quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 11/05/2010 08:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ,la troppa pioggia non mi ha invaso la tastiera ma purtroppo mi ha invaso il camper .Causa una fessura cratasi nella base di un oblò usurato...un disastro...l'acqua si è infilata sotto il tetto ed è uscita dai punti luce,esperienza da panico.Ora è in officina da abrate in riparazione. UN consiglio a tutti fate controllare l'usura di guarniaioni e basi di oblò e finestre vi assicuro che basta davvero poco per creare un disastro e un grande danno.Comunque vi auguro una buona uscita a valmilana,ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di gra64 inserito in data 11/05/2010 18:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.valmilana.it/
1 - Appaloosa 2 - Il posto delle fragole 3 - Maupao con 2 equipaggi 5 - CostaCamper 6 - Granduca To 7 - ... E gli altri che fanno...dormono...avanti c'è posto. Se il tempo migliora circolava la proposta per una seconda uscita in data da "definire" nella A.A. di Vinadio... cominciamo a pensarci...e suggerite delle date...quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 11/05/2010 19:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per la solidarietà e per l'incoraggiamento...per fortuna il responso dell'officina è stato meno tragico di quello che pensavo,si è risolto con il cambio degli oblò e pare non ci siano danni da infiltrazione...che c..o!! hei Appaloosa hai visto la concorrenza in prima pagina?[:D][:D][:D](naturalmente scherzo !!)
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 15/05/2010 19:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente !! Guardo il forum pressochè quotidianamente ma sarò impegnato il prossimo week end. ...la mia è solo depressione da pioggia. Basta guardare una cartina geografica e viene giù un diluvio. Con dei bimbi è davvero difficile pensare a delle mete. Se continua così la neve in montagna scompare ad agosto. Ciao Roby
quote:Risposta al messaggio di roby70 inserito in data 15/05/2010 19:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di costacamper inserito in data 19/05/2010 18:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente è un gruppo giovane che ha ancora bisogno di rodaggio oppure manca l'elemento trainante...in altre occasioni si parte per stare assieme con la scusa di una grigliata o spaghettata o pizza. Questa è una supposizione da estremo profano, in 8 mesi abbiamo fatto 3 uscite di gruppo e 6000 km, ma penso che possa dare da pensare. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Granduca To inserito in data 19/05/2010 21:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>