CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Tutti i camperisti di Torino!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
49 20 1615
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 26/05/2010 alle: 00:37:37
Evidentemente hanno saputo che per il 5/6 avevo degli impegni e hanno lasciato libero il 12/13 [:D][:D][:D] Caro Granduca non ho capito se il prezzo di 13 eurozzi lo fanno se mangi da loro la cena o se è il prezzo indipendentemente dalla cena e se è al giorno o a notte ?! Capisci che a seconda dei casi la cifra diventerebbe un po alta... anche se per il piacere di stare di nuovo assieme mi invoglia anche nel caso peggiore...[:)][:D] Ho visto che Carlo e i suoi adorabili ...diavoletti sarebbe disponibile cosi come te e gli altri amici...se riesci a chiarire questi piccoli dubbi penso che potremo essere una bella comitiva... Stabilite le cifre e se il tutto quadra ..si potrebbe cominciare con la lista sperando di riempire tutte le piazzole disponibili... Se poi come ha suggerito Granduca è possibile comprare da loro e farci noi na bella cucinata...conosco uno che è veramente bravo come cuoco...vero Maupao ? [:)][:)][:D][:D] Scherzi a parte pur di stare in compagnia possono bastare..due grissini e un'oca...come dice un vecchio modo di dire. Ciao a tutti e a presto
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 26/05/2010 alle: 01:05:16
scusate un saluto a tutti i camperisti piemontesi ,io ormai vivo in sicilia ma la mia citta natale è torino residente a rivoli. buona notte....
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 26/05/2010 alle: 08:15:30
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 26/05/2010  00:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Per la sosta 13€ 2 persone e camper o 15€ 2 adulti e 2 bambini, come al Valmilana solo che non paghi la corrente e ci sono servizi e carico/scarico. Se vuoi cenare 25€ a personaid="size3"> Se non ceni potrebbero aumentare il parcheggio, forse del 10% ma non ne sono sicuro visto che mi ha chiesto se siamo soci Plein Air ( ho risposto che buona parte lo siamo ) Se comperi i loro prodotti paghi per quello che prendi. Ciao.
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 26/05/2010 alle: 14:44:50
Grazie Antonio per i complimenti ai ns.nipotini.Ho saputo che mio genero e vs.figlio si erano già incontrati...automobilisticamente... Per Maupao:la discesa del fiume con le barche di cartone si svolgerà domenica 4 luglio.In alternativa all'agriturismo si potrebbe pensare all'area di Vinadio o andare nella valle dell'Argentera:costerebbero meno,anzi,all'Argentera niente.Noi per questo fine settimana/ponte andremo in Camargue,partendo sabato o domenica e ritornando mercoledì in serata.Abbiamo convinto ns.figlia e genero a noleggiare un camper e provare quest'esperienza. Ciao, Pierangela e Carlo
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 26/05/2010 alle: 19:52:53
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 26/05/2010  14:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Carlo, ho scoperto che siamo coscritti ma con una piccola differenza i km percorsiid="size4"> (noi ne abbiamo fatti la bellezza di 9000) e quindi la tua consulenza, e quella di altri esperti, è ben accettata. E per i nipotini non sono complimenti è la verità. Saluti e auguri per la scampagnata francese, Antonio
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 26/05/2010 alle: 21:21:39
buona sera a tutti ma in torino io ne vedo parecchi camper possibile che nessuno si faccia sotto con qualche idea?? SU SU SU mauro paola
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 26/05/2010 alle: 23:34:26
Caro Maupao come sai i torinesi sono dei "bogianen" ... [:D][:D] Facendo un po' di riassunto ci sono sul tappeto alcune idee che provo a riassumere per vedere quella che può piacere di più: 1 itinerario --- Agriturismo Ca'd Matia vari servizi e piscina in cui fare anke cena COSTO 25 cena (tutto compreso) 15 euro area sosta; 2 itinerario ---- Area attrezzata a VINADIO (ce ne sono un paio) quella proposta penso sia quella con servizi e CS e area pic-nic vicino situata subito dopo il paese, COSTO 5 Euro gg (dati Camperonline)no elettricità , GRIGLIATA ORGANIZZATA DAI PARTECIPANTI, eventuale salita alle terme da organizzare in loco 3 itinerario ---- Area Attrezzata a CERVO (mare) si puo aprire il tendalino ecc. Tariffa: € da 8 a 12/24h a seconda del periodo, € 3 elettricità 'Camper Club Cervo', in via Steria 51, adiacente ai campi di tennis, sulla sponda est del torrente, pianeggiante, recintata, 130 posti, aperta tutto l'anno, sorvegliata 24 h su 24, biciclette in uso gratuito agli ospiti. IN ALTERNATIVA AREA ATTREZZATA A SAN BARTOLOMEO pagamento a monete (parkimetro circa 8 euro/gg) più vicina al mare, vicino a quella di Cervo da verificare la PRESENZA DI NOMADI vedere su aree attrezzate su COL. 4 itinerario ----- Camper Park ALBENGA vedasi informazioni su aree sosta costo contenuto..SI POTREBBE ORGANIZZARE UNA BELLA PIZZATA PER IL SABATO SERA Dopo questo sforzo sono esausto..ho consumato tutte le idee [:)][:D][:D] PER LA DATA VISTI I DISCORSI PRECEDENTI SI POTREBBE FARE IL12-13 GIUGNO... allora forza indicate quel piace di più a maggioranza e vediamo di far partire la lista, se qualcuno ha altre idee ..avanti c'è posto.. Saluti a tutti Walter
