CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Tutti i camperisti di Torino!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
57 20 1615
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 03/07/2010 alle: 06:39:22
Un grande Buongiorno a tutti!! Non scrivo spesso di questi tempi però vi leggo quasi tutti i giorni.Volevo ribadire il concetto di Altrove ,purtroppo anche per noi in questo periodo è impossibile muoverci, tra reperibilità lavorative e impegni dei bambini [:(] e la cosa,devo dire, ci pesa molto[}:)](è dall'inizio di Giugno che il camper è fermo!)Ma... non disperiamo ...prima o poi ce la faremo[:)]Saluti a tutti e buona uscita a Champorcher Anouk
15
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 05/07/2010 alle: 07:26:32
[:D]buona settimana a tutti, a chi lavora e a chi è gia in vacanza...
16
danisub
danisub
07/11/2009 90
Inserito il 05/07/2010 alle: 12:54:18
Buona settimana...di lavoro per me e tanti altri..ma di vacanze per alcuni..[:)][:)][:)]...allora chi si unisce al gruppo??
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 05/07/2010 alle: 23:33:30
Buona settimana a Tutti...per fortuna presto saremo al fresco di.... CAMPORCHER... Granduca non ho capito se i tuoi amici sono un equipaggio o viaggiano con Te... Riporto la lista dei partecipanti alla uscita del ... W.E. DEL 17-18 LUGLIO A CHAMPORCHERid="blue">id="size3"> C/o area pic-nic dopo il paese, vicino ai parking della funivia, in loc. Chardonney: su prato, delimitata da nastro segnaletico, gratuita, non chiaramente segnalata. In caso di estrema necessità si possono utilizzare i servizi dell'area pic-nic che si trova di fronte per scaricare la cassetta wc. Il CS è segnalato in loc. Morenescid="purple"> LISTA PARTECIPANTI 1 ... APPALOOSA 2 ... GRANDUCA 3 ... Amici di Granduca 4 ... LUCKYeDeG 5 ... ILPOSTODELLEFRAGOLE 6 ... DANISUB 7 ... 8 ... 9 ... 10 ... 11... Se ci sono da fare variazioni comunicatelo e provvedo. Spero che altri equipaggi vogliano aggregarsi a questo gruppo che si sta allargando sempre piu'.id="teal">id="size2"> PROGRAMMA (in fase di definizione)id="size2"> sono molto graditi, suggerimenti e idee o variazioniid="red"> Sabato mattina arrivo e sistemazione equipaggi... Pranzo ..ogni equipaggio pensa al proprio pranzo e "condivide" eventuali eccedenze della cambusa... pomeriggio eventuale arrivo altri equipaggi e sistemazione...per gli altri pomeriggio a disposizione... sera del sabato...Il collettivo prevede :Spaghetti aglio,olio e peperoncino e insalata verdure bollite(patate,carote,zucchine e tonno)...bivacco davanti al fuoco (se possibile). ogni equipaggio oltre al menu sociale ovviamente si mangia ciò che vuole a integrazione... Pranzo della Domenica...Tutti insieme appassionatamente in...autonomia gastronomica... eventuali alternative saranno decise dal gruppo la domenica mattina... P.S. in questo periodo le diete sono di moda e quindi è meglio lasciare molta discrezionalità nel mangiare...

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

15
LuckyeDeG
LuckyeDeG
23/06/2010 17
Inserito il 06/07/2010 alle: 15:23:08
ciao a tutti!! allora ok per il we del 17/18 noi molto probabilmente partiremo gia' il venerdì sera (salvo imprevisti dell'ultimo minuto...) a presto.
15
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 06/07/2010 alle: 16:34:01
@ APPALOOSA di sicuro non sarei più in grado di correre a casa, lasciare il camper e correre al ristorante. @ LUCKIeDeG potrebbe darsi che, venerdi notte, quacuno arrivi a farvi compagnia Ciao, Antonio.
15
LuckyeDeG
LuckyeDeG
23/06/2010 17
Inserito il 06/07/2010 alle: 22:14:11
[:)][:)][:)]vi aspettiamo!!così Maya potrà conoscere Lucky..ma datele da mangiare prima però[:D][:D] buona notte... per Appaloosa: devo portare i peperoni con la bagna caoda?
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 06/07/2010 alle: 22:45:31
quote:Risposta al messaggio di LUCKYeDeG inserito in data 06/07/2010  22:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][|)]Bagna cauda a luglio? [:0][:(]
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 06/07/2010 alle: 22:51:40
Carissima D di LuckyeDeG non puoi farmi una domanda del genere [:)][:)] [?] Non vorrei farti lavorare, come hai visto la bozza di programma impegna molto poco i singoli equipaggi x quanto riguarda il...mangiare, in sostanza a parte la cena ognuno pensa x se... PERO', nella vita vi è sempre un pero'...se hai qualche minuto di tempo,...non sai cosa fare a casa...e ti trovassi ad avere qualche peperone e qualche acciuga che si sentano soli nel...frigo...puoi sempre metterli assieme e ....[:D][:D][:D] Avevo una mezza idea di partire anche io al venerdi sera...ma non vorrei turbare il primo incontro tra Maya e Lucky [:D][:D]... scherzi a parte, forse visto il caldo partiremo anche noi al venerdi sera...(nascondi i ...peperoniiii.[:D][:D]
15
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 07/07/2010 alle: 14:10:43
ciao a tutti, ho scoperto un sito molto grazioso, sotto i pini, in riva al torrente, dove bambini e cagnolini possono correre senza pericoli,con carico e scarico, a 90 Km da Torino, capienza circa 150 camper e gratuita in estate. coordinate: 44.98736 N 6.92090 E a Pattemouche. @ Ciotti potrebbe essere una meta di agosto, quando sono tutti ammassati sulle spiaggie [:)][:)] Antonio
15
LuckyeDeG
LuckyeDeG
23/06/2010 17
Inserito il 07/07/2010 alle: 21:32:51
caro appaloosa nel mio frigo acciughe e peperoni non mancano quasi mai anche a luglio!!...quindi non ti preoccupare; cmq per tranquillizzare anto15 la bagna caoda è fredda! vi aspettiamo venerdi sera...non disturberete affatto l'incontro tra Maya e Lucky.. buona serata a tutti
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 08/07/2010 alle: 22:06:52
W.E. DEL 17-18 LUGLIO A CHAMPORCHERid="blue">id="size3"> C/o area pic-nic dopo il paese, vicino ai parking della funivia, in loc. Chardonney: su prato, delimitata da nastro segnaletico, gratuita, non chiaramente segnalata. In caso di estrema necessità si possono utilizzare i servizi dell'area pic-nic che si trova di fronte per scaricare la cassetta wc. Il CS è segnalato in loc. Morenescid="purple">id="size1"> LISTA PARTECIPANTI 1 ... APPALOOSA 2 ... GRANDUCA 3 ... Amici di Granduca 4 ... LUCKYeDeG 5 ... ILPOSTODELLEFRAGOLE 6 ... DANISUB 7 ... 8 ... 9 ... 10 ... 11... Se ci sono da fare variazioni comunicatelo e provvedo. Spero che altri equipaggi vogliano aggregarsi a questo gruppo che si sta allargando sempre piu'id="purple">id="size2"> PROGRAMMA (in fase di definizione) sono molto graditi, suggerimenti e idee o variazioniid="red"> VENERDI' SERA Arrivo di qualche equipaggio.. Sabato mattina arrivo e sistemazione equipaggi... Pranzo ..ogni equipaggio pensa al proprio pranzo e "condivide" eventuali eccedenze della cambusa... pomeriggio eventuale arrivo altri equipaggi e sistemazione...per gli altri pomeriggio a disposizione... sera del sabato...Il collettivo prevede :Spaghetti aglio,olio e peperoncino e insalata verdure bollite(patate,carote,zucchine e tonno)...bivacco davanti al fuoco (se possibile). ogni equipaggio oltre al menu sociale ovviamente si mangia ciò che vuole a integrazione... Pranzo della Domenica...Tutti insieme appassionatamente in...autonomia gastronomica... eventuali alternative saranno decise dal gruppo la domenica mattina... P.S. in questo periodo le diete sono di moda e quindi è meglio lasciare molta discrezionalità nel mangiare...id="blue"> Ehi Amico...cosa stai aspettando per unirti a NOI e passare due giorni in serenità e allegria...ti aspettiamo, dacci conferma.id="purple">id="size3">
