quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 30/04/2010 13:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 01/05/2010 00:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Angel in linea di principio posso concordare con te, ma come ben sai avendo seguito i vari post la "location" è venuta fuori da una proposta di gra64 e dato che malgrado gli inviti a indicarne altre, non sono venuti suggerimenti id="red"> si è pensato di utilizzare quella indicata, anche nello spirito di riuscire ad organizzare una prima uscita di gruppo. Vi è poi stata la considerazione che molti di quelli che scrivevano si sono dispersi nel tempo, probabilmente perchè non si riusciva mai a combinare qualche cosa e quindi tenuto conto di tutti questi fattori si è pensato che un campeggio tanto per cominciare poteva andare bene. Avrai anche notato ne sono certo che in queste cose ci vuole sempre qualcuno che ad un certo punto prenda una decisione e si attivi per coinvolgere gli altri come hai fatto del resto anche tu fino ad oggi. Detto tutto questo nello spirito di amicizia che ci deve animare e nel dispiacere di apprendere che non ci potrai essere, Ti sarei grato come penso anche molti altri se volessi proporre una meta per la prossima uscita dopo quella del 22-23, ad esempio ho sentito parlare molto bene di una area attrezzata a VINADIO,che non conosco, spero quindi che tu o altri possiate individuare dove fare la seconda uscita di gruppo. Con profonda stima un caro saluto
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 01/05/2010 19:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 03/05/2010 18:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.valmilana.it/
1 - Appaloosa 2 - Il posto delle fragole 3 - Maupao con 2 equipaggi 5 - CostaCamper 6 - ... E gli altri che fanno...dormono...avanti c'è posto. Se il tempo migliora circolava la proposta per una seconda uscita in data da "definire" nella A.A. di Vinadio... cominciamo a pensarci...e suggerite delle date...