quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 12/07/2010 10:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Attenzioneid="size5">id="blue"> il posto non è brutto ma bisogna accontentarsi di quello che offre.
quote:Risposta al messaggio di Victoryone inserito in data 12/07/2010 11:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vuoi dire che il tratto di pineta tra il bacino e il ponte sul torrente è vietato ai camper ? ?[|)] Non mi pare che ci siano dei cartelli, anzi, c'è un CS non funzionante e le colonnine d'alimentazione elettrica [:D][:D] Il divieto lo abbiamo trovato 500 mt. prima in prossimità di una biglietteria, o qualcosa di simile ! !. Ti ringrazio comunque per la pulce. Antonio
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 12/07/2010 23:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono cinqueid="size3">id="size3"> persone . . . . che potrebbero diventare 9id="size3">id="size5">id="size4">, 3 equipaggi. . . . ma di più non dico [:D] vi tengo tutti sui carboni SPENTI che di ardente ci basta l'aria [:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 12/07/2010 23:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per Mergozzo con 41 € al giorno si diventa azionisti del campeggio ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 15/07/2010 06:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Appaloosa, per me va bene a qualsiasi ora, il mio datore di lavoro è moooolto elastico. L'ultima parola spetta alla moglie, come al solito[:D], ti comunicherò quanto deciso. nell'attesa inizia a preparare la cucina da campo[:D][:D][:D][:D][:D] che io sono intento a trasformare una lavatrice in scolapasta[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Granduca To inserito in data 15/07/2010 08:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio e grazie per l'invito. Non sapevamo ci fosse anche Aldo ma non ti preoccupare non serve l'interprete lui parla poco di solito mastica. Purtroppo ho letto solo ora il messaggio domenica è il compleanno di nostra figlia e probabilmente andremo al mare perchè vuole fare immersioni, in ogni caso ti ringrazio davvero tantissimo per l'invito, sei stato davvero gentile. Cercheremo di approfittare del prossimo...[;)] Silvia & Bruno
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 15/07/2010 21:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri per il compleanno di vostra figlia [;)][;)] Ci saranno senz'altro altre occasioni per incontrarci ed allargare il giro dei torinesi e non [:)][:)] ciao Antonio