quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 11/04/2010 10:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ciao come và?? un ciao a tutti..siamo rientrati stamani da spotorno...ieri bellissima giornata e bellissima gita in bici a finale....sapete dirmi quali sono i posti dove si riceve sto azz di digitale terrestre?(vedi argomento digitale terrestre su forum)....ciao
quote:Risposta al messaggio di Zelta inserito in data 12/04/2010 07:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la curiosità di Zelta [:D][:D][:D][:D], mentre continuiamo a scrivere, essere presenti e a cercare di fare una bella prima uscita, cominciate anche a postare la foto del vostro vr, la vostra foto e fatevi conoscere da tutti, io appena posso inserisco ( la mia foto è già nel profilo per un anteprima [:D] ) Mi sa che è altro lavoro per appaloosa[}:)][}:)][}:)][}:)] (Cmq ricordo che noi saremo a Gropparello il 9 maggio con il gruppo dei genovesi, approfittatene visto che ancora non si è deciso nulla e siamo già tanti equipaggi . il post è in gruppi sezione genova e dintorni) Angelo
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 15/04/2010 00:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tomhorne inserito in data 15/04/2010 12:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi andremo li, ma gia' domani sera
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 10/04/2010 16:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>