CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Tutti i camperisti di Torino!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 1615
21
Max10
Max10
05/09/2004 174
Inserito il 09/12/2009 alle: 08:12:21
un benvenuto anche da parte nostra noi le feste natalizie le passeremo a casa con i parenti x l'ultimo dell' anno non abbiamo ancora deciso xro' volevo portare i miei pargoli al mare visto che ieri al ritorno dalla Toscana ci siamo fermati a Lerici e abbiamo passato il pomeriggio con le maniche corte [8D][8D]. Purtroppo al nostro ritorno a casa alla sera eravamo invasi di nebbia e temperature polari [V][V][V] saluti a tutti cechiamo di tenere il post in prima pagina forza
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 09/12/2009 alle: 11:33:54
Ciao a tutti.Anche se un po' assenti dal forum vi leggiamo sempre.Il Natale lo passeremo in famiglia e subito dopo partiremo per il Monginevro dove i suoceri hanno un monolocale.Il camperone lo lasceremo a casa.Possiamo poi organizzare qualche cosa dopo le feste che ne dite?Ciao a tutti e Tanti Tanti auguri di Buone Feste.Adri e Anouk
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 09/12/2009 alle: 22:30:44
Noi ,confermiamo sempre l'idea di andare al peresepe vivente il giorno 26 dicembre, se qualcuno si vuole aggregare si faccia avanti. Anche noi a Natale saremo a casa, da soli, meno male che il piccolo Alessio ci riempirà la giornata. Per capodanno andremo da amici in lombardia per un paio di giorni, tutta roba semplicissima come noi. Sono d'accordo a tenere su questo post, e meno male che qualcuno mi aiuta, mi sentivo solo. Dopo le feste si organizza sicuramente qualcosa, e se avete idee tenetele al caldo, il gruppo dei torinesi deve crescere e diventare forte e numeroso. Angelo

Modificato da angel66 il 10/12/2009 alle 19:09:19
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 11/12/2009 alle: 14:01:26
Ciao.Ok per organizzare qualche cosa dopo le festività natalizie.Due settimane fa siamo stati a Bobbio Pellice e,devo dire,che è un posto carino.Purtroppo il carico scarico d'inverno non funziona perchè chiudono il rubinetto dell'acqua ma l'area stessa è comunque ben tenuta.Appena più sotto c'è Villar Pellice con la possibilità di fare barbecue.Se vogliamo temperature più miti possiamo anche andare a fare un giretto al mare.Insomma di possibilità ce ne sono un'infinità basta organizzarsi.Ciao Ciao.Per Angel verremmo volentieri al Presepe,purtroppo saremo già in montagna.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 12/12/2009 alle: 00:01:13
quote:Risposta al messaggio di adri57 inserito in data 11/12/2009  14:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Divertiti anche se andate senza camperone ( traditori spero non vi lasci lui a piedi [:D] ) Spero solo che fino all'anno nuovo questo 3d non muoia per strada, già i tanti torinesi che avevano scritto all'inizio non si sono più fatti vivi [:0] Speriamo magari in new entry [:D][:D][:D][:D][:D] Forza torinesi e dintorni camperisti fatevi avanti e fatevi conoscere che siamo un bel gruppo ma dobbiamo unirci [;)] Angelo
papero pazzo
papero pazzo
-
Inserito il 12/12/2009 alle: 07:49:51
ciao a tutti i camperisti torinesi!! anche io passerò queste feste Natalizie in famiglia.... angel66 mi sembra di percepire un velo di delusione e amarezza nel tuo animo[:(] adesso ci sono anche io in questo 3d[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D BUONE FESTE A TUTTI!![^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
21
Max10
Max10
05/09/2004 174
Inserito il 12/12/2009 alle: 08:34:22
secondo me un po' le feste natalizie e un po' il freddo fanno si che molti si ritirano ma vedrete che il prossimo anno si ricomincia si potrebbe pensare a qualche localita' dove la temperatura e mite come e' gia stato proposto da qualcuno comunque vi leggo sempre cosi' mi tengo aggiornato buone feste a tutti[:)][:)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/12/2009 alle: 16:32:51
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 12/12/2009  00:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Angel, eccomi di ritorno. E' vero, è un po che molta gente non scrive più. Avevamo con entusiasmo, provato a cercare di tirare su un gruppotto per allegre uscite. Ne ricordo una in quel di S.Damiano, con tanto di grigliatona, ma poi siamo rimasti in pochini a tener alte le sorti del post. Ma bando alle ciance, è vero, per le prossime festività i più hanno già altri programmi, ma quanto prima si potrebbe riprendere le uscite in compagnia. A presto. Paolo san[;)]
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 13/12/2009 alle: 09:27:05
Angel, la visita al presepe vivnte potrebbe essere una buona idea, nei prossimi giorni ti confermerò se ci saremo anche noi. Per quanto riguarda organizzare qualche cosa dopo le feste natalizie mi sembra una ottima idea magari andando verso il caldo più che verso il freddo. Data la mia inesperienza ho delle difficoltà a proporre una località specifica e quindi mi rimetto a chi vorrà fare delle proposte. Sono certo che nel prossimo anno il gruppo potrà diventare sempre più numeroso, io sto convincendo un paio di amici ad acquistare un camper per fare gruppo e divertirsi con tanti altri amici. Per quanto riguarda tenere alto il thread posso dare una mano volentieri cosi anche solo scrivendo ci si puo cominciare a conoscere almeno via post prima di poterci incomtrare. Buoni km a tutti
21
Max10
Max10
05/09/2004 174
Inserito il 14/12/2009 alle: 06:38:14
BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI X FORTUNA NON SIAMO STATI INNEVATI [:(][:(][:(][:(][:(]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/12/2009 alle: 13:45:21
Allora? Passato un buon WE? Bene, scrivetelo sul post! Paolo san[;)]

