CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Trambus... in... camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 321
17
bamby
bamby
29/09/2008 115
Inserito il 05/11/2008 alle: 22:15:32
MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTI I CAMPERISTI TRAMBUS id="red"> Stiamo valutando la possibilità di formare un club Con l’aiuto del nostro dopolavoro Prossimamente organizzeremo delle uscite per conoscerci. . Se anche tu vuoi essere dei nostri e aderire a questa iniziativa FACCI SAPERE COSA NE PENSI id="red">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 05/11/2008 alle: 22:29:03
Salve Anna Maria da napoli, ci piace viaggiare, e conoscere gente nuova [:I][:I][:I]penso che un vero camperista ha sempre voglia di conoscere gente nuove[:)][:)][:)]anche perchè i vecchi stancano (scherzo se mi leggono non mi salutano più) [}:)][}:)][}:)]id="limegreen">id="size4">
17
soniasimona
soniasimona
17/05/2008 123
Inserito il 17/11/2008 alle: 15:02:23
ciao,vorrei essere dei vostri,conosco altri camperisti in trambus,aggiornatemi sui spostamenti ed eventuali incontri,bella iniziativa!!
17
savi70
savi70
17/11/2008 9
Inserito il 17/11/2008 alle: 16:35:02
quote:Originally posted by bamby
MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTI I CAMPERISTI TRAMBUS id="red"> Stiamo valutando la possibilità di formare un club Con l’aiuto del nostro dopolavoro Prossimamente organizzeremo delle uscite per conoscerci. . Se anche tu vuoi essere dei nostri e aderire a questa iniziativa FACCI SAPERE COSA NE PENSI id="red"> ciao sono savino un tranviere di collatina camperista x me va bene come idea >
>
17
soniasimona
soniasimona
17/05/2008 123
Inserito il 18/11/2008 alle: 23:13:10
ciao sono proietti giorgio ( ispettore) dovremmo conoscerci,cerchiamo di organizzare un gruppo e decidiamo una uscita insieme.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
bamby
bamby
29/09/2008 115
Inserito il 18/11/2008 alle: 23:31:50
id="red">id="size3">GRAZIE A TUTTI COLORO CHE STANNO ADERENDO A QUESTA INIZIATIVA id="black"> Abbiamo contattato il dopolavoro che ha accolto la nostra iniziativa con grande interesse.Teniamoci in contatto sul forum dove vi aggiorneremo,aiutateci a divulgare questa iniziativa ad altri colleghi di altre rimesse. id="red">...CONTINUATE A DARE LA VOSTRA ADESIONE ... GRAZIE
17
savi70
savi70
17/11/2008 9
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:44:13
ciao sono savino si i manifestini [8D]ci sono a collatina io cercherò di fare da portavoce in piazza con i colleghi che hanno i camper ci aggiorniamo presto
quote:Originally posted by bamby
id="red">id="size3">GRAZIE A TUTTI COLORO CHE STANNO ADERENDO A QUESTA INIZIATIVA id="black"> Abbiamo contattato il dopolavoro che ha accolto la nostra iniziativa con grande interesse.Teniamoci in contatto sul forum dove vi aggiorneremo,aiutateci a divulgare questa iniziativa ad altri colleghi di altre rimesse. id="red">...CONTINUATE A DARE LA VOSTRA ADESIONE ... GRAZIE >
>
19
MaxKata
MaxKata
19/10/2006 12
Inserito il 19/11/2008 alle: 18:06:32
Ciao a tutti mi chiamo Massimo [:)]id="blue"> sono un autista della TRAMBUS di TOR SAPIENZA.id="blue"> L'idea e interessante [;)] mi piacerebe organizzare [:D]. TENIAMOCI IN CONTATTO.id="blue">

