CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Toscani a giro assieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 263
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 11/09/2008 alle: 16:07:18
quote:Originally posted by nefertari
Voglio venì anch'io!!![}:)][}:)][}:)] Ma siamo al risparmio dopo le vacanze..[V][V][V] [xx(][xx(][xx(] Quindi niente da fa'...[:(][:(][:(] Però presenti per il futuro..[;)][;)][;)] Mary e Stè + bimba pelosa "Luna" da Lucca. A proposito qualcuno scia o snowborda [?][?][?] in inverno andiamo spesso al Cimone [:D] chi viene [?] Buona fiera a tutti [^] Mary >
> se nn fosse che tu ti chiami Mery saremo gemelle in tutto pure il nome della bimba pelosa.... Many stefano e luna la mia bimba però abbiamo anche Marley Vasco altro bimbo peloso Mary+Stefano+Lunaid="navy"> Many+Stefano+Luna+Marleyid="red"> sembra che ci siamo messi daccordo..ganzo se ci incontrassimo che ne dici?ciao
17
dirigibile
dirigibile
02/08/2008 45
Inserito il 11/09/2008 alle: 22:20:54
id="size6">id="red"> ciao carissimi io parto fra poche ore x roma e non so a che ora torno domani per tanto ci vediamo lq gueeeeeeee[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D]id="size6">id="red">
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 14/09/2008 alle: 14:50:49
Ringraziamo tutti quelli che abbiamo ritrovato in fiera: Noi Zirelloni, Dirigibile, Supertelegattone; ringraziamo anche i nuovi equipaggi Toscani: VWalter79 e Saltocchini; ma soprattutto un ringraziamento speciale a quelli che hanno trascorso con noi la splendida serata di ieri: Niagara, Many e Fitty, America One e Baby74. Allora che dire...un arrivederci a tutti al prossimo raduno!!![:D][:D][:D] id="blue">id="size4">id="Georgia"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 14/09/2008 alle: 18:20:18
Anche questo w.e è trascorso...abbiamo conosciuto tante persone...simpatiche...walter79,Saltocchini che hanno fatto il viaggio con noi dell'andata,un saluto a quei marpioni di Noizirelloni...supertelegattone.e Dirigibile.... un grande ciao alla prossima.... A quei bischeroni di Datasilla..Niagara,,America One..a sua sorella e cognato ,a Baby74 un piacere di avervi conosciuto...e un arrivederci a presto ciao Manyid="navy">id="size4">id="Georgia">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
VWalter79
VWalter79
29/04/2008 210
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:15:21
Eccoci qua! Appena rientrati! :) Abbiamo fatto un salto a San Marino e adesso pensiamo al prox viaggio! A questo punto non resta che organizzare qualcosa tutti insieme....a ottobre però son pieno di matrimoni!:) Ringrazio tutti e piacere di avervi conosciuto!! Un appunto per AmericanOne che mi ha fatto venire una fame a vederlo mangiare quel piattone di pastasciutta! Ma arrivati a San marino me ne son fatti 2 di piatti!! :) A presto VWAlter&Beatrice
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 14/09/2008 alle: 22:13:16
quote:Originally posted by VWalter79
Eccoci qua! Appena rientrati! :) Abbiamo fatto un salto a San Marino e adesso pensiamo al prox viaggio! A questo punto non resta che organizzare qualcosa tutti insieme....a ottobre però son pieno di matrimoni!:) Ringrazio tutti e piacere di avervi conosciuto!! Un appunto per AmericanOne che mi ha fatto venire una fame a vederlo mangiare quel piattone di pastasciutta! Ma arrivati a San marino me ne son fatti 2 di piatti!! :) A presto okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk VWAlter&Beatrice >
>
baby74
baby74
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 11:03:50
quote:Originally posted by Datasilla
Ringraziamo tutti quelli che abbiamo ritrovato in fiera: Noi Zirelloni, Dirigibile, Supertelegattone; ringraziamo anche i nuovi equipaggi Toscani: VWalter79 e Saltocchini; ma soprattutto un ringraziamento speciale a quelli che hanno trascorso con noi la splendida serata di ieri: Niagara, Many e Fitty, America One e Baby74. Allora che dire...un arrivederci a tutti al prossimo raduno!!![:D][:D][:D] id="blue">id="size4">id="Georgia"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