Modificato da Paolo&Clara san il 14/12/2009 alle 13:45:43
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 14/12/2009 alle: 14:44:33
quote: Angel, la visita al presepe vivnte potrebbe essere una buona idea...>
> Ciao a Tutti dalla comitiva dei Camperisti Pavesi !! Mi inserisco dopo aver letto qualche post di ANGEL66 per la Visita al presepe Vivente ... Se volete vedere un vero e prorpio spettacolo unico Vi consiglio il presepe Vivente di Equi Terme (

http://www.presepeviventeequi.com

) Noi ci siamo stati lo scorso anno e vi garantisco che è una caso stupenda... Il Paesino è arroccato tra le rocce delle Alpi Apuane e dalle 18,00 vengono spente tutte le luci elettriche sia nelle strade che nelle case e l'illuminazione è solo con torce e fuoco ... Si Visita il Paesino in un ambiente fiabesco sino a giungere in una vera grotta scavate nella montagna ove giace il Bambin Gesu' (Lo scorso anno Sascia di 8 mesi che sorrideva a tutti!) E' stato pluripremiato come il miglior presepe vivente d'Italia ... Da Vedere ! Per sostare non ci sono problemi c'e' un grande parcheggio alle Terme con sosta gratuita e dallo scorso anno anche con Carico e scarico ... ciao e Buon presepe (E mi sa che se venite si ci vede perchè l'intenzione è quella di ritornareci !) Daniele

Modificato da cic40 il 14/12/2009 alle 14:47:16
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 14/12/2009 alle: 23:40:12
Se volete vedere un vero e prorpio spettacolo unico Vi consiglio il presepe Vivente di Equi Terme (

