CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Tutti i camperisti di Torino!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
45 20 1615
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 30/04/2010 alle: 20:44:46
ciao a tutti.Non so se potremo essere dei vostri il week end del 22 e 23 Maggio probabilmente lavoreremo il Sabato..ma ci riaggiorniamo.Per il Posto delle Fragole:hai bisogno di qualche info particolare sulla Sindone? Se posso essere utile chiedi pure Ciao Anouk(moglie di Adri57)
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 30/04/2010 alle: 22:34:32
Ciao ti posso solo dire che ho ancora male alle ginocchia cmunqque e andata bene,grazie. Villa Taranto l'ho sentita nominare copme molto bella per le piante che si trovano al suo interno. Ma una curiosità il tuo nick te lo sei dato perchè abitate nel paese delle fragole? ciao mauro
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 30/04/2010  13:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 01/05/2010 alle: 00:48:28
Ciao ragazzi, io purtroppo non ci sarò, è un uscita contraria al mio principio di utilizzo camper. Azz 5 € a persona e sono 10 € ( meno male che il piccolo è troppo piccolo [:D] ) + 8 € piazzola e fanno 18 € giorno senza aggiungere la corrente. Porc... in adriatico in alta stagione costa meno ( area attrezzata ) compresa corrente. Oltretutto probabilmente piscina e altro non la usiamo e la cifra mi sembra alta per quello che abbiamo. Un camperista non si rifugia in un campeggio [:D]. A parte gli scherzi, , io uso il camper per risparmiare, ed era meglio un area attrezzata che magari siamo anche tutti vicini vicini, così si spendono ( almeno per me ) 36 euro per due giorni e nemmeno pieni in quanto arrivo sabato mattina tardi e parto domenica pomeriggio presto e a conti fatti sono circa 24 ore ma ti fanno pagare 48 di sosta. Non voglio essere polemico, ma non è il mio modo di utilizzare il vr. Sicuramente ci sarà un'altra occasione e sicuramente saremo dei vostri. Cordialmente Angelo
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 01/05/2010 alle: 10:31:16
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 01/05/2010  00:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Angel in linea di principio posso concordare con te, ma come ben sai avendo seguito i vari post la "location" è venuta fuori da una proposta di gra64 e dato che malgrado gli inviti a indicarne altre, non sono venuti suggerimenti id="red"> si è pensato di utilizzare quella indicata, anche nello spirito di riuscire ad organizzare una prima uscita di gruppo. Vi è poi stata la considerazione che molti di quelli che scrivevano si sono dispersi nel tempo, probabilmente perchè non si riusciva mai a combinare qualche cosa e quindi tenuto conto di tutti questi fattori si è pensato che un campeggio tanto per cominciare poteva andare bene. Avrai anche notato ne sono certo che in queste cose ci vuole sempre qualcuno che ad un certo punto prenda una decisione e si attivi per coinvolgere gli altri come hai fatto del resto anche tu fino ad oggi. Detto tutto questo nello spirito di amicizia che ci deve animare e nel dispiacere di apprendere che non ci potrai essere, Ti sarei grato come penso anche molti altri se volessi proporre una meta per la prossima uscita dopo quella del 22-23, ad esempio ho sentito parlare molto bene di una area attrezzata a VINADIO,che non conosco, spero quindi che tu o altri possiate individuare dove fare la seconda uscita di gruppo. Con profonda stima un caro saluto
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 01/05/2010 alle: 19:13:31
Grazie Anouk per la disponibilità,noi pensiamo di parcheggiare alla Pellerina e prendere la navetta che porta alla partenza del percorso che ci porterà a vedere la sindone. Maupao,a noi i giardini di villa Taranto sono piaciuti molto nonostante,come detto,il tempo incerto.Il nick è il titolo di un film di parecchi anni fa.Appaloosa,parli di Vinadio;l'anno scorso il prezzo era di €11 a equipaggio.Certo che se il tempo fosse più stabile potrebbe essere un'alternativa al campeggio di Valmilana. Pierangela e Carlo
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 01/05/2010 alle: 22:28:39
Ciao appaloosa, come vedi vinadio sarebbe migliore e magari anche altri posti. Ma io ho proposto un agriturismo a casale che si parcheggiava con corrente il sabato pomeriggio e si mangiava la domenica a 20 euro persona con diverse portate. La sosta era gratuita bastava fare un pranzo da loro e nel parcheggio camper c'erano giochi per bambini e tettoia pe eventuale pioggia. Ho proposto un agriturismo presso pinerolo per una mangiata di carne alla griglia e alla fine avevo deciso di unirmi ai genovesi e andare a gropparello, di cui anch di quello ho scritto di unirvi, ma non ho mai avuto risposteid="size3">id="red">. questo punto, capisco che ci vuole la partenza, ma cribbio anche dell'entusiasmo. Per adesso sinceramente rimango contrario al campeggio e alla spesa per me inutile, ma non dico altro xchè non vorrei essere io a mndare per aria la vostra uscita con altre proposte. Per la prossima a Vinadio, o altra area attrezzata in Piemonte o anche parcheggio con visita pedonale a qualche luogo sicuramente ci sarei, basta capire cosa vuole la maggioranza come uscita: a che distanza,mare o pianura collina e montagna, sosta per visite a sagre, manifestazioni, luoghi culturali e paesi tipici, oppure sote a fini caserecci tipo agriturismo con area sosta, o per finire sosta a tutto relax per cui area attrezzata, punto sosta con cs o altro dove fermarsi grigliare e muovere le mandibole facendo seguire una pennichella dopo 4 chiacchiere. Dopo aver definito questo si riesce sicuramente a concludere una gran bella uscita, anzi appaloosa fai un sondaggio con le varie alternative e vediamo cosa dicono gli altri [}:)] Angelo

Modificato da angel66 il 01/05/2010 alle 22:58:53
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 02/05/2010 alle: 08:41:49
Buon giorno a tutti Vinadio non sarebbe male anche perchè poi chi vuole potrebbe farsi un giretto nelle terme (cosa da provare) solo che li secondo me bisogna andare quando si è sicuri del tempo Se vi interessa ho trovato un autolavaggio con il ponte da un lato in modo da poterci salire e quindi lavare il camper partendo da sopra[:D][:D] all'uscita di pianezza. ciao mauro
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 02/05/2010 alle: 23:40:53
Pensavo volessi fare il raduno all'autolavaggio [:D][:D][:D][:D][:D]
16
danisub
danisub
07/11/2009 90
Inserito il 03/05/2010 alle: 12:49:44
bello il raduno all'autolavaggio..ha ha ha[:)]
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 03/05/2010 alle: 13:40:32
Ciao volevo solo informarti che hanno chiuso le sbarre che limitano l'altezza dei veicoli al parcheggio della Pellerina .In poche parole con il camper non si può più parcheggiare.L'alternativa potrebbe essere in c.so Appio Claudio di fronte alla caserma dei Carabinieri e sei a 300mt dalla navetta di c.so Regina .Ciao Anouk
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 01/05/2010  19:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 03/05/2010 alle: 18:11:48
Con tutta la pioggia che sta venendo piu che un autolavaggio....ci vorrebbe un asciugaggio x camper inzuppati...hahaha [:)][:)][:)] A proposito di acqua mi sono ritrovato con il rubinetto dell'acqua fredda della doccia che non fa passare acqua in compenso non chiude nemmeno bene e quindi ho uno sgocciolamentyo continuo appena attacco la pompa...che gioaaaa [:D][V] Stavo controllando che tutto fosse a posto per il 22 e ho trovato la sorpresa, per fortuna che ho il conc a meno di 100 metri da casa e quindi penso di risolvere in fretta... Per il park per la sindone meglio la soluzione vicino ai carabinieri, oppure in corso lecce sotto gli alberi di fronte a qualche condominio nei pressi dell'incrocio con via servais o c.so appio claudio.
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Trasferire molti ah da BS a BM
Una volta sono rimasto senza alternatore a circa due ore da casa era...
gianninotopo
Oggi alle 13:22
Cellula abitativa
pulizia oblo bagno impossibile
Buongiorno a tutti, ho un Hymer Camp GT544 mansardato del 2005. Il b...
Ceschi1984
Oggi alle 11:53
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
Ieri alle: 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Ieri alle: 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Ieri alle: 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Ieri alle: 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
18/03/26 - 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
18/03/26 - 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
18/03/26 - 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
18/03/26 - 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
18/03/26 - 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
18/03/26 - 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
18/03/26 - 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 03/05/2010 alle: 18:25:06
buona sera a tutti pensa che ho fatto appena in tempo a riportarlo all'asciutto[:(!][:(!],dopo averlo lavato l'avevo portato a casa perchè volevo collaudare la nuova cera "navale"[:D][:D] per vedere se veniva via il grigio dal tetto.Sarà per la prossima volta ciao a tutti mauro
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 03/05/2010  18:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
danisub
danisub
07/11/2009 90
Inserito il 05/05/2010 alle: 08:35:48
Quanta acqua...ho deciso faccio montare uno scafo sotto il pianale..ha ha ha...prendiamola a ridere..[:)][:)]
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 05/05/2010 alle: 10:14:55
buon giorno a tutti e buon bagno [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] speriamo che almeno nel w/e migliori anche se sembra che rimarrà così fino a metà mese [:(][:(][:(][:(][:(][:(] forte l' idea del raduno all'autolavaggio si potrebbe organizzare tipo dei giochi senza frontiere,che so tipo..... scivolone in lungo sulla griglia di scolo oppure lancio dello spazzolone dopo che ti è caduto per terra[:D][:D]
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 05/05/2010 alle: 13:50:15
per chi si reca alla sindone, io suggerirei di parcheggiare in fondo a corso giulio cesare, vicino ai vigili urbani, oppure nella parte libera dell'ipermercato auchan e poi prendere la metro leggera linea 4 proprio in corso giulio e arrivate a destinazione duomo vicinissimi. Si potrebbe anche parcheggiare presso il capolinea della linea 4. Angelo
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 05/05/2010 alle: 21:47:31
Viste le condizioni del tempo ho pensato di mettere allo studio un nuovo tipo di mezzo .....il BARCA..MPER. L'unico problema è dove fare i buchi per i ...rematori. Prendiamola a ridere...ammazza quanta acqua [:D][:D][:D]
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 07/05/2010 alle: 15:06:56
per me il problema è solo trovare i rema tori
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 08/05/2010 alle: 18:51:45
[:)][:)][:D][:D]
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 10/05/2010 alle: 17:29:03
SPERIAMO CHE IL TEMPO MIGLIORIid="green">id="size4"> 22 - 23 MAGGIO LE ADESIONI ad oggiid="purple">id="size4"> Per la prima uscita del gruppo dei ...Torinesi ricordo quelle che sono ad oggi le adesioni, forza con la lista...che questa volta ce la possiamo fare ad essere un bel gruppo

http://www.valmilana.it/

1 - Appaloosa 2 - Il posto delle fragole 3 - Maupao con 2 equipaggi 5 - CostaCamper 6 - ... E gli altri che fanno...dormono...avanti c'è posto. Se il tempo migliora circolava la proposta per una seconda uscita in data da "definire" nella A.A. di Vinadio... cominciamo a pensarci...e suggerite delle date...
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 11/05/2010 alle: 08:20:29
Accipicchia quanta folla...che scrive [:D][:D] Comincio a pensare che vi siate venduti il PC oppure che la troppa pioggia abbia invaso e danneggiato la tastiera ...[:)] Scherzi a parte devo dire che il post si sta rallentando proprio adesso che ci si avvicina al periodo [8D][8D]delle uscite...forza torinesi e lo dico soprattutto a quelli che da tanto tempo non si fanno più sentire smettiamola di essere dei "bogianen"...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link