CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Trambus... in... camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 321
17
soniasimona
soniasimona
17/05/2008 123
Inserito il 28/05/2009 alle: 09:45:57
pronti per il primo raduno della sezione camperisti trambus............id="size6">id="red"> [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D]
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 01/06/2009 alle: 22:22:48
[:)][:)][:)]ciao a tutti volevo dire un grazie a natalia biagio per aver organizzato tutto molto bene , perfettamente ,che ha dato a tutti noi la possibilita' di conoscere un bel gruppo di persone molto simpatiche . grazie buoni km a tutti ed alla prossima avventura sperando in un tempo un po' piu' clemente[:(!] [:D][:D][:D]
16
alberto1972
alberto1972
07/02/2009 1
Inserito il 02/06/2009 alle: 23:05:27
grazie biagio x questo bel raduno complimenti alla prossima uscita sperando nel sole [8D][:)][:D][:)]
17
Ombre 60
Ombre 60
20/01/2009 11
Inserito il 03/06/2009 alle: 13:37:38
Complimenti a Biagio per il raduno che ha organizzato.Un granduomo,ma un granduomo per essere grande deve avere anche una grande donna vicino come Natalia.Grazie a tutti gli amici per le bellissime giornate passate insieme da Alberto e Patrizia.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

16
menga63
menga63
27/01/2009 52
Inserito il 04/06/2009 alle: 18:26:46
Volevo ringraziare tutti uno per uno,per questo magnifico 1° raduno certo la paura di incappare in qualche errore c'è stata,invece è andato tutto per il verso giusto,una cosa che mi ha fatto molto piacere è stato l'interesse della maggior parte dei partecipanti sulle iniziative che avevamo organizzato,questo significa che c'è la voglia di fare e la voglia di partecipare. Un grazie particolare va a Nanà, senza di lei non sò come avrei fatto ad organizzare tutto. Un grazie ad Angelo e Carla per il grandissimo aiuto dato per tutta la durata del raduno in particolarmente la cena del sabato, sono stati veramente fantestici grazie di cuore. Un ringraziamento particolare anche ad Alfredo che si è dedicato con grandissimo risultato al tesseramento dei nuovi aggregati, sei stato grande!!! Questo raduno mi ha dato la possibilità di conoscere nuove persone e sono veramente contento che facciano parte del nostro gruppo. Senza dimenticare che questo evento mi ha portato novità positive inaspettate!!!!! grazie a tutti Biagio. id="size3">

Modificato da menga63 il 04/06/2009 alle 18:29:14
16
il cavaliere nero
il cavaliere...
09/04/2009 12
Inserito il 06/06/2009 alle: 11:46:45
volevamo ringraziare tutti per le due bellissime giornate anche se domenica il tempo è stato terribile! grazie a Nanà e a Biagio e speriamo di rivederci presto. un saluto a tutti.
17
Naporsocapo
Naporsocapo
21/04/2008 25
Inserito il 07/06/2009 alle: 10:23:32
[i][i][b]Da aggregati volevamo ringraziare, nell'ordine, Angelo e famiglia ke ci hanno fatto conoscere questo gruppo meraviglioso, Alfredo, Fabrizio, Stefano e i loro familiari, ma soprattutto Biagio e Nanà senza i quali nn si sarebbe realizzato nulla di tutto ciò............ Ciao da Sceriffo e famiglia (Gino e Silvia e Linda) P.S: Anke Otto si unisce ai ringraziamenti...........
16
cicala1963
cicala1963
19/05/2009 5
Inserito il 09/06/2009 alle: 18:50:19
[:)]dopo aver letto tutti i ringraziamenti fatti ,e non solo per prassi, ma perche' li merita davvero tutti ,non posso fare altro che unirmi al coro e ringraziare di cuore il nostro caro presidente che e' riuscito ad organizzare il nostro primo raduno in maniera davvero esemplare sotto ogni punto di vista, dall'accoglienza alla cena ai vari tornei e per finire ma per me di grande importanza ad aver saputo unire un gruppo cosi' variecato di camperisti( E QUANDO DICO CAMPERISTI SAPPIAMO TUTTI DI CHE PASTA SONO FATTI)con la disinvoltura che lo distingue.Grazie Biagio e Natalia da Alfredo Orietta Luca e Michela e speriamo solo una cosa che il prossimo sia piu' asciutto.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
17
soniasimona
soniasimona
17/05/2008 123
Inserito il 09/06/2009 alle: 23:19:07
anche se in ritardo mi associo ai ringraziamenti a biagio e natalia,ricordando di quanto sia impegnativo sia la preparazione che lo svolgimento del raduno,sicuramente essendo il primo qualche cosa potrebbe non essere riuscita alla perfezione,ma è servito come esperienza,spero che il gruppo rimanga unito e che ci siano altri incontri per essere di nuovo insieme,un saluto da giorgio.id="size6">id="red">id="size6">[8D][8D]
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 10/06/2009 alle: 17:33:19
per ele 73 ciao da mario mi puoi far sapere dove si trova l'area di sosta di terracina e mi puoi dare il tel. Ciao e saluti a tutti
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 11/06/2009 alle: 18:13:37
ciao mario ti volevo dire che a terracina non prende prenotazioni cmq lo trovi sui flacca devi girare verso borg. sant antonio gira subito a sx la trovi dietro al ristorante "il pomodoro" molto conosciuto! ciao peccato che questa sett imana tra complenni e cene di fine anno scolastico non possiamo unirci a voi sara'per la prossima MA RIUSCIREMO AD ORGANIZ. QUESTA USCITA INSIEME ?
