CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Tutti i camperisti di Torino!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
46 20 1615
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 11/05/2010 alle: 12:33:28
ciao a tutti, mi aggiungo alla luuunga lista per Valmilana purchè ci sia posto anche per la nostra pelosona (pastore tedesco di 5 anni).
16
gra64
gra64
03/03/2010 30
Inserito il 11/05/2010 alle: 18:45:38
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 11/05/2010  08:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao ,la troppa pioggia non mi ha invaso la tastiera ma purtroppo mi ha invaso il camper .Causa una fessura cratasi nella base di un oblò usurato...un disastro...l'acqua si è infilata sotto il tetto ed è uscita dai punti luce,esperienza da panico.Ora è in officina da abrate in riparazione. UN consiglio a tutti fate controllare l'usura di guarniaioni e basi di oblò e finestre vi assicuro che basta davvero poco per creare un disastro e un grande danno.Comunque vi auguro una buona uscita a valmilana,ciao a presto
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 11/05/2010 alle: 19:51:10
é capitato anche a noi eravamo fuori ad un raduno ai ciuvin e veniva che Dio la mandava alla mattina mi alzo mi siedo sulla dinette e mi ritrovo con il c..o bagnato entrava dall'oblo e gocciolava sul divanetto il panico piu totale non sapevo piu cosa fare [:(][:(] dai fatti forza che tutto si sistema ciao a tutti Mauro
quote:Risposta al messaggio di gra64 inserito in data 11/05/2010  18:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 12/05/2010 alle: 09:59:46
22 - 23 MAGGIO LE ADESIONI ad oggiid="purple">id="size5"> Per la prima uscita del gruppo dei ...Torinesi ricordo quelle che sono ad oggi le adesioni, forza con la lista...che questa volta ce la possiamo fare ad essere un bel gruppo

http://www.valmilana.it/

1 - Appaloosa 2 - Il posto delle fragole 3 - Maupao con 2 equipaggi 5 - CostaCamper 6 - Granduca To 7 - ... E gli altri che fanno...dormono...avanti c'è posto. Se il tempo migliora circolava la proposta per una seconda uscita in data da "definire" nella A.A. di Vinadio... cominciamo a pensarci...e suggerite delle date...