16
mariaf2
mariaf2
07/04/2009 17
Inserito il 09/07/2010 alle: 15:48:15
ECCOCI qui, ho letto le ultime pagine per aggiornarmi un pò, vedo che lo spirito è sempre alto,raccoglierò l'idea ,visto che sono donna[:)][:)] per scrivere più spesso. Fino ad ora non ho potuto seguire molto il forum e per tutto il mese di luglio niente uscite il fine settimana e agosto niente ferie ma prevedo i fine settimana liberi in alternanza con mio fratello; abbiamo la mamma da accudire e luglio tocca tutto a me. Avete ragione per questo periodo anche noi preferiamo scegliere mete fresche il mare è meglio lasciarlo dov'è,[8D]Forse lo vedrò a settembre. Vi espomgo la nostra situazione e se avete consigli sono i benvenuti. Ho la mamma che soffre di halzaimer o meglio di una forte e degenerativa forma di vecchiaia vorrei poterla portare al fresco (Torino in questo periodo è una canicola )Domenica ho fatto la prova a portarla fuori con me, siamo stati al parco Flissia, fin dopo il pisolino pomeridiano direi tutto bene ma poi è diventata troppo stanca e irritabile , poco gestibile ,quindi abbiamo deciso con mio marito che se possiamo faremo qualche uscita durante la settimana. Vi ringrazia in anticipo .Buoni kilometri a tutti Maria
16
danisub
danisub
07/11/2009 90
Inserito il 09/07/2010 alle: 21:57:04
Ciao a tutti ma non si doveva fare un giro con la seggiovia più passeggiata?? nel programma non lo vedo...poi per il menù bisogna portare spaghetti aglio e peperoncino??...fatemi sapere...forza turineis[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 11/07/2010 alle: 07:47:35
W.E. A CHAMPORCHER DEL 17-18 LUGLIOid="blue">id="size3"> INTEGRAZIONE AL PROGRAMMA Come giustamente richiesto da Danisub nel programma precedente non si parlava della possibilità di gita in cabinovia. Quindi si precisa : All'arrivo della Telecabina CHARDONNEY - LARIS si trova il "Chalet Laris" che offre un servizio di bar e ristorante. Allo "Chalet Laris" si possono assaporare i piatti tipici della cucina valdostana, come la polenta concia, la zuppa valdostana, i formaggi, e bere gli ottimi vini della Valle d'Aosta. Inoltre è possibile trascorrere la giornata, in completo relax, sulle sue terrazze. La località Laris è anche il punto di partenza per varie escursioni: i più sportivi, in breve tempo, possono compiere alcune escursioni e passeggiate panoramiche e raggiungere i luoghi più suggestivi e ameni di Champorcher. id="purple"> Tutte queste possibilità erano ricomprese nel fatto che si era indicato che per la domenica a mezzogiorno si sarebbe deciso tutti assieme al mattino. La necessità di decidere è legata al fatto che non tutti possono sopportare fisicamente di salire a 2000 metri e quindi è possibile che si creino un paio di alternative..[:)] Per quanto riguarda spaghetti, aglio ecc. ed anche un po di verdure bollite per fare l'insalata ,ci penso io ... poi ognuno volendo avrà senza dubbio qualche ...avanzo in frigo da socializzare [:D][:D][:D][:D] Cara Mariaf purtroppo non ho indcazioni o suggerimenti per la situazione di cui parli di cui ne conosco la realta perche mio suocero era affetto anche lui ed ad un certo punto è diventato inevitabile doverlo ricoverare in un istituto in quanto non più gestibile...coraggio e tanta pazienza...