18
gianluca9630
gianluca9630
08/05/2007 1
Inserito il 16/06/2009 alle: 22:57:48
salve a tutti non so se vi ricordate di me, comunque sono un nuovo vostro socio, volevo ringraziare anche io il presidente e sua moglie per lo splendito evento anche se un po'umido come diceva appunto il grande alfredo, comunque se a qualcuno puo' interessare io sto' organizzando un'altra capatina a giulianova per il 29 giugno che e' san pietro e paolo, se qualcuno di voi fosse interessato mi faccia sapere, io ho gia' contattato il campeggio e mi ha detto che la tariffa per venerdi/sabato e lunedi e' di 44 euro per camper due adulti, ciao a tutti da gianluca T. P.s>: caro presidente quando potro' avere le tessere del club?[:I] grazie[:)][:)][:)]
16
menga63
menga63
27/01/2009 52
Inserito il 17/06/2009 alle: 18:27:29
caro gianluca,certo che ti ricordiamo,ti ringrazio per le belle parole, per quanto riguarda le tessere credo di andare al dopolavoro in settimana S.C. comunque ti terrò informato ciao a presto.
marc70
marc70
-
Inserito il 19/06/2009 alle: 00:58:42
Ciao a tutti da oggi anche noi siamo nel vostro gruppo[:D][:D][:D][:).Un saluto marco e lory.[:)]id="blue">id="size3">id="Book Antiqua">
16
menga63
menga63
27/01/2009 52
Inserito il 19/06/2009 alle: 13:27:20
per cicala 1963: ritenendoti una persona saggia, le parole che mi hai deticato sono per me molto importanti. un grazie ed un abbraccio a Orietta Luca e alla simpaticissima Michela. Biagio
22
clag
clag
31/03/2003 13
Inserito il 22/06/2009 alle: 12:53:03
Un saluto ed un ringraziamento al nostro Presidente, a Natalia ed al resto della truppa (anche se in ritardo)[:D][:D][:D] da parte degli "aggregati" Angelo Letizia Chiara e Giorgia. Per il primo vero incontro cosa dire ??? Ottimo il posto, ottima la compagnia, ottimo tutto, se anche il tempo fosse stato "ottimo" sarebbe stato veramente un incontro "esageratamente" ben riuscito ed i successivi sicuramente non all'altezza......[;)][;)][;)]. Complimenti. P.S. Biagio o sentito che anche per il ponte di fine Giugno forse pioverà, vuoi cominciare ad organizzare qualcosa ???? [:o)][:o)][:o)][:o)] Un saluto a tutta la compagnia e..... al prossimo incontro, ma non fateci aspettare troppo.
ngelitto
ngelitto
-
Inserito il 22/06/2009 alle: 21:17:31
id="size4">id="red">valeria28 [:D]finalmente ho di nuovo la mia chiavetta[:0]quindi nanà preparati![:p]![}:)]che ti faccio nera. ngelitto Quando torno (se torno perche forse scappo)ti porto un piccolo filmato di diamante per farti vedere cosa ti sei perso.comunque mi faccio un bagnetto anche per te e Biagio[;)]
16
menga63
menga63
27/01/2009 52
Inserito il 24/06/2009 alle: 00:44:44
per clag,piove a fine giugno? allora bisogna organizzare!!scherzi a parte credo che mi interessi poco[:D][:D][:D]per quel periodo avevamo organizzato con angelo g. a diamante ma purtroppo per un imprevisto nostro abbiamo disdetto,comunque ho spostato le ferie di qualche giorno "capo permettendo" e vorremmo andare in puglia,non vedo l'ora di mettere in mare il mio gommone,ma non quello che letizia ci ha fotografato in piscina[:D][:D]voi aggregati? ma di lusso però!! una cosa è certa, è vero che abbiamo fatto una gran fatica per realizzare qusto raduno,ma è altrettanto vero che non è stato fatto ad un gruppo di persone qualunque!!un grazie va anche a te che ci hai portato ad essere dei nostri gino e silvia persone eccellenti,stefano e gilda una conferma,e per finire tutti gli amici di alfredo ed i miei: abbiamo fatto bingo.le persone giuste ci sono quindi il divertimento viene di conseguenza senza molta fatica,almeno questo è il mio pensiero. la cosa bellissima è stata che tutti noi "o quasi" abbiamo dato l'impressione come se era una vita che uscivamo insieme,e qusto è sicuramente un segnale, di avere voglia di fare,ascapù como!!! ma questa è un'altra storia che un giorno che non piove ti spiegherò[:D][:D][:D][:D]mi raccomando fai da bravo ciao
16
menga63
menga63
27/01/2009 52
Inserito il 24/06/2009 alle: 01:00:13
per valeria 28, prova a dire ad angelo di spostare le ferie e andiamo insieme magari in puglia ho visto dei posti su internet.. davvero non ritorni piu a roma!!! li ci facciamo anche delle mega pescate..naturalmente a largo con il gommone.[:D][:D][:D][:D] per quanto riguarda la prenotazione la puoi girare per settembre.no??? ciao a presto
ngelitto
ngelitto
-
Inserito il 11/07/2009 alle: 14:02:28
A Biagio e Nana.Che ne dite della cena di ieri sera? per noi è stata una bellissima serata,mancava solo una coppia che a noi ci dispiace molto che non faccia più parte del nostro gruppo e voi sapete benissimo a chi mi riferisco ma a volte nella vita succedono eventi,malintesi e fraintedimenti che non vengono capiti ma forse un giorno tutti noi capiremo che è stata tutta una grande ******ata.Un saluto a tutti quelli che ci vogliono bene e non.[:D]uno smiles per i primi e [V]uno per i secondi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link