CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Tutti i camperisti di Torino!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
47 20 1615
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 19/05/2010 alle: 23:40:41
Sono totalmente daccordo com granduca e maopao, indubbiamente è mancato in parte una motivazione, anche banale, per fare gruppo, ma senza dubbio miglioreremo. Per sabato sera penso non ci siano problemi a stare tutti riuniti e farci una bella spaghettata e ...grigliata. Non ho problemi a portare 20-30 Kg di spaghetti [:D][:D]visto che siamo tantissimi; ho qualche problema per la grigliata xchè non ho il barbecue, ma se necessita posso caricare un paio di tronchi di legno. Scherzi a parte pranzo o cena tutti assieme può già essere un momento di aggregazione, se servono cose particolari parliamone che non costa nulla caricare qualche cosa in più. Ho sentito "Il posto delle fragole" che dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio, pregherei maopao che arriva x primo di scegliere un posto dove poi gli altri possano stare nelle aree vicine cosi si facilita la conoscenza. MESSAGGIO A TUTTI QUELLI CHE SI RITROVANO CON UN "CARRE'" DI COSTINE DI MAIALE O UN MEZZO BUE SONO INVITATI AD UNIRSI A NOI IL 22-23 MAGGIO A VALMILANA VEDASI [url]WWW.VALMILANA.IT NOI METTEREMO A DISPOSIZIONE FORCHETTE, COLTELLI E TANTO ...APPETITO
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 20/05/2010 alle: 13:41:00
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 19/05/2010  23:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tavoli e sedie sono la cosa piu importante, per le cibarie non sarà certo un problema......anche pane e basta in compagnia cambia gusto, questo lo diceva la mia nonnina subito dopo la guerra....FIGURIAMOCI OGGI. Ciao a sabato, Antonio
19
Altrove
Altrove
18/07/2006 605
Inserito il 20/05/2010 alle: 13:46:53
Buongiorno a tutti. Purtroppo non ci sarò questo WE con voi, ma vi auguro di divertirvi. Poi è ovvio che non tutte le mete mettano d'accordo. Chi vuole visitare qualcosa, chi vuole rilassarsi, chi la montagna, chi il mare ecc. L'importante è iniziare. Ancora buon WE. Altrove
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 20/05/2010 alle: 14:22:07
@ Granduca TO Ciao Antonio[:)] e Vanna[:)], avevamo già preso impegni per questo WE e quindi non ci è possibile essere con voi... ma prima o poi ci rivedremo! Salutoni Ornella e Tiziano
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 20/05/2010 alle: 14:55:52
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 20/05/2010  14:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ornella ciao Tiziano, quando volete, sarà sempre un privilegio incontrarvi.
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 20/05/2010 alle: 15:07:06
Giustissimo che pane e ... basta cambiano gusto in compagnia. Io allora porto il "basta".. tu porta il pane [:D][:D][:)][:)] Mi sembra che la voglia di stare assieme sia quella giusta e stia montando sempre più il piacere di fare gruppo....avanti cosi Camperisti Torinesi... beh un salame e del formaggio posso anke portarlo...
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 20/05/2010 alle: 23:11:38
Ciao a tutti noi arriviamo per sabato mattina quante piazzole dobbiamo fermare? è stata fatta un qualche tipo di prenotazione anche solo nominativa? io il barbeque ce l'ho anche se piccolino di sicuro non puo bastare per tutti cmq lo porto assieme alla carbonella e qualche cosa da metterci sopra.+barbeque + carbonella + la materia prima= mangiatona [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e aggregazione a presto ciao mauro
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 20/05/2010 alle: 23:46:53
Caro Maupao ti ho mandato una email con una serie di dati, comunque ad oggi la lista è : 1 - Appaloosa 2 - Il posto delle fragole 3 - Maupao + Camper di amici = 2 equipaggi 5 - CostaCamper 6 - Granduca To Quindi basta un barbecue ...piccolo [:D][:D] Spero che si aggiunga ancora qualcuno. Al valmilana mi hanno detto che non necessitava nessuna prenotazione e che di piazzole ce ne sono parecchie... ci vediamo sabato...