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 27/05/2010 alle: 17:42:35
alla fine della fiera mi pare che, oltre all'Argentera, la spesa sia la stessa si tratta di scegliere mare, che stenti a trovare posto, o collina. Qualche settimana fa c'era piu gente sul forum che fine hanno fatto? Non vi chiediamo di lavorare! ! ! Fatevi vivi !id="size5"> per MAUPAO il summit con Paolo e consorte ha generato qualche cosa di buono ? ciao, Antonio
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 27/05/2010 alle: 18:29:31
Buona sera a tutti il summit è andato a buon fine [:D][:D][:D] per loro andrebbe bene per il 12/13 a ca d'matia ed anche per noi ciò non toglie che se esce qualche altra proposta si può tenere in consideraz.. per es qualcuno è mai stato all'area che c'è ad entracque? i miei ci vanno spesso e dicono che nn è male anche a livello passatempo se non sbaglio dovrebbe essere Real Park ciao Mauro Paola
quote:Risposta al messaggio di Granduca To inserito in data 27/05/2010  17:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 27/05/2010 alle: 21:42:51
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 27/05/2010  18:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Mauro, per noi non fa molta differenza, sono due posti che non conosciamo e quindi posso dire che ci aggreghiamo, se Arturo non si offende[:)][:)]. Certo che a ca' d'matia, gli ho detto che saremmo stati una quindicina di camper, si faranno due risate. . . . . Anche se non gli riempiamo l'area conviene prenotare entro sabato 29/5 ne convieni? ? Per Entraque quanti camper ospita l'area? ? APPALOOSA : aspettiamo anche la tua idea che magari di la da Dora tira un'altra corrente di pensiero. un saluto a tutti. Antonio
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 27/05/2010 alle: 22:03:44
ciao guarda che dovresti avere posta,per entracque mi informo meglio dai miei ma se nn sbaglio nn ci dovrebbero essere problemi per i posti ci sono andato molto temo fa con la moto ma non mi ricordo bene come era il posto ma se non sbaglio facevano un po di animazione allla sera tipo ballo
quote:Risposta al messaggio di Granduca To inserito in data 27/05/2010  21:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Oggi alle 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Oggi alle 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Oggi alle 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
Ieri alle: 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
Ieri alle: 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
Ieri alle: 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Ieri alle: 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Ieri alle: 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Ieri alle: 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
17/03/26 - 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
17/03/26 - 20:53
Viaggi all'estero
Crociera da Copenaghen
Salve, avendo la crociera da Copenaghen dove è possibile parcheggiar...
corsir
17/03/26 - 13:55
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 27/05/2010 alle: 23:33:45
Cari amici x noi possono andare bene tutte le soluzioni la cosa più importante è fare gruppo... In questa ottica sono anke io molto perplesso sul totale silenzio di una serie di amici che scrivevano nel forum e che da molto non si sentono più...nel post precedente ho fatto il riassunto delle possibili soluzioni sperando che potessero emergere indicazioni anche da chi scrive poco e come dice Antonio almeno capire se la maggioranza è per il mare o per la collina, in secondo luogo se la maggioranza è per AREE ATTREZZATE o per Camping e agricampeggi ecc., ma purtroppo a leggere e scrivere siamo sempre meno... Caro Antonio ho la sensazione che i 15 camper siano un po difficili da raggiungere ...soprattutto entro il 29[:D] anche se ci avevo sperato ... Che posso dire, ribadisco che per me vanno bene tutte le soluzioni... forse per rilanciare un po di entusiasmo potremmo provare ad aprire un nuovo argomento nel forum ... appena si decide la meta del prossimo raduno, apro un nuovo argomento e mettiamo subito il programma e la lista, cosi vediamo se si...riparte CIAO A TUTTI
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 27/05/2010 alle: 23:42:07
di sicuro non gettiamo la spugna siamo solo al secondo round [:)][:)] notte !