Modificato da MaxKata il 19/11/2008 alle 19:29:02
patty69
patty69
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 11:04:16
salve, sono contento di aderire...sono claudio di tor pagnotta,fatemi sapere al più presto nuove novità[:D][:D][:p]
patty69
patty69
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 13:16:17
ops!!!!! ho scritto con il nick di mia moglie...va bene lo stesso,sono disponibile ha rilevare qualsiasi incarico,sono camperista da 5 anni e già due volte sono stato in europa....daje regà che faremo un bel gruppo.......ferie permettendo!!!!![:p]
19
MaxKata
MaxKata
19/10/2006 12
Inserito il 22/11/2008 alle: 18:38:08
Ciao sono MASSIMOid="blue">, a chi puo interessare io ho la ciclazione ( 0 ) [:)].
17
jumpy66
jumpy66
29/09/2008 32
Inserito il 23/11/2008 alle: 10:49:13
Brava Bamby,bella questa iniziativa,anche se noi non facciamo parte dei trambus speriamo di unirci a voi al più presto....Salutoni anche a Biagio ciao e a presto[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p]
22
clag
clag
31/03/2003 13
Inserito il 23/11/2008 alle: 17:40:37
Ciao bamby, è una cosa prettamente Trambus o possono aderire anche i camperisti che conoscono Tranvieri da tanto tempo ???????? Se la risposta e "si" posso coinvolgere altri 3 camperisti ??????? Un saluto da "Rapidò" ad Amatrice ottobre 2008.
17
bamby
bamby
29/09/2008 115
Inserito il 23/11/2008 alle: 22:02:09
[:D][:D][:D]no....no....no....non era Amatrice... bensì... Leonessa ....non ricordi.......[V][V][V] la deviazione di percorso chiede ancora vendetta.!!!!!!!!! Ci fa molto piacere che siete dei nostri in questa iniziativa. Teniamoci in cottatto .... stiamo cercando di organizzare per l'8 Dicembre. Domani in tarda serata controlla il forum ci dovrebbero essere novità. Un forte abbraccio a te e famiglia.
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:25:27
ciaooooooooooosono contentissima per voi ma allora quando riusciremo a riuscire insieme? noi stavamo pensando 8 dicembre di andare a napoli cosi' io prendo con una fava 2 piccioni e voi perche' non vi unite a noi? baci da ele73 e company baci anche a biagio
17
bamby
bamby
29/09/2008 115
Inserito il 27/11/2008 alle: 01:16:19
ciao a tutti tranvieri e amici dei tranvieri,si stà organizzando per il ponte dell'immacolata,6/7/8/ un uscita per conoscerci abbiamo scelto come destinazione Canino. dove c'è la sagra dell'olio,con bruschette a volontà,e per l'occasione aprono delle cantine dove si possono degustare piatti tipici e tanto altro.La partenza è prevista per venerdi sera e il ritrovo è presso l'area attrezzata della cantina dei vini "est est est" di Montefiascone.abbiamo scelto una destinazione vicina per dare la possibilità anche a chi ha un solo giorno di ferie di poterci raggiungere per conoscerci. Fateci sapere cosa ne pensate sul forum o contattateci telefonicamente. Non mancate COMUNE DI CANINO Provincia di Viterbo

www.comune.canino.vt.it

48^ SAGRA DELL’OLIVO” “PANE E OLIO” - “FRANTOI APERTI”
cornowell
cornowell
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 10:03:18
salve a tutti i camperisti trambus sono mancini stefano ispettore di acilia sto aspettando il mio ci riviera per poi unirmi a voi,dovrebbe arrivare tra una settimana,una domanda tecnica abbiamo una convenzione tramite dopolavoro x l'assicurazione.grazie
patty69
patty69
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 10:18:43
ciao stefano,per l'assicurazione prova a vedere la llod adriatico,con la tessera plain air(18 euro) hai un buon prezzo,ma è il tuo primo camper?
cornowell
cornowell
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 10:43:18
si è il 1°, ho trovato la vittoria ass. mi ha fatto un prezzo di 713 euri annuali con atti vandalici compreso (bombolette spray ect )su 30000 di valore,siccome volevo fare tratt in busta volevo sapere se avevamo noi una ass. convenzionata grazie cmq patty p,s,:se mi arriva x il ponte immacolata voi state organizzando qlcosa? saluti e grazie
patty69
patty69
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 10:59:03
mi sembra che con la lloyd risparmi poco di più, ancora non so, si leggeva sul forum di montefiascone ma io volevo portare i ragazzi a gubbio a vedere l'accensione dell'albero di natale...ora devo andare all'agricoltura sul 707...se vuoi qualsiasi consiglio rintracciami sono marcelli claudio di tor pagnotta
17
bamby
bamby
29/09/2008 115
Inserito il 29/11/2008 alle: 00:50:37
caro stefano sono biagio di tor vergata,sono il promotore di questa iniziativa,visto che ancora non siamo arrivati ad acilia con i volantini daccci un aiuto a divulgare questa iniziativa ad altri camperisti,magari anche di magliana. per quanto riguarda l'assicurazione sappi che per il futuro faremo delle convenzioni interessanti,al momento con la vittoria assicurazioni ci sono convenzioni con il nostro dopolavoro agenzia di vespignani in via la spezia,e per quello che mi risulta il trattamento è interessante,(naturalmente con trattenute in busta paga)per quanto riguarda il ponte dell'8 dicembre stiamo organizzando un incontro a canino alla sagra dell'olio, P.S ti garantisco che vale la pena io la conosco molto bene. mi farebbe piacere se tu riuscissi ad unirti a noi anche per renderti partecipe di cio' che stiamo organizzando a livello aziendale.un caro saluto biagio. spero che la belva ti arrivi in tempo x l'8 altrimenti fammelo sapere se hai problemi che ci parlo io con vittorio della nuova riviera
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link