quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 23/07/2010 23:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 25/07/2010 20:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area si trova a Fraisse, salendo da Fenestrelle ad un paio di Km dopo il bivio per Laux. Non ci sono pizzerie e l'unica piola è in vendita, chi volesse andare a teatro si fa circa 4 Km a piedi/bicicletta/corruzione del gestore che a volte organizza apericena o goffri o polenta e salsiccia. A Pragelato c'è un campeggio che non conosco e un'area, vecchio campeggio dismesso, sotto i pini ma senza acqua e non livellato. . . . . peggio di Champorcher L'area del lago di Laux, decisamente piu scomoda, è adiacente al ristorante/pesca alla trota. E comunque siamo sicuri che non grandina [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Granduca To inserito in data 25/07/2010 22:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>maligno, potrei anche fare un improvvisata[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
http://www.fortedifenestrelle.c...
IN CASO CI FOSSERO TUTTE LE PIAZZOLE OCCUPATE POSSIBILITà DI SPOSTARSI IN LOCALITA' fraisse (pochi Km più su)dove esiste una AA ... OPPURE NELLA AA del Lago di LAUX adiacente al Ristorante proprietario della AA... Se qualcuno dice di si, iniziamo la lista...forza sopravissuti... PER EVENTUALI VISITATORI...INFREDDOLITI IO UNA BOTTIGLIA DI ...GRAPPA LA METTO IN CAMBUSA...male che vada la bevo con ...id="red">[:D][:D][:D] Se ci siete...battete un colpo...id="blue">id="size4">quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 25/07/2010 22:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti aspettiamo da venerdi sera ! !id="size3">id="blue"> [:)][:)][:)] Io ho il tetto antigrandine ed Appaloosa se lo sta facendo modificare [:D][:D] e visto che non hai gradito il genepy vedrò di portare una bottiglia di genziana ed una di arquebuse per aiutarti nella digestione.[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 27/07/2010 21:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ornella e Tiziano, ebbene si! La vita è fatta di fatiche chi prepara le vacanze, chi prepara le uscite e chi fa fatica a riportare a casa una bottiglia di grappa [:D][:D][:D][:D] Per il forte di Fenestrelle dovete allenarvi con le scale, ci sono 4000 scalini da fare sia all'andata che al ritorno [:)][:)] Vi auguriamo una vacanza con i fiocchi e ci ritroveremo a settembre/ottobre per i luoghi manzoniani. Vanna e Antonio
http://www.fortedifenestrelle.c...
IN CASO CI FOSSERO TUTTE LE PIAZZOLE OCCUPATE POSSIBILITà DI SPOSTARSI IN LOCALITA' fraisse (pochi Km più su)dove esiste una AA ... OPPURE NELLA AA del Lago di LAUX adiacente al Ristorante proprietario della AA...id="size2"> PER EVENTUALI VISITATORI...INFREDDOLITI IO UNA BOTTIGLIA DI ...GRAPPA LA METTO IN CAMBUSA...male che vada la bevo con ... LA LISTAid="purple">id="size3"> 1 - APPALOOSA 2 - GRANDUCA 3 - LUCKYeDeG 4 - .... 5 - .... 6 - .... SE CI SIETE----BATTETE UN COLPOid="red">id="size4">