CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Tutti i camperisti di Torino!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
60 20 1615
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 23/07/2010 alle: 20:54:15
il tetto è antigrandine mica il resto, speriamo l'assicurazione paghi, stò racimolando le foto per documentare, purtroppo quella che avevo in tasca si è sciolta, sarà per l'alta temperatura che avevo[:D][:D][:D] ciao gente alla prossima[:D][:D][:D]
15
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 23/07/2010 alle: 21:35:22
...siamo felici che sia stato un bel we...noi purtroppo lavoro [:(!], io personalmente notti[xx(] [xx(] [xx(] causa collega che ha annunciato il suo licenziamento alla fine della scorsa settimana...e quindi turni da coprire ( ovviamente all'ultimo momento )[:(!] mio marito con orari dalle 06.15 alle 20.00 più il sabato mattina...ok che dovremmo ringraziare di non risentire della crisi però...SIAMO STANCHI!! il camper fa' la muffa in rimessaggio !![:(]
16
danisub
danisub
07/11/2009 90
Inserito il 23/07/2010 alle: 22:15:47
in FERIEEEE...quà si lavora noi fino al 6 agosto...penso ancora a quella frescura..a Champorcer...ricambio i saluti a tresor e a tutti gli altri...per pragelato non sò anche se mi alletta vedremo...per granduca ( vino ) Cascina Sampò via gorra 59 14048 montegrosso Asti tel. 338 47.90.869 0141 95.62.87 sig. Luigi...digli che mi conosci saluti a tutti.[:)][:)]
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 23/07/2010 alle: 23:03:34
Adesso ho capito chi si è bevuto tutto il vino di danisub... e dire che pensavo fosse evaporato ...[:D][:D][:D][:D] Io ho chiesto un preventivo per farmi fare il tetto ...antigrandine...mi hanno risposto che c'è ne è uno solo in giro...ma non ho capito a chi si riferivano.[:D][:D][:D][:D][:D] Blue dolphin belle le foto... soprattutto la ghiacciaia [:D][:D][:D] Ahh ma allora a lavorare siamo ancora in ...tanti..[:)][:)][:)] Un saluto anche a chi si sta preparando per andare in sardegna...vero Maupao? Mi raccomando porta un po di "filu ferro" ..[:D][:D] In fine una informazione : SABATO 31 LUGLIO A PRAGELATO VA IN SCENA : Ambreto Malefica ( 1a replica ) Ore 21,45 - presso Casa Pragelato. Spettacolo comico per tutte le età, a cura della Compagnia teatrale Casata Maluf. Rivisitazione in chiave clownesca della famosa opera shakespeariana

Modificato da appaloosa il 23/07/2010 alle 23:28:48
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
15
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 25/07/2010 alle: 19:53:52
ALLORA ? ?id="size4">id="blue"> Noi rimasti riusciamo a contarci sulle dita di una mano? Cerchiamo di organizzare il prossimo W E, possibilmente al fresco, e spero che non venga Aldo cosi evitiamo la grandinata [:)][:)][:)][:)] Il quando è stabilito ed ora ci manca il dove ed i chi. @ Appaloosa. . . . a te il compito di proporre la meta (Pragelato?) @ Danisub spero di trovarvi d'accordo @ Ciotti aspettiamo la vostra adesione tanto da organizzare i W E di agosto A tutti quelli che sono partiti e che partiranno a breve auguro una buona vacanza. Antonio
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 25/07/2010 alle: 19:56:11
ciao appaloosa e ciao a tutti non ne possoo piu non vedo l'ora di andare fuori dalle [8][8] [:D][:D] cosa ci facciamo in seconda..... ma siamo matti[:p][:p][:p][:p] ciao Mauro Paola
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 23/07/2010  23:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 25/07/2010 alle: 20:08:13
tranquillo antonio con te si prende della gran sete, una misera bottiglia iniziata di genepy che dividevi con appaloosa[xx(], siccome a me l'acqua non piace e la grandine ancora meno, il prossimo we lo passerò a casa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]un saluto a tutti gli altri camperisti di torino, persone più serie di quelle che ho conosciuto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 25/07/2010 alle: 20:11:21
Raccolgo l'invito di Granduca...e proviamo a vedere se riusciamo a fare almeno un ...grupp--etto: WE A PRAGELATO 31 LUGLIO - 1 AGOSTOid="size2"> PROGRAMMA SABATO SERA PIZZATA E DOPO A TEATRO Ambreto Malefica ( 1a replica ) Ore 21,45 - presso Casa Pragelato. Spettacolo comico per tutte le età, a cura della Compagnia teatrale Casata Maluf. Rivisitazione in chiave clownesca della famosa opera shakespearianaid="blue"> Se qualcuno dice di si, iniziamo la lista...forza sopravissuti...[:D][:D][:D] Granduca visto che hai altre informazioni su Pragelato, potresti integrare, per favore, con i dati relativi alla AA e alla ubicazione, ecc. ecc. e magari se sai ci sia una pizzeria comoda..[:)] Se ci siete...battete un colpoid="purple">id="size3">...[:D]

