quote:Originally posted by nefertari> se nn fosse che tu ti chiami Mery saremo gemelle in tutto pure il nome della bimba pelosa.... Many stefano e luna la mia bimba però abbiamo anche Marley Vasco altro bimbo peloso Mary+Stefano+Lunaid="navy"> Many+Stefano+Luna+Marleyid="red"> sembra che ci siamo messi daccordo..ganzo se ci incontrassimo che ne dici?ciao
Voglio venì anch'io!!![}:)][}:)][}:)] Ma siamo al risparmio dopo le vacanze..[V][V][V] [xx(][xx(][xx(] Quindi niente da fa'...[:(][:(][:(] Però presenti per il futuro..[;)][;)][;)] Mary e Stè + bimba pelosa "Luna" da Lucca. A proposito qualcuno scia o snowborda [?][?][?] in inverno andiamo spesso al Cimone [:D] chi viene [?] Buona fiera a tutti [^] Mary >
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by VWalter79>
Eccoci qua! Appena rientrati! :) Abbiamo fatto un salto a San Marino e adesso pensiamo al prox viaggio! A questo punto non resta che organizzare qualcosa tutti insieme....a ottobre però son pieno di matrimoni!:) Ringrazio tutti e piacere di avervi conosciuto!! Un appunto per AmericanOne che mi ha fatto venire una fame a vederlo mangiare quel piattone di pastasciutta! Ma arrivati a San marino me ne son fatti 2 di piatti!! :) A presto okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk VWAlter&Beatrice >
quote:Originally posted by Datasilla> id="red">Siamo noi che ringraziamo voi per la serata il giorno a seguire abbiamo parlato molto di voi siete tutti molto simpatici si stà bene nel vostro gruppo, spero presto nel ritrovarci [:D]
Ringraziamo tutti quelli che abbiamo ritrovato in fiera: Noi Zirelloni, Dirigibile, Supertelegattone; ringraziamo anche i nuovi equipaggi Toscani: VWalter79 e Saltocchini; ma soprattutto un ringraziamento speciale a quelli che hanno trascorso con noi la splendida serata di ieri: Niagara, Many e Fitty, America One e Baby74. Allora che dire...un arrivederci a tutti al prossimo raduno!!![:D][:D][:D] id="blue">id="size4">id="Georgia">Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
quote:Originally posted by many>il piacere è stato nostro, many sei una forsa della natura una simpatia unica [;)] a presto
Anche questo w.e è trascorso...abbiamo conosciuto tante persone...simpatiche...walter79,Saltocchini che hanno fatto il viaggio con noi dell'andata,un saluto a quei marpioni di Noizirelloni...supertelegattone.e Dirigibile.... un grande ciao alla prossima.... A quei bischeroni di Datasilla..Niagara,,America One..a sua sorella e cognato ,a Baby74 un piacere di avervi conosciuto...e un arrivederci a presto ciao Manyid="navy">id="size4">id="Georgia"> >
Dany e Taniaid="blue">
quote:Originally posted by Datasilla>
Vediamo se per il weekend del 27 e 28 Settembre, organizziamo qualcosa. Su avanti con idee e suggerimenti. Ciao a tuttiid="blue">id="size4">id="Georgia">[:D][:D][:D]Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
baloon festival.......oppure
i primi piatti a Foligno quote:Originally posted by many> Confermo anche da parte mia e del mio equipaggio della bella serata passata assieme,di aver conosciuto Baby74, Saltocchini, VWalter79 e non per ultimo voi Datasilla, Niagara e la spumeggiante Many. Con malinquore di non averli potuto salutare alla vostra partenza. Sicuramente ci rifaremo al piu' presto. Un grosso abbraccio da noi tutti e un caloroso grazie per la vostra simpatia. Tommy.id="red">id="size1">id="blue">id="size2">
Anche questo w.e è trascorso...abbiamo conosciuto tante persone...simpatiche...walter79,Saltocchini che hanno fatto il viaggio con noi dell'andata,un saluto a quei marpioni di Noizirelloni...supertelegattone.e Dirigibile.... un grande ciao alla prossima.... A quei bischeroni di Datasilla..Niagara,,America One..a sua sorella e cognato ,a Baby74 un piacere di avervi conosciuto...e un arrivederci a presto ciao Manyid="navy">id="size4">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by America One> id="navy">ci saluteremo la prossima volta con baci e abbracci che ne dici..ciao Tommy..saluti a casa
quote:Originally posted by many> Confermo anche da parte mia e del mio equipaggio della bella serata passata assieme,di aver conosciuto Baby74, Saltocchini, VWalter79 e non per ultimo voi Datasilla, Niagara e la spumeggiante Many. Con malinquore di non averli potuto salutare alla vostra partenza. Sicuramente ci rifaremo al piu' presto. Un grosso abbraccio da noi tutti e un caloroso grazie per la vostra simpatia. Tommy.id="red">id="size1">id="blue">id="size2"> >
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">id="blue">
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">id="blue">
[][size=4]Io ci sono stata l'anno scorso ed è bella e poi raga e si magna..propio con il Club di Folignoid="navy">id="size4">id="Georgia"> quote:Originally posted by baby74> Se andiamo, partiremo quasi sicuramente Venerdì dopo cena, intorno alle 21.Per prenotare non ci sono problemi, è sosta libera con una piccola spesa di partecipazione al raduno. Per il cibo ci porteremo qualcosa per eventuali pranzi o cene, che non consumeremo durante gli assaggi della festa. Dovete venire in tutti i modi, non accettiamo rifiuti!!! Ciao a prestoid="blue">id="size4">id="Georgia">[:D][:D][:D]
Non sò se ce la facciamo voi quando partite? Va prenotto ora? Come vi organizate per il cibo?[8D] >
Dany e Taniaid="blue">