> id="red">Siamo noi che ringraziamo voi per la serata il giorno a seguire abbiamo parlato molto di voi siete tutti molto simpatici si stà bene nel vostro gruppo, spero presto nel ritrovarci [:D]
baby74
baby74
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 11:08:46
quote:Originally posted by many
Anche questo w.e è trascorso...abbiamo conosciuto tante persone...simpatiche...walter79,Saltocchini che hanno fatto il viaggio con noi dell'andata,un saluto a quei marpioni di Noizirelloni...supertelegattone.e Dirigibile.... un grande ciao alla prossima.... A quei bischeroni di Datasilla..Niagara,,America One..a sua sorella e cognato ,a Baby74 un piacere di avervi conosciuto...e un arrivederci a presto ciao Manyid="navy">id="size4">id="Georgia"> >
>il piacere è stato nostro, many sei una forsa della natura una simpatia unica [;)] a presto
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/09/2008 alle: 13:23:12
Un salutone a tutti i toscanacci che abbiamo incontrato a Mondo natura!!! Felicissimi di aver conosciuto anche Niagara!!! Fate a modo...O GRULLIII!!!!![:D]
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 15/09/2008 alle: 18:34:51
Oh Baby lo sai che coppia io e te...fissiamo con quarcuno e poi lo mandiamo da Datasilla i che tu ne dici....dai facciamo uno scherzo a quarcuno.......apparte siete simpatici e mi è piaciuta davvero la vostra conoscenza e compagnia..ora siete parte intergrante ..del gruppo..ma e bisogna trovacci un nome..i che tu ne dici...che andrebbe bene..... TOSCANI DESPERADOS TOURS CON CALIPPPO in aggiunta?alla prox Baby.... P:S per chi legge nn ho fatto errori come sembra grammaticali ma ho scritto come parlo in mugellano...id="navy">id="size4">id="Verdana">
baby74
baby74
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 00:32:39
La prossima la fiera dei primi!? che si fa ci andiamo?! Non sò ne anche dov'è !!![:D] Ma se ci andate ci veniamo anche noi!!!!!!![;)] così ce la [:D] ridiamo da matti[:o)]
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 16/09/2008 alle: 11:11:29
Vediamo se per il weekend del 27 e 28 Settembre, organizziamo qualcosa. Su avanti con idee e suggerimenti. Ciao a tuttiid="blue">id="size4">id="Georgia">[:D][:D][:D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:55:24
quote:Originally posted by Datasilla
Vediamo se per il weekend del 27 e 28 Settembre, organizziamo qualcosa. Su avanti con idee e suggerimenti. Ciao a tuttiid="blue">id="size4">id="Georgia">[:D][:D][:D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
> baloon festival.......oppure i primi piatti a Foligno
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 16/09/2008 alle: 21:19:51
Anche questo w.e è trascorso...abbiamo conosciuto tante persone...simpatiche...walter79,Saltocchini che hanno fatto il viaggio con noi dell'andata,un saluto a quei marpioni di Noizirelloni...supertelegattone.e Dirigibile.... un grande ciao alla prossima.... A quei bischeroni di Datasilla..Niagara,,America One..a sua sorella e cognato ,a Baby74 un piacere di avervi conosciuto...e un arrivederci a presto ciao Manyid="navy">id="size4">id="Georgia"> >
> Confermo anche da parte mia e del mio equipaggio della bella serata passata assieme,di aver conosciuto Baby74, Saltocchini, VWalter79 e non per ultimo voi Datasilla, Niagara e la spumeggiante Many. Con malinquore di non averli potuto salutare alla vostra partenza. Sicuramente ci rifaremo al piu' presto. Un grosso abbraccio da noi tutti e un caloroso grazie per la vostra simpatia. Tommy.id="red">id="size1">id="blue">id="size2">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 17/09/2008 alle: 20:45:03
quote:Originally posted by America One
> Confermo anche da parte mia e del mio equipaggio della bella serata passata assieme,di aver conosciuto Baby74, Saltocchini, VWalter79 e non per ultimo voi Datasilla, Niagara e la spumeggiante Many. Con malinquore di non averli potuto salutare alla vostra partenza. Sicuramente ci rifaremo al piu' presto. Un grosso abbraccio da noi tutti e un caloroso grazie per la vostra simpatia. Tommy.id="red">id="size1">id="blue">id="size2"> >
