quote:Risposta al messaggio di pasti inserito in data 16/10/2009 14:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Federico queste foto a quale delle 2 si riferiscono o è una terza proposta? SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 16/10/2009 14:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioa simo le foto si riferiscono all'area di locana proposta da lolla. ciao
quote:Risposta al messaggio di pasti inserito in data 16/10/2009 21:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la foto non è dell'area di sosta di locana, bensì di ceresole, purtroppo non ne ho una da postare [;)]
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 19/10/2009 09:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V]Hoooooooo sbagliato Va be non fa differenza, se la data va bene, prendiamo una decisione ultima per la location. Io rimarrei sull'agriturismo, attendo conferme Ciao a tutti e buona settimana
quote:Risposta al messaggio di pasti inserito in data 19/10/2009 14:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Federico per noi è confermato, ci piace sia la data che la location. ..Vai, comincia con l'elenco[;)] Ciao, Mauro.
quote:Risposta al messaggio di adri57 inserito in data 20/10/2009 14:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ho capito bene è l'incontro del 7 novembre???? giusto????
quote:Risposta al messaggio di pasti inserito in data 20/10/2009 09:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Disponibilità 20 camper
Riprendo la lista iniziata qualche giorno fa:
1- Nicolass( Nicolass,Elvy,Gianluca e Kira)
2- Lenox (Qui,Quo e Qua)
3- Cocktail (Ernesto,Giacoma,Luigi,Carmelo & Jerry)
4- Gigiolone (Gaspare,Melchiorre & Baldassarre)
5- Symy ( Simona,Enrico,Bibì & Bibò)
6- Paolog965 ((Gino,Pina,Tatteo e Genoveffa)
7- Clam (I fantastici 4 e spiderman)
8- Fabriecarla (Europa, Africa, America, Asia e Oceania)
9- Adri57 (Atos,Portos,Aramis,Dartagnan + Luna ultimo acquisto)
10-..........
Chi altri?
.....mentre per il week end dopo stiamo organizzando (Federico alias Pasti) per la castagnata presso l'agriturismo Acquila bianca di Locana.
Ciao a tutti, Mauro.
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 20/10/2009 21:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, le iniziative in programma sono due, una per il 07/11 Bagna Couda, e la seconda Catagnata per il 14 agriturismo aquila bianca valparato soana (per lenox) riprendi il forum dalla pagina precedente, troverai le diverse liste.[:D]
quote:Risposta al messaggio di pasti inserito in data 20/10/2009 22:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ho confuso le location. Ciao, Mauro