http://www.presepeviventeequi.com

) Noi ci siamo stati lo scorso anno e vi garantisco che è una caso stupenda... Ciao cic, sicuramente è stupendo, ma noi per adesso non ci sentiamo di fare 310 km con un bimbo che ogni 2 ore ti fa fermare per un ora per pappa, ruttino e pannolino, ecco che optavo per quello postato che mi impegna poco, non lontano e riesco a goderlo. il prossimo anno lo posso sicuramente tenere in considerazioneid="red"> Allora? Passato un buon WE? Bene, scrivetelo sul post! Paolo san io ti dico che l'ho passato nei centri commerciali, vuoi che ti posto le foto ?? [:D][:D][:D]id="red"> BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI X FORTUNA NON SIAMO STATI INNEVATI max, da noi manca veramente poco, ma pochissimo, siamo appena sotto pinerolo.id="red"> Angel, la visita al presepe vivnte potrebbe essere una buona idea, nei prossimi giorni ti confermerò se ci saremo anche noi. Per quanto riguarda organizzare qualche cosa dopo le feste natalizie mi sembra una ottima idea magari andando verso il caldo più che verso il freddo. Data la mia inesperienza ho delle difficoltà a proporre una località specifica e quindi mi rimetto a chi vorrà fare delle proposte. Sono certo che nel prossimo anno il gruppo potrà diventare sempre più numeroso, io sto convincendo un paio di amici ad acquistare un camper per fare gruppo e divertirsi con tanti altri amici. Per quanto riguarda tenere alto il thread posso dare una mano volentieri cosi anche solo scrivendo ci si puo cominciare a conoscere almeno via post prima di poterci incomtrare. Buoni km a tutti Appalosa, aspetto una tua conferma, puoi anche telefonarmi, il mio numero è nel profilo alla portata di tutti. Sicuramente più avanti dopo le feste si organizza altre uscite sperando che il gruppo non agonizzi di nuovo ma rimanga attivo [:D]id="red"> ciao a tutti i camperisti torinesi! anche io passerò queste feste Natalizie in famiglia... angel66 mi sembra di percepire un velo di delusione e amarezza nel tuo animo adesso ci sono anche io in questo 3d[:D BUONE FESTE A TUTTI! Papero pazzo, hai ragione, ho appena avuto una delusione in altro post di cui non voglio scendere nel merito e polemizzare, poi vedendo questo post abbandonato calcolando quanti torinesi ci sono, mi sono sentito veramente solo ( virtualmente )id="red"> Angel, eccomi di ritorno. E' vero, è un po che molta gente non scrive più. Avevamo con entusiasmo, provato a cercare di tirare su un gruppotto per allegre uscite. Ne ricordo una in quel di S.Damiano, con tanto di grigliatona, ma poi siamo rimasti in pochini a tener alte le sorti del post.id="blue">Ma bando alle ciance, è vero, per le prossime festività i più hanno già altri programmi, ma quanto prima si potrebbe riprendere le uscite in compagnia. A presto. Paolo san Si mi stupisco questo sedersi all'improvviso, ma io non mollo e sarò sempre qui fino a che questo gruppo non diventa un grande gruppo.id="red"> Max10 -------------------------------------------------------------------------------- secondo me un po' le feste natalizie e un po' il freddo fanno si che molti si ritirano ma vedrete che il prossimo anno si ricomincia si potrebbe pensare a qualche localita' dove la temperatura e mite come e' gia stato proposto da qualcuno comunque vi leggo sempre cosi' mi tengo aggiornato buone feste a tutti D'accordissimo, anche perchè con un neonato, preferisco evitare luoghi troppo freddi e per adesso scomodi con il conseguente cambio continuo di temperatura, io per adesso mi sposto nelle vicinanze, dal sabato sera o pomeriggio alla domenica pomeriggio, poi in primavera mi spingo oltre con meno problemiid="red"> Angeloid="purple">id="size6">
21
Max10
Max10
05/09/2004 174
Inserito il 15/12/2009 alle: 07:08:36
anche noi x ora preferiamo andare in posti dove le temperature sono + miti e non molto lontane, xche adesso abbiamo il terremoto paolo di 1 anno xro' e tremendo di solito x la fuga del we optiamo x l' area di bergeggi molto area e poco atrezzata col vantaggio che in 1 ora circa ci si arriva saluti
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 15/12/2009 alle: 23:24:53
Ottimo, magari dopo le feste ci organizziamo per un weekend. Ma in quell'area c'è almeno la 220? Angelo
21
Max10
Max10
05/09/2004 174
Inserito il 16/12/2009 alle: 06:56:33
la 220 non c'e' perche e molto area e poco attrezzata xro' e vicina comoda x le passeggiate. poi comunque io solo x il we nonostante accenda tutto no ho mai avuto problemi di batterie
18
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 16/12/2009 alle: 07:38:41
ciao siamo fulvio e daniela,siamo dell'interland torinese,volevo chiedere:c'è qualcuno che vuole fuggire dal natale?Noi partiamo sabato,destinazione sconosciuta,è già il terzo anno....
21
Max10
Max10
05/09/2004 174
Inserito il 16/12/2009 alle: 17:48:17
x natale abbiamo impegni famigliari come cosuetudine ma tra natale e capodanno una scappata fuori porta sipuo' fare
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 16/12/2009 alle: 17:54:18
Ciao a tutti, sono convinto anke io che dopo le feste sarà possibile organizzare qualche cosa per aggregare più persone, potete capire il mio entusiasmo di neofita per organizzare delle belle uscite in compagnia. Ci sono tante cose che devo imparare di questo nuovo mondo (per me anzi x noi)anche le cose che sembrano più banali per quelli che sono camperisti da tempo. In più bisogna considerare che in questi giorni penso che ognuno si ritrovi a valutare varie soluzioni per i giorni festivi, ci sono parenti che saltano fuori all'ultimo momento e ti invitano da loro, amici che ti chiamano per farti gli auguri e parlando scopri che sono magari da soli e in realtà stanno cercando qualcuno con cui passare una giornata, ecc.ecc. Ad esempio noi oltre al Camper (passione recentissima) abbiamo anche la passione dei cavalli, ne abbiamo due, cosi si capisce anche il perchè del mio nick che è appunto la razza dei miei cavalli. Devo confessare che sono un po preoccupato di poter trovare la neve per due motivi, il primo perchè non ho le catene per la "bestia" il secondo in quanto l'idea di ritrovarmi a dover guidare il mezzo nella neve non mi entusiasma neanche un po', specialmente se penso che la ultima macchina che ho comprato è un 4x4 proprio per non dover mettere catene e per non trovarmi in grosse difficoltà, probabilmente sono solo miei paranoie, ma tant'è. Mi sono dilungato un pochino anche per farmi conoscere meglio almeno via post in attesa di poter incontrare un sacco di amici in qualche bel WE o viaggio più lungo. Per Angel ti faccio sapere al più presto per il 26-27 dicembre devo chiedere ai ...cavalli scherzi a parte devo verificare con la mia dolce metà se deve andare al mare a trovare sua madre o se invece siamo liberi...ciao Buoni Km a tutti Appaloosa
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 16/12/2009 alle: 20:23:55
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 16/12/2009  17:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quella della neve e catene non la devi pensare, noi con un camper a noleggio ed era solo il 3 noleggio che facevamo prima dell'acquisto, mi sono trovato neve abbondante tra savona e torino, ho messo le catene in dotazione senza problemi e sono andato avanti, diciamo che per noi il vr è datato e non ancora testato sul comportamento in basse temperature come isolamento e comportamento serbatoi e bombolone, e con un bimbo piccolo non voglio certo fare esperimenti strani [:D] Cmq teniamo vivo il post e sicuramente organizziamo delle uscite anche in zone vicine o a bergeggi come suggerito. Angelo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link