> id="navy">ci saluteremo la prossima volta con baci e abbracci che ne dici..ciao Tommy..saluti a casa
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 18/09/2008 alle: 15:15:10
Abbiamo visto che per il fine settimana del 26/27/28 Settembre a Foligno c'è la festa dei "Primi D'Italia" id="size4">id="purple">dove c'è la possibilità di mangiare diversi primi da tutta Italia con assaggi vari, musica, ballo ecc., ed inoltre il Camper Club Foligno id="red"> organizza un raduno di camperisti in collegamento con la festa dei primi piatti. Per informazioni visitate il sito www.primiditalia.it per il programma della festa e il sito www.camperclubfoligno.net per il programma del raduno. Che ne dite!!!Ci andiamo??? Noi intanto ci segnamo poi si vedrà!!!id="size4"> id="blue">id="size3">id="Georgia">
RADUNO PER I "PRIMI D'ITALIA" A FOLIGNOid="green">id="size5">id="Courier New"> 1 Datasilla (2 adulti) Ponte Buggianese (PT) 2 Niagara (3 adulti) Ponte Buggianese (PT) id="size4"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">id="blue">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 18/09/2008 alle: 15:31:56
[quote]Originally posted by Datasilla
Abbiamo visto che per il fine settimana del 26/27/28 Settembre a Foligno c'è la festa dei "Primi D'Italia" id="size4">id="purple">dove c'è la possibilità di mangiare diversi primi da tutta Italia con assaggi vari, musica, ballo ecc., ed inoltre il Camper Club Foligno id="red"> organizza un raduno di camperisti in collegamento con la festa dei primi piatti. Per informazioni visitate il sito www.primiditalia.it per il programma della festa e il sito www.camperclubfoligno.net per il programma del raduno. Che ne dite!!!Ci andiamo??? Noi intanto ci segnamo poi si vedrà!!!id="size4"> id="blue">id="size3">id="Georgia">
RADUNO PER I "PRIMI D'ITALIA" A FOLIGNOid="green">id="size5">id="Courier New"> 1 Datasilla (2 adulti) Ponte Buggianese (PT) 2 Niagara (3 adulti) Ponte Buggianese (PT) 3 Many e Fitty (2 adulti)+ 2 bimbi pelosiid="red">id="size3">id="Lucida Console"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">id="blue"> [][size=4]Io ci sono stata l'anno scorso ed è bella e poi raga e si magna..propio con il Club di Folignoid="navy">id="size4">id="Georgia">

Modificato da many il 18/09/2008 alle 15:32:59
17
camigine
camigine
20/06/2008 52
Inserito il 19/09/2008 alle: 16:32:25
Ciao datasilla ,noi ancora non ci conosciamo ,ma spero di poterlo fare quanto prima.Ho ricevuto la vostra mail per il fine settimana a Foligno.mi dispiace molto non poter venire perchè nel fine settimana io lavoro sempre(spero ancora per poco).Comunque credo che nel futuro non mancheranno le occasioni per potersi incontrare.Mi raccomando fate un bel resoconto del raduno sul forum così mi renderete un pò partecipe del vostro divertimento.Ciao a presto Barbara Mauro e Camilla[:)][:)][:)]id="Book Antiqua">id="green">

Modificato da camigine il 19/09/2008 alle 16:35:01
baby74
baby74
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 21:57:26
Non sò se ce la facciamo voi quando partite? Va prenotto ora? Come vi organizate per il cibo?[8D]
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 19/09/2008 alle: 22:06:50
quote:Originally posted by baby74
Non sò se ce la facciamo voi quando partite? Va prenotto ora? Come vi organizate per il cibo?[8D] >
> Se andiamo, partiremo quasi sicuramente Venerdì dopo cena, intorno alle 21.Per prenotare non ci sono problemi, è sosta libera con una piccola spesa di partecipazione al raduno. Per il cibo ci porteremo qualcosa per eventuali pranzi o cene, che non consumeremo durante gli assaggi della festa. Dovete venire in tutti i modi, non accettiamo rifiuti!!! Ciao a prestoid="blue">id="size4">id="Georgia">[:D][:D][:D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link