CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Tutti i camperisti di Torino!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
62 20 1615
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 06/08/2010 alle: 15:46:15
CAMPERISTI....TORINESI...AVETE ACCESO I MOTORI...??id="blue">id="size4"> Considerato che senza dubbio state per partire...perchè non scrivete quale è la Vostra meta... così NOI che siamo ancora qui a lavorare ...possiamo invidiarvi un pochino... Scherzi a parte ... mi raccomando fate tante foto..e al ritorno mettetele sul post... BUON VIAGGIO A...TUTTI...CI SENTIAMO A SETTEMBRE id="blue">id="size3"> P.S. Se qualcuno ha la possibilità di connettersi anke dalle ferie..si faccia sentire... C I A O. [:)][:)][:)]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 08/08/2010 alle: 13:58:39
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 06/08/2010  15:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>la mia meta la conosci, al lavoro e malgrado i tuoi proclami di disponibilità a darmi una mano non ti ho visto per tutta la settimana, ma me la pagherai ettolitri di grappa per essere perdonato, te e quel tuo degno compare che risponde al nick granduca to, belin se me la pagherete[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]un saluto a tutti gli altri[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
15
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 09/08/2010 alle: 06:01:27
Buona settimana a tutti,per chi è in vacanza ( invidia![}:)]) e per chi sta' lavorando facendo il conto alla rovescia [V]come i sottoscritti!!
15
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 09/08/2010 alle: 10:59:27
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 08/08/2010  13:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>MA BRAAAAVO ! ! !id="size4">id="red"> UNO SI PRODIGA PER FARE DEL BENE E QUESTO E' IL RISULTATO. Mi ritengo offesissimo. [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]. . . . . VUOI DELLA GRAPPA ? ? ? E GRAPPA SIA . . . . . TI VERRA' INFLITTO IL SUPPLIZIO DI TANTALO A SUON DI GRAPPA - PRUGNE - PERE - UVA . . . . . . e tutto quanto generi alcool. . . . ed un mazzolino di ruta
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 10/08/2010 alle: 00:02:26
Mah. sicuro di fargli un supplizio??[:0] Mi sa che con Aldo ci vuole ben altro, così gli fai un favore [:D][:D][:D]
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 11/08/2010 alle: 00:08:07
Sarei andato volentieri al mare, ma varie cause mi impongono di cambiare rotta.[:(] Noi questa domenica e lunedì saremo verso sestriere, area libera, in erba o ghiaia, vicinanze torrente, colonnine elettriche ( mi sa in disuso ) cs, molta ombra sotto alberi, possibilità di aprire tendalino e il bello che non si paga nulla. Se qualcuno ( magari un parrucchiere camperista ) si vuole unire, il mio numero di telefono è nel mio profilo, la sera dopo le 20.30 fino alle 23.00
15
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 12/08/2010 alle: 14:47:49
Mi auguro buon lavoro [:(] agli altri buone [8D] vacanze!! ( - 8 gg e si [:D] [:D] parