="Georgia"> >Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
>