e vaii che sto andando alla grande ci sto prendendo gusto[:D][:D][:D] http://www.agriturismocamatia.c...
è da questo autunno che gli facciamo il filo,non ci siamo ancora informati per le tariffe,anche perchè non sono riuscito a trovarle semmai proverò a telefonare anche perchè si potrebbe prenotare una bella cena[:p][:p][:p][:p][:p] ci teniamo in contatto ciao Mauro Paolaquote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 24/05/2010 18:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho gia inviato una mail di richiesta informazioni. Visto che l'eperienza di ieri è stata positiva riproviamoci pure - ad occhi chiusi - Ciao, ragazzi, e grazie ancora per la spensierata compagnia. Antonio
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 25/05/2010 15:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>TIRANNICI ? Ma se avete due amori di nipoti......un bacione a loro ed un saluto a voi Vanna e Antonio
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 25/05/2010 19:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ho ancora ricevuto risposta e quindi domani gli telefono
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 24/05/2010 18:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupao, noi ci siamo stati circa un anno fa e ti assicuro che è veramente un bel posto. Mi sembra che costi 12 eurozzi comprea corrente e poi c'è la possibilità di acquisrare carne, salami e insaccati veramente ottimi. Poi c'è la piscina che è praticamente nuova (mi sembra di ricordare che non sia compresa nel prezzo). A disposizione ci sono le sedie i tavoli, il barbecue, il forno ed i gestori veramente gentili e semppre presenti... Saluti Mauro
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 25/05/2010 21:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono 25 € a cranio bevande compreseid="size4"> e non sono neanche trattabili piu il parcheggio da 13-15 € a notte. Per contenere i costi l'altra alternativa è comperare da loro e grigliare da noi, se te lo lasciano fare. clicca sull'icona con foglio e lapis modifichi il messaggio ad in automatico compare--- salutaci Debora e Paolo
quote:Risposta al messaggio di Granduca To inserito in data 25/05/2010 21:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>