CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Trambus... in... camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 321
17
bamby
bamby
29/09/2008 115
Inserito il 29/11/2008 alle: 01:03:45
ciao claudio sono biagio da come ho capito per l'8 non sarai dei nostri e questo mi dispiace molto sarebbe stato bello poterci incontrare e conoscerci.speriamo per la prossima uscita.per quanto riguarda gubbio ci sono stato l'anno scorso, ti posso suggerire di non arrivare in serata ma nel pomeriggio in quanto ci sono raduni un po' da tutta italia e quindi rischi come noi di non trovare neanche un posto per il camper. ci sentiamo presto biagio. P.S.continua ad aiutarci nel divulgare l'iniziativa.
cornowell
cornowell
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 09:13:44
x biagio mi puoi dare il telefono di questa agenzia che la chiamo grazie
19
MaxKata
MaxKata
19/10/2006 12
Inserito il 29/11/2008 alle: 12:23:31
CIAO STEFANO IO SONO MASSIMOid="blue"> [:)] UN COLLEGA DI TOR id="blue"> SAPIENZAid="blue">, IO L'ASSICURAZIONE CHE TI POSSO CONSIGLIARE E LA VITTORIA ASSICURAZIONI [;)] PER ME E MIGLIORE, IO PRIMA AVEVO LA LLOID ASSICURAZIONI E PER IL MIO CAMPER DEL VALORE DI EURO 33.000 SENZA SCOPERTO HO PAGATO CIRCA 996.00 L'ANNO [xx(] COMPRESO DI TUTTO, RC AUTO, ATTI VANDALICI, EVENTI ATOMOSFERICI, ROTTURA CRISTALI COSA FONDAMENTALE X IL CAMPER [8D], ASSICURAZIONE X IL CONDUCENTE A PARTE EURO 70.00 L'ANNO E EURO 18 TESSERA SCONTO PLEINAIR, E TRAMITE AMICI CHE HANNO IL CAMPER HO SCOPERTO LA VITTORIA ASSICURAZIONI L'ANNO SUCCESIVO MI SONO FATTO FARE IL PREV... [8)] TUTTO COMPRESSO ASSICURATO X 30.000 EURO PAGO 680.00 EURO IN PIU' HO ASSISTENZA STRADALE E LEGALE CHE NON E DA POCO. NON SO SE TE L'ANNO DETTO SE FAI L'ASSICURAZIONE CON LA VITTORIA ASSICURAZIONI AL MOMENTO CHE IMMATRICOLI IL CAMPER PER LA PRIMA ASSICURAZIONE HAI UN ENTRATA IN CLASSE DI MERITO AGEVOLATA NON PARTI DALLA 14" MA PIU BASSA [^].
cornowell
cornowell
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 12:56:52
x maxkata sono stefano il prev alla vittoria l'ho fatto viene 713 euri con rottura vetri danni vandalici (bombolette ect ect)il camper è usato ma l'ass è nuova classe 10, detta dell'ass.,non ho chiesto x il cond. ma quando faro' il contratto provvederò. l'ass. è a torreinpietra.anchio 30000 non mi ha parlato di scoperto e ass stradale e legale ma chiederò.grazie x l'informazioni
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 29/11/2008 alle: 13:03:14
Ciao a tutti, sono la cugina di Roberto, l'autista di Roma che ogni volta che trova buste e zaini pieni di soldi sull'autobus, li riconsegna... non so se voi lo conoscete, ma se lo incontraste LO POTETE CONVINCERE A FARSI UN CAMPER???????? Ha una roulotte stanziale da 30 anni e non sa che si perde, magari se consigliato da colleghi... [:D] Datemi una mano! [:)]
19
cla68
cla68
05/08/2006 110
Inserito il 29/11/2008 alle: 13:04:09
per biagio,ho recuperato il mio nick,sono claudio...io ho pensato di andare a gubbio solo perchè non pensavo ad un vostro app,ma sarò lieto di unirmi a voi,puoi mndarmi tramite mail un volantino cosi da poterlo mettere nei capolinea del mio settore?ti ha cercato un mio amico di magliana? puoi chiamarmi in privato? io non vado mai in rimessa dove ho letto il volantino con tuoi recapiti.ti aspetto
19
MaxKata
MaxKata
19/10/2006 12
Inserito il 29/11/2008 alle: 13:08:23
x Stefano sono Massimoid="blue"> di ho mandato un EMAIL leggila e chiamali penso che ti verrano in contro [:)].