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
costacamper
costacamper
22/07/2006 398
Inserito il 12/05/2010 alle: 23:36:42
un paio di domande per Appaloosa: ti hanno poi risposto quelli di valmilana ? 2) puoi lasciare anche privatamente un tuo cellulare per qualsiasi evenienza 3) e' dal venerdi o dal sabato? ciao a presto
16
gra64
gra64
03/03/2010 30
Inserito il 14/05/2010 alle: 14:42:35
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 11/05/2010  19:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie per la solidarietà e per l'incoraggiamento...per fortuna il responso dell'officina è stato meno tragico di quello che pensavo,si è risolto con il cambio degli oblò e pare non ci siano danni da infiltrazione...che c..o!! hei Appaloosa hai visto la concorrenza in prima pagina?[:D][:D][:D](naturalmente scherzo !!)
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 14/05/2010 alle: 15:00:28
Anke io ho dovuto cambiare il rubinetto del bagno che non chiudeva più e in compenso non apriva l'acqua fredda...accicenti cominciamo con le spese...colpa del gelo che aveva crepato tutto...vabbè almeno adesso posso farmi una bella doccia....fredda[:)] Oggi telefono a valmilana per avere informazioni che via mail non mi hanno risposto... Per il mio cell non ci sono problemi mando il num via mail a chi lo vuole... Non vedo l'ora che venga il 22 per fare sta benedetta uscita anche se diluvia stavolta non mi fermo...altrimenti se aspetto il tempo buono corro il rischio di aspettare fino al 15 agosto, sempre che non piova..[:(] Caro gra64 ho visto, ho visto ma sono sicuro che anche gli amici che hanno aperto il nuovo post si uniranno a tutti noi per la prox uscita, magari come ipotizzato nella AA di Vinadio o altrove in base a quello che verrà suggerito dal gruppo...anzi se mi posso permettere di dare loro una informazione vorrei segnalare che presso il lago di laux c'è una grande area attrezzata il gestore è il proprietario dell'hotel che è in riva al lago, non conosco le tariffe, mi sembra sia di circa una decina di euro corrente compresa...l'informazione è nello spirito di una concreta collaborazione tra Camperisti, se interessa posso trovare il num. di tel dell'albergo. Un saluto a tutti
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 14/05/2010 alle: 20:08:14
Torniamo in prima [:)][:)][:)]
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 15/05/2010 alle: 19:13:05
Ho sentito valmilana per il 22 - 23 maggio, per i cani tutto OK, per mettersi tutti vicino non ci sono problemi se qualcuno vuole arrivare al venerdi sera nessun problema. Io arrivo il sabato mattina non prestissimo. N.B. per Carlo - Il posto delle fragole- non trovo piu il tuo num. di cell. volevo sentirti, magari partiamo assieme per valmilana ?! Ho notato che molti di quelli che scrivevano non si sono più fatti vivi, spero che riprendano a seguire il post per animare ancora di più la compagnia... Ah a proposito la Signora del valmilana mi ha detto che per il 22-23 ci sarà la piscina già in funzione...così se non piove possiamo tirarci secchi di acqua visto che è stato un inverno molto...secco [:D][:D][:D][:D]
19
roby70
roby70
28/01/2007 45
Inserito il 15/05/2010 alle: 19:23:28
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 15/05/2010  19:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Presente !! Guardo il forum pressochè quotidianamente ma sarò impegnato il prossimo week end. ...la mia è solo depressione da pioggia. Basta guardare una cartina geografica e viene giù un diluvio. Con dei bimbi è davvero difficile pensare a delle mete. Se continua così la neve in montagna scompare ad agosto. Ciao Roby
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 15/05/2010 alle: 19:32:02
per la neve agosto saranno contenti gli appassionati sciatori[:D][:D] dai che il prox w/e ci buttiamo in acqua speerando nella clemenza del tempo oggi ad albenga è una bella giornata a differenza di ieri quando siamo arrivati. ciao se tutto va bene noi dovremmo arrivare per ven sera a presto mauro
quote:Risposta al messaggio di roby70 inserito in data 15/05/2010  19:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
Oggi alle 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Oggi alle 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Oggi alle 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Oggi alle 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
Ieri alle: 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
Ieri alle: 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
Ieri alle: 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Ieri alle: 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Ieri alle: 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Ieri alle: 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
17/03/26 - 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
17/03/26 - 20:53
16
SaMaJotteFamily
SaMaJotteFamily
01/03/2010 113
Inserito il 15/05/2010 alle: 21:29:14
Ciao a tutti, Continuo a leggervi ed a tenertmi aggiornato sull'andamento del forum. Unico neo negativo (ma solo per me) è che la consegna del mezzo è slittata di un mese, mi si stanno consumando le [8][8] a forza di girare. Buoni km a tutti.
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 17/05/2010 alle: 17:48:22
SaMajotte, accidenti sei proprio fortunato, pensa a quanta pioggia NON ha preso il nuovo mezzo [:D][:D] Mi viene un dubbio, ma cosa diavolo hai ordinato un...transatlantico? oppure lo volevi con mobili stile Luigi XVI e tappeti persiani...ahahaha [:)][:D] Ovviamente sto scherzando tanto per alleviare un po le [8][8] che Ti girano, vedrai che appena arriva ti sentirai ripagato della lunga attesa e finalmente potrai unirti a questa masnada di torinesi che si farà sempre più grande e divertente... un caro saluto
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 18/05/2010 alle: 16:13:27
Non sopporto di stare ...giùùùùùù quindi si torna suuuuuuuuuuu....
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 19/05/2010 alle: 06:40:42
Ciao Appaloosa meno male che ci pensi tu a tirare su il thread!Noi ,purtroppo, siamo sempre un po' troppo indaffarati ed è tanto se riusciamo a leggerlo[:(].Comunque siamo sempre presenti.Per il prossimo week-end, purtroppo,non potremo esserci ma sono sicura che è solo l'inizio...di una luuuunga serie di uscite[:p].Per il prossimo futuro (2 Giugno)abbiamo l'intenzione di farci una vacanzina al Camper Village finalmente un po' di rilassamento dopo quasi un anno di ininterrotto lavoro[xx(].Ciao a tutti e divertitevi!Anouk
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 19/05/2010 alle: 08:38:01
Alla vigilia del ritrovo, il primo per noi, al Valmilana vorrei sapere due cose: 1) la luuuunga lista si è fermata a 6 ? 2) nell'eventualità c'è un numero di telefono AMICO ? Per il resto mi pare di aver capito che si può arrivare a qualsiasi ora, se non sorgono problemi strani dovremmo farcela per le 13 di sabato. Ciao a tutti, Antonio
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 19/05/2010 alle: 14:53:37
Cao Granduca, si purtroppo la luungaaa lista si è fermata a sei per adesso, forse perchè qualcuno che ci seguiva ha smesso di leggere il thread e dei circa 20-25 che normalmente scrivevano molti si sono defilati e non so il motivo, forse non è piaciuto il posto per la prima uscita che del resto è venuto casualmente su indicazione di alcuni amici che hanno indicato come possibile tale soluzione, mentre qualcun altro ha impegni per quella data... Per quanto riguarda il numero di telefono se ti può essere utile ti mando in email il mio visto che "obtorto collo" sto facendo un po da riferimento in questa uscita anche in considerazione che almeno una volta al giorno mi collego sul forum. Ovviamente spero che altri si aggiungano entro sabato, da quanto mi ha detto la signora del valmilana si può arrivare quando si vuole, comunque dato che penso di arrivare al sabato mattina non troppo tardi posso far presente che il tuo equipaggio arriverà verso le ore 13 intanto ti teniamo pronto un aperitivo. quindi "FORZA CHI VUOLE AGGIUNGERSI ALLA LISTA " SI DIA DA FARE CHE SAREMO LIETI DI ESSERE....TANTI.
19
costacamper
costacamper
22/07/2006 398
Inserito il 19/05/2010 alle: 18:43:52
si..speriamo..che qualcuno si aggiunga..piu' siamo e' meglio e'...
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 19/05/2010 alle: 21:51:53
quote:Risposta al messaggio di costacamper inserito in data 19/05/2010  18:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> probabilmente è un gruppo giovane che ha ancora bisogno di rodaggio oppure manca l'elemento trainante...in altre occasioni si parte per stare assieme con la scusa di una grigliata o spaghettata o pizza. Questa è una supposizione da estremo profano, in 8 mesi abbiamo fatto 3 uscite di gruppo e 6000 km, ma penso che possa dare da pensare. Antonio
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 19/05/2010 alle: 22:21:28
buona sera a tutti,noi salvo imprevisti ci siamo, comunque sono daccordo con granduca ci vuole uno scopo oltre quello di conoscersi che potrebbe essere anche una semplice grigliata... una cena... ecc ecc ciao mauro
quote:Risposta al messaggio di Granduca To inserito in data 19/05/2010  21:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link