Modificato da appaloosa il 25/07/2010 alle 20:13:06
15
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 25/07/2010 alle: 22:10:00
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 25/07/2010  20:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'area si trova a Fraisse, salendo da Fenestrelle ad un paio di Km dopo il bivio per Laux. Non ci sono pizzerie e l'unica piola è in vendita, chi volesse andare a teatro si fa circa 4 Km a piedi/bicicletta/corruzione del gestore che a volte organizza apericena o goffri o polenta e salsiccia. A Pragelato c'è un campeggio che non conosco e un'area, vecchio campeggio dismesso, sotto i pini ma senza acqua e non livellato. . . . . peggio di Champorcher L'area del lago di Laux, decisamente piu scomoda, è adiacente al ristorante/pesca alla trota. E comunque siamo sicuri che non grandina [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 25/07/2010 alle: 22:11:17
quote:Risposta al messaggio di Granduca To inserito in data 25/07/2010  22:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>maligno, potrei anche fare un improvvisata[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 26/07/2010 alle: 00:59:43
Raccolgo l'invito di Granduca...e proviamo a vedere se riusciamo a fare almeno un ...grupp--etto: Dopo le ultime notizie di Granduca WE A FENESTRELLE 31 LUGLIO - 1 AGOSTOid="size3"> AREA ATTREZZATA Nella zona denominata "Le Casermette", vicinissima al centro del paese. Venticinque piazzole attrezzate con corrente, su due terrazze abbastanza erbose. CS e possibilità di carico all'interno. Molto tranquilla e pulita, possibilità di aprire il tendino. Costo € 10/notte, più € 3 per l'elettricità. Delimitata da sbarre, rivolgersi all'ufficio del turismo nella piazza sottostante. PROGRAMMAid="size1"> SABATO SERA PIZZATA DOMENICA VISITA AL FORTE DI FENESTRELLE X CHI VUOLE visite di una ora e di tre ore bisogna prenotare a chi interessa puo vedere qui :

http://www.fortedifenestrelle.c...

IN CASO CI FOSSERO TUTTE LE PIAZZOLE OCCUPATE POSSIBILITà DI SPOSTARSI IN LOCALITA' fraisse (pochi Km più su)dove esiste una AA ... OPPURE NELLA AA del Lago di LAUX adiacente al Ristorante proprietario della AA... Se qualcuno dice di si, iniziamo la lista...forza sopravissuti... PER EVENTUALI VISITATORI...INFREDDOLITI IO UNA BOTTIGLIA DI ...GRAPPA LA METTO IN CAMBUSA...male che vada la bevo con ...id="red">[:D][:D][:D] Se ci siete...battete un colpo...id="blue">id="size4">