15
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 21/05/2010 alle: 08:54:18
ci uniremmo molto volentieri ma domenica arriva un gruppo di bimbi ucraini uno dei quali sarà nostro ospite per un mese (...anzi se a qualcuno interessasse l'esperienza l'associazione è la Matrioska di Alpignano) l'1-2 andremo dalle parti di ceresole,mentre il 5-6 andremo al valmilana ( grazie per l'idea!!).Dal 12 al 19 andremo ad albenga.Ovviamente attendiamo descrizioni del raduno! Buon we e buone [:(] mangiate [;)][;)] monica e carmine ( pianezza)
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 21/05/2010 alle: 09:06:09
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 20/05/2010  23:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un BBQ a gas lo metto nel gavone.....ciao
16
gra64
gra64
03/03/2010 30
Inserito il 21/05/2010 alle: 11:02:14
che tristezza non poter essere con voi[:(][:(][:(]soprattutto per lo spirito vivace e mangereccio che leggo in questi giorni...siete propio una bella squadra!! attendo di leggere il resoconto di questo raduno che sarà molto divertente[:)][:)]in attesa di incontrarvi in un altra occasione vi auguriamo un buonissimo fine settimana[8D][8D]
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
Oggi alle 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Oggi alle 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Oggi alle 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Oggi alle 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
Ieri alle: 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
Ieri alle: 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
Ieri alle: 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Ieri alle: 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Ieri alle: 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Ieri alle: 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
17/03/26 - 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
17/03/26 - 20:53
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 21/05/2010 alle: 19:49:46
dopo mangiato vado a prendere il camper così domani mattina e già sotto casa pronto per partire [:D]
16
SaMaJotteFamily
SaMaJotteFamily
01/03/2010 113
Inserito il 21/05/2010 alle: 21:43:53
[:(][:(]Non possiamo ancora unirci a voi, siamo ancora in attesa, ma spero di vedere le foto del raduno. Ciao a tutti Maurizio.
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 22/05/2010 alle: 07:23:22
buon giorno a tutti....non abbiamo pensato ad una cosa[:I][:I] come ci riconosciamo??? noi abbiamo un adria semintegrale ed uno sharky a presto
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 22/05/2010 alle: 07:41:39
Maopao Hai ragione se fai in tempo a leggermi io ho un RIMOR UNICO DEL 96 la targa inizia con AL... CIAO
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 24/05/2010 alle: 07:37:35
S P L E N D I D Oid="purple">id="size4"> Il primo RITROVO dei Camperisti Torinesi è stato....SPLENDIDO Il tempo ci ha voluto aiutare e in questo W.E. è stato ...SPLENDIDO Anche se eravamo in pochi equipaggi la compagnia è stata...SPLENDIDA La "Location" cioè il Valmilana presenta ottime caratteristiche, peccato alcuni nei sui servizi offerti, comunque avevamo a nostra copmpleta disposizione una bella area a prato su cui ci siamo potuti organizzare come volevamo. In tutti, alla partenza per il rientro, è rimasta la voglia di...ri-incontrarci e questo non è poco per persone che prima non si conoscevano. Un saluto a tutti i nuovi amici in attesa di ampliare il giro, un saluto particolare a Costacamper che purtroppo non è potuto essere dei nostri... Cominciamo, fra tutti quelli che leggono, a pensare dove fare un prossimo incontro e ad una data che possa andare bene...
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 24/05/2010 alle: 08:39:36
ciao a tutti, bel W-E e uscita positiva, per essere una delle prime, tra persone che non si erano mai viste prima......la prossima sarà ancora meglio. A turbare le cose ha pensato la NON organizzazione del Valmilana che si è persa in: - scarico solo WC e non grigie - carico difficoltoso e solo se vi portate 50 mt di tubo - area servizi deludente ma pulita, stanno lavorando per migliorarla - mancanza di minimarket - sevizio di ecobus a richiesta per negozi Valenza-Alessandria...Paola sta ancora aspettando che qualcuno risponda alla chiamata - prezzo da 4 stelle Nonostante tutto, sapendo come organizzarsi, è uno di quei posti da non cancellare dalla rubrica. Grazie ancora a tutti i partecipanti per l'allegro rodaggio del gruppo. Antonio
16
mariaf2
mariaf2
07/04/2009 17
Inserito il 24/05/2010 alle: 09:05:13
Scusate scusate non vi avevo piu' letto, troppi impegni. Il nostro mezzo è un Safarywais del '86. Purtroppo ancora non si riesce a scollarsi dagi impegni che sembrano farci la linguaccia ogni qualvolta.timidamente, si pensa di uscire. Uffa che fregatura... il lavoro, ciao a tutti .
16
danisub
danisub
07/11/2009 90
Inserito il 24/05/2010 alle: 12:31:24
Ciao a tutti purtroppo non potevamo muoverci ...sono contento comunque di questa prima uscita...almeno si è cominciato, fateci vedere delle foto...speriamo per la prossima...tempo fà non si parlava del campervillage?...e anche bagni di vinadio? tra l'altro su facebook cè un gruppo viaggi in camper che organizza questo fine settimana l'organizzatrice è piemontese...va bè io continuo sempre a leggere il post. buona settimana a tutti..Daniele.
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 24/05/2010 alle: 17:52:50
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link