[:p]id="limegreen">volevo ringraziare il nostro presidente e consorte per essere riusciti a organizzare una favolosa festa di carnevale,ci siamo divertiti come non succedeva da un po' grazie ancora Alfredo.
Ringraziamo anche noi Biagio e Natalia [:0] per la bella serata e ancor più bella giornata [^] e come sempre ci siamo divertiti[:D] con l'augurio che questo bel gruppo diventi sempre più numeroso[:o)].Angelitto e Valeria 28[:p]
[font=Comic Sans MS]Augurandoci che sia il primo di una lunga serie di incontri,inviamo un grazie a tutti Voi che avete reso possibile la riuscita di questo meraviglioso w.e.id="red">id="size3">[/font=Comic
COMPLIMENTI A TUTTI E UN APPLAUSO PER TUTTI I PARTECIPANTI,SONO TUTTE BELLE E ORIGINALI,SPERO DI ESSERE CON VOI PER LA PROSSIMA USCITA,MA IL MIO VOTO VA ALLA NUMERO 25 IL PAGLIACCIO ANZI LA PAGLIACCIA,MA SONO TUTTE BELLE.id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Un Grazie a Biagio e Natalia per il week end appena trascorso e per le belle foto pubblicate.[;)][;)]
Per quanto riguarda la maschera più bella sono per la n°21.[:o)][:o)]
Grazie a tutti, alla prossima uscita!!!
Ciao!!![:D][:D][:D]
[8D]id="yellow">Scegliere la foto piu' originale non è facile,eravamo tutti molto originali.Per il giornalino optrei ad una bella foto di gruppo.Grazie ed un arrivederci al prossimo raduno.
,,
[:D]id="size2">id="purple">Dopo una attenta riflessione siamo giunti ad una soluzione.Per noi il primato per la maschera piu' simpatica va al tromba n 22.Ciao Alfredo.
id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">[:0][:0][:0]guarda guarda chi si vede "er tromba" finalmente ci sei anche tu sono contenta che tu sia riuscito a registrarti,il nick è un pò serio ma l'importante è che ci sei.Trombina che fine ha fatto? forse ci vediamo presto........ un bacione.... one...one. Nanà[:o)][:o)][:o)]
Però il bambino che va all'asilo era carino. Se non dite che vi è piaciuto questo se mette a piange[:(]. Un arrivederci alla prossima uscita[:X] Valeria 28
ALTRO FINE SETTIMANA PASSATO ALL'INSEGNA DELLA BUONA CUCINA---FESTA DEL POLENTONE A CASTEL DI TORA [:D] ....
GRANDE MANGIATA DI POLENTA [8D] ....
GRANDE BEVUTA DI VINO [8D] ....
GRANDI RISATE IN COMPAGNIA [8D] ....
MANCAVA SOLO IL BEL TEMPO [xx(] ....
MA CHI SE NE FREGA DEL TEMPO[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="red">
QUESTO FINE SETTIMANA..TEMPO PERMETTENDO [8D][8D]SI POTREBBE FARE UNA PICCOLA USCITA[:I]
SENZA ANDARE TROPPO LONTANO-
QUALCUNO AVREBBE QUALCHE IDEA ?[:D]
CORAGGIO CHE DOMENICA ESCE IL SOLE[8D][8D][8D][8D][8D]id="red">
meno male che qualcuno è presente,io sono libero con il riposone e vedendo il meteo che da bel tempo con temperature primaverili ho voglia di uscire.....toscana?
ciao cla io domani stacco alle 19,30 e quindi non posso partire ( pensavo che mi davano una mattina o al massimo 11,20 e invece!) ma in compenso sono libero domenica e lunedi,semmai posso venire domenica,sempre tempo e figli permettendoid="red">.id="red">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.