cornowell
cornowell
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 20:05:10
x maxkata ricevuta email chiamo lunedi grazie tante
17
dago46
dago46
29/11/2008 1
Inserito il 29/11/2008 alle: 21:05:26
quote:Originally posted by bamby
MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTI I CAMPERISTI TRAMBUS id="red"> Stiamo valutando la possibilità di formare un club Con l’aiuto del nostro dopolavoro Prossimamente organizzeremo delle uscite per conoscerci. . Se anche tu vuoi essere dei nostri e aderire a questa iniziativa FACCI SAPERE COSA NE PENSI id="red"> ciao bamby sono il navigatore delle strade sterrate di Leonessa colui che vi guidava in quello sfacelo di graffi e di urli. Sono sempre graditi gli amici dei tramvieri al raduno? >
>
17
bamby
bamby
29/09/2008 115
Inserito il 30/11/2008 alle: 09:31:51
[:)][:)][:)]ciao dago 46 certo che siete graditi anzi se non venite ci inc.....[:(!][:(!][:(!](arrabbiamo) noi partiamo venerdi sera e pernottiamo a montefiascone (est.est.est) per andare alla sagra dell'olio a canino,se vuoi ci puoi raggiungere anche il sabato o la domenica facci sapere[:)][:)][:)]
17
bamby
bamby
29/09/2008 115
Inserito il 30/11/2008 alle: 09:43:51
ciao cornowell sono biagio al momento sono sprovvisto del n. di telefono dell'agenzia, comunque contatta il dopolavoro sicuramente ti sarà di aiuto. ricordati di citare al dopolavoro l'agenzia della vittoria ass.ni di via la spezia (vespignani)
17
soniasimona
soniasimona
17/05/2008 123
Inserito il 01/12/2008 alle: 18:45:49
ciao,io avrei intenzione di partire sabato in mattinata e raggiungervi direttamente a canino,se non sbaglio bisogna fare la cassia bis,ma dopo a canino dove ci mettiamo e si trova un'area di sosta per i camper,dammi qualche suggerimente sono alle prime con il camper,ho solo fatto questa estate,è nuovo.
17
soniasimona
soniasimona
17/05/2008 123
Inserito il 01/12/2008 alle: 18:47:25
dimenticavo una cosa, SONIA E SIMONA è il nome delle mie due figlie,non ho messo il maschio altrimenti non mi entravano tutti.
17
bamby
bamby
29/09/2008 115
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:59:36
ciao Giorgio per andare a Canino hai 2 possibilità,la prima Cassia bis direzione Viterbo subito dopo Vetralla seguire tuscania e poi prendere per Canino, oppure Aurelia uscire a Montalto di Castro percorrere 20 km circa arrivi a Canino. oppure la più semplice.... è raggiungermi a Montefiascone sabato mattina e io ti aspetto e andiamo insieme a Canino , cosi con l'occasione vedi una bella area attrezzata (gratuita)nalla cantina sociale "est est est"dove si possono acquistare i loro vini e prodotti locali, si trova prima del paese arrivando da Viterbo.ti ho inviato anche una e-mail con n. di tel per contattarmi.
17
soniasimona
soniasimona
17/05/2008 123
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:37:25
purtroppo avendo i figli piccoli e vedendo le previsioni pessime del tempo ancora siamo in dubbio,la voglia di partire è tanta e il camper scalpita,sono quasi due mesi che non esce rischiamo che non si metta in moto,o ti chiamo venerdi sera e ti confermo la partenza altrimenti ci risentiamo per una prossima uscita.
19
cla68
cla68
05/08/2006 110
Inserito il 03/12/2008 alle: 09:37:45
sarò con voi sabato pomeriggio,dove sarà l'appuntamento?
cornowell
cornowell
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 13:06:12
a tutto il forum trambus, oggi si firma il pass di proprietà,assicurazione, gasolio,telepass pronto e saro in pista con il mio 1° ed unico camper,con quello che ho speso[:(][:(][:(],volevo sapere se ci sono ragazzi di 14/15 anni con la vostra carovana dove ci troviamo eventualmente a canino? ci sono aree di sosta?
19
cla68
cla68
05/08/2006 110
Inserito il 03/12/2008 alle: 20:06:30
auguri e ben entrato in famiglia[:D][:D][:D][:D]
17
bamby
bamby
29/09/2008 115
Inserito il 04/12/2008 alle: 00:06:26
[:p][:p][:p][:p]per cornowell: sono biagio tantissimi auguri per il passo importante che hai fatto, vedrai che piu' passano i giorni e piu' ti innamorerai,e il tuo camper diventerà una parte della tua famiglia sempre piu' importante. credo che il camper ti sia arrivato proprio nel momento migliore,con l'aiuto di tutti noi ti potrai divertire con molta tranquillita'naturalmente sperando di poterlo fare insieme!!!!!!!!!!!!!! e con questa nuova iniziativa. P.S. di nuovo tantissimi auguri!!!!![:p][:p][:p][:p] per quanto riguarda l'appuntamento sabato pomeriggio, salvo complicazioni, ci dovremmo trovarte a canino, l'area di sosta (parcheggio) si trova a fianco al campo sportivo alle spalle di un frantoio dove si macinano le olive: per un contatto in privato ti mando una mail con il mio tel. Quest'ultima parte è rivolta anche a Cla68 in privato ti mando il mio cellulare.
17
bamby
bamby
29/09/2008 115
Inserito il 04/12/2008 alle: 00:19:54
[?][?][?]per soniasimona, noi tutti speriamo che il tempo ci assisti,nell'attendere che il tempo migliori un po', ti mando un caro saluto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link