quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 16/07/2010 11:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti, la figlia ringrazia per gli auguri...[:D][:D][:D] Causa casini dell'ultimo momento si parte domani e si fa toccata e fuga al mare...speriamo nel prossimo w.e., io venerdì esco dal lavoro e parto, stacco i telefoni qualche giorno prima in maniera che nessuno ci coinvolga con impegni dell'ultima ora...[:D] Quì a Settimo tuona...penso ai montanari, mi sa che si beccano un po' di pioggia...ma ultimamente viste le nostre temperature fa anche piacere! Un saluto a tutti [:)] Silvia & C.
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 16/07/2010 11:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Le piu sentite condoglianze, anche da parte nostra, a Gianni e e famiglia. Vanna e Antonio
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 17/07/2010 17:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . . . . pioggia pochissima ma tante olive di ghiaccio ci hanno fatto accendere le stufe [:)]. 5° alle ore 7 di sabato. Ho portato due damigiane ( 108 litri ) di aria fresca, chi fosse interessato mi contatti ! ![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 19/07/2010 20:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Aldo, c'è da dire che sei proprio un genovese DOC[:)][:)], non ho parlato di prezzo e per te è gia troppo caro. . . . . . .quanto avete impiegato per il rientro? Mio figlio da Albenga 4 ore di statale [:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Granduca To inserito in data 19/07/2010 21:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>3 ore con fermata per rifornimento, non mi è bastato il pieno, ieri sera avevo il piede pesante, che brutte compagnie che frequento ultimamente, sparita anche l'ultima bottiglia di grappa che tyenevo sul camper per le emmergenze, ciao milanesi, torinesi, subaquei, e anche agli imbucati[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 21/07/2010 12:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perchè sciupare i soldi per un corriere ! ! dammi il numero che la damigiana te la mando via fax [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 21/07/2010 22:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CALMA . . CALMA . . NON SPINGETEid="size4">id="blue"> [:D] Ciao Appaloosa, come vedi siamo rimasti proprio pochi [:(][:(] sono tutti in ferie [8D][8D][8D] anche gli extaregionali, eccetto Aldo, tacciono.
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 22/07/2010 22:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao "Giovani Camperisti", in effetti a settembre si spende la metà ( anche se non ho capito cosa danno ad un cane per 3.45 € ) e le giornate sono ancora lunghe e calde. Possiamo farci un pensiereo ![:)]
Alla prossima
siamo gli amici degli amici di milano