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 11/07/2010 alle: 08:40:09
per prima cosa buon giorno a tutti è da un po che non ci si sente ma finalmente abbiamo avuto un po di lavoro e quindi con sto caldo alla sera volevo solo fare la doccia e stare al fresco. Per Appaloosa che come vedo e l'organizzatore dellle uscite ho trovato questo sito che ne dici??

http://www.fioridifuoco.it/prog...

la location mi sembra carina si potrebbe organizzare Ciao a tutti Mauro Paola
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 11/07/2010 alle: 09:41:49
Caro Maupao, bentornato sul forum, come sai ognuno suggerisce...il gruppo decide e poi sia io che granduca che siamo sul forum con più continuità teniamo i collegamenti con gli amici, personalmente devo dire che mi sfruguglia molto la tua proposta, soprattutto per il lago di Mergozzo ...anche perchè, in un diario di viaggio, ho letto essere una location affascinante...[:)][:)] Direi di proporla al Gruppo degli amici e poi apriamo eventualmente una lista...id="blue">[:)][:p] Per Champorcher cosa fate?? Restate a casa oppure avete già in programma una uscita con Paolo e Deborah ?... un saluto anche a loro.
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 11/07/2010 alle: 11:39:00
ciao per champorcher non mi posso pronunciare perchè come ti ho detto abbiamo avuto una leggera ripresa con il lavoro e quindi siamo a rischio lavoro anche di sabato e puntualmente il capo ce lo dice al venerdì[:(!][:(!][:(!] se ci sono mi faccio avanti appena sono sicuro di nn lavorare... devo starmene anche buonino perchè ho chiesto ben 15 giorni di ferie e lui vuole solo farcene fare 7 [xx(][xx(] La situazione è delicata ciao a tutti Mauro Paola
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 11/07/2010  09:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 12/07/2010 alle: 08:41:44
quote:Risposta al messaggio di Granduca To inserito in data 07/07/2010  14:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao a tutti, ho scoperto un sito molto grazioso, sotto i pini, in riva al torrente, dove bambini e cagnolini possono correre senza pericoli,con carico e scarico, a 90 Km da Torino, capienza circa 150 camper e gratuita in estate. coordinate: 44.98736 N 6.92090 E a Pattemouche.id="brown">id="size1"> Una bella relazione e un bel caldo hanno invogliato la visita di sabato sul posto. Una bella pineta (sede del vecchio campeggio) non livellata, a 1700 mtid="red">., senza acqua (fontanella al di la del torrente non raggiungibile con VR), gratuita, CS non funzionante, strada bianca molto battuta da moto e fuoristrada, e cani residenti sciolti. Ore 19, unico VR, parcheggio semivuoto, dopo una breve passeggiata abbiamo preferito scendere a Fraisse, 3 Km a 1500 mt., anche se a pagamento (13€).
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 12/07/2010 alle: 10:03:42
Granduca sei un ...Grande... grazie al tuo sopralluogo siamo in grado di cancellare quella meta ( sito molto grazioso, sotto i pini, in riva al torrente, dove bambini e cagnolini possono correre senza pericoli,con carico e scarico, a 90 Km da Torino, capienza circa 150 camper e gratuita in estate.id="red">id="size1"> dai nostri prossimi programmi...grazie. Per il WE a CHAMPORCHER arriviamo anche noi al venerdi sera...non ce la faccio più con questo caldo... Ovviamente chi arriva x primo scelga un posto...spazioso cosi chi arriva dopo potrà affiancarsi...ciao ragazzi non vedo l'ora di ritrovare amici e nuovi equipaggi per uno splendido WE...[:)][:)] AVANTI C'E' POSTO PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO AGGREGARSI...COMUNICATELO CHE AGGIORNIAMO LA LISTA... C I A Oid="maroon">id="size3">

Modificato da appaloosa il 12/07/2010 alle 10:05:38
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link