Modificato da appaloosa il 26/07/2010 alle 18:40:12
15
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 26/07/2010 alle: 18:37:55
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 25/07/2010  22:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ti aspettiamo da venerdi sera ! !id="size3">id="blue"> [:)][:)][:)] Io ho il tetto antigrandine ed Appaloosa se lo sta facendo modificare [:D][:D] e visto che non hai gradito il genepy vedrò di portare una bottiglia di genziana ed una di arquebuse per aiutarti nella digestione.[:p][:p]
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 26/07/2010 alle: 18:45:41
APRIAMO LA LISTA PER : W.E. A FENESTRELLE 31 LUGLIO - 1 AGOSTOid="size3"> per il programma vedasi il post precedente. 1 APPALOOSA 2 GRANDUCA 3 ... 4 ... 5 ... 6 ...
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 27/07/2010 alle: 19:42:31
CALMA RAGAZZI...NON TUTTI ASSIEMEid="blue">id="size4"> SIETE GIà TUTTI CON LA VALIGIA PRONTA? [:D][:D][:D] A NESSUNO INTERESSA UN WE A FRESCO [?][?] FORZA CON LE ADESIONI ...ALLA LISTAid="purple">id="size3"> SI ACCETTANO ANCHE AMICI IN AUTO CHE VENGANO SOLO PER LA ...PIZZATAid="size3">id="red">
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 27/07/2010 alle: 21:20:56
Buona sera! Carissimi Valter e Antonio, ho visto questa ultima "FATICA" che state mettendo in cantiere[:)] peccato che dobbiamo per forza approfittare del prossimo fine settimana per preparare il camper per le vacanze! Fenestrelle è uno di quei posti che vorrei visitare, e ci saremmo venuti volentieri (anche se un po' lontano). Quindi arrivederci a dopo le vacanze. Ornella
15
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 27/07/2010 alle: 21:51:30
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 27/07/2010  21:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ornella e Tiziano, ebbene si! La vita è fatta di fatiche chi prepara le vacanze, chi prepara le uscite e chi fa fatica a riportare a casa una bottiglia di grappa [:D][:D][:D][:D] Per il forte di Fenestrelle dovete allenarvi con le scale, ci sono 4000 scalini da fare sia all'andata che al ritorno [:)][:)] Vi auguriamo una vacanza con i fiocchi e ci ritroveremo a settembre/ottobre per i luoghi manzoniani. Vanna e Antonio
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 27/07/2010 alle: 22:02:59
Q U A T T R OOOOOOOOOOOOOOOO M I L A A A A A A A A A[xx(][xx(][xx(] Ok, quest'estate mi alleno[8D][8D] Ciao
15
LuckyeDeG
LuckyeDeG
23/06/2010 17
Inserito il 27/07/2010 alle: 22:13:48
ciao a tutti...non siamo morti! in questi ultimi giorni siamo stati molto impegnati con il lavoro (per fortuna!!) noi potremmo partecipare al w.e. di Fenestrelle, ma non siamo sicuri di poter partire il venerdì sera..se ci riservate un posto vicino a voi (anche pagando la notte) potremmo essere con voi il sabato mattina... fatemi sapere... ciao e buona notte - Daniela [:)][:)][:)]
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 27/07/2010 alle: 23:11:33
LuckyeDeG ....sono contentissimo di sapere che ci siete, per il posto non preoccupatevi che lo difenderemo con le unghie e con i denti...di MAYA [:D][:D][:D] e se non basta io e spero Granduca presidieremo la postazione ...in trincea bevendo arquebuse [:D][:D][:D]
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 29/07/2010 alle: 12:56:08
RICAPITOLANDO !!id="red">id="size5"> WE A FENESTRELLE 31 LUGLIO - 1 AGOSTOid="blue">id="size4"> AREA ATTREZZATA id="size2"> Nella zona denominata "Le Casermette", vicinissima al centro del paese. Venticinque piazzole attrezzate con corrente, su due terrazze abbastanza erbose. CS e possibilità di carico all'interno. Molto tranquilla e pulita, possibilità di aprire il tendino. Costo € 10/notte, più € 3 per l'elettricità. Delimitata da sbarre, rivolgersi all'ufficio del turismo nella piazza sottostante. PROGRAMMA SABATO SERA PIZZATA DOMENICA VISITA AL FORTE DI FENESTRELLE X CHI VUOLE visite di una ora e di tre ore bisogna prenotare a chi interessa puo vedere qui :

http://www.fortedifenestrelle.c...

IN CASO CI FOSSERO TUTTE LE PIAZZOLE OCCUPATE POSSIBILITà DI SPOSTARSI IN LOCALITA' fraisse (pochi Km più su)dove esiste una AA ... OPPURE NELLA AA del Lago di LAUX adiacente al Ristorante proprietario della AA...id="size2"> PER EVENTUALI VISITATORI...INFREDDOLITI IO UNA BOTTIGLIA DI ...GRAPPA LA METTO IN CAMBUSA...male che vada la bevo con ... LA LISTAid="purple">id="size3"> 1 - APPALOOSA 2 - GRANDUCA 3 - LUCKYeDeG 4 - .... 5 - .... 6 - .... SE CI SIETE----BATTETE UN COLPOid="red">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link