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 28/05/2010 alle: 19:41:57
Antonio,non avrei mai pensato di avere per coscritto addirittura un...Granduca...io maldestro Cipputi...Per quanto riguarda i km.non importa se sono tanti o pochi,ma è importante è come si fanno,perchè può capitare di tutto,anche in una capanna in mezzo al deserto,basta saper guardare. Tornando ai luoghi dove ritrovarci,l'area di Vinadio lo scorso anno costava 11€ a notte;a Entracque oltre a quella del Real Park,che è un ristorante,c'è l'altra,dalla parte opposta del paese,sotto alla diga del lago della Piastra,di cui ns. conoscenti ne hanno parlato bene.Vedrò di informarmi meglio.Quello che potrebbe essere interessante è che il centro informazioni della centrale Luigi Einaudi:0171-978811,organizza visite guidate alla vicina,gigantesca centrale idroelettrica.I visitatori sono accompagnati su un trenino nel cuore del più grande complesso d 'Europa di pompe a turbina. Un arrivederci a presto Pierangela e Carlo
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 28/05/2010 alle: 21:09:16
ciao esatto so di quella visita non sarebbe male poterla fare io pensavo al real park per una questione di intrattenimento mi sembra che facciano qualche cosa il sab e la dom comunque abbiamo tempo non c'è fretta la calma è la virtù dei forti
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 28/05/2010  19:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 28/05/2010 alle: 22:25:21
Mi sembra che il REAL PARK di Entracque stia prendendo il sopravvento, e sinceramente mi sembra una buona soluzione, trovo anche molto interessante la visita di cui parla Carlo alla centrale idroelettrica...CHE DITE...COMINCIAMO A CONTARCI? come data lascerei il 12-13 anche perchè mi stuzzica la gara delle barche di cartone a Cesana per il 4 luglio... Se qualcuno vuole cominciare con la lista, io ci sono... se vogliamo aspettare e pensare ad altra destinazione mi va bene lo stesso... Ciao Ragazzi...si fa per dire [:)][:D]
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 28/05/2010 alle: 22:36:05
e no e la gara della barche di cartone non la posso perdere[:D][:D] ieri che pioveva non abbiamo lavorato così sono andato dal ricambista ed ho preso le lampade per i fari quellle della simoni racing speriamo che facciano più luce tanto non avevo niente da fare[}:)][}:)][}:)] ciao mauro paola
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 28/05/2010  22:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da maupao il 28/05/2010 alle 22:40:50
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 28/05/2010 alle: 23:28:52
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 28/05/2010  22:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> VENDUTO 12/13 giugno ad Entraque e per il 5/6 [?] Il lago di Laux potrebbe andare ?

Modificato da Granduca_To il 28/05/2010 alle 23:39:51
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 28/05/2010 alle: 23:49:15
Purtroppo per il 5/6 ho gia degli impegni e non potro essere dei vostri... PROVIAMO A METTERE GIU' LA LISTA PER IL 12-13 GIUGNO A ENTRACQUE - REAL PARKid="purple">id="size4"> PROBABILE VISITA ALLA CENTRALE ELETTRICA - CENA DEL SABATO SERA DA DEFINIRE (Ristorante ? o Grigliata)id="blue">id="size3"> DAL SITO DEL REAL-PARK CACCIATORINI PAESANI TRE ANTIPASTI FREDDI UN PRIMO A SCELTA (fra i tre proposti dalla casa) UN SECONDO A SCELTA (fra i tre proposti dalla casa) TRIS DI DOLCI O MACEDONIA CAFFE' € 18,50 COPERTO COMPRESO BEVANDE ESCLUSE E VEDIAMO SE SI RIESCE A FARE NUMERO... 1 - GRANDUCA 2 - APPALOOSA 3 - MAUPAO 1 4 - MAUPAO 2 5 - ... 6 - ... 7 - ... 8 - ... Per Antonio non ho ancora capito come fare a mettere la scritta piccola ...sono un po rinco... [:D][:D][:D]

Modificato da appaloosa il 30/05/2010 alle 00:00:37
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 29/05/2010 alle: 14:57:21
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 28/05/2010  23:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io la vedo sotto il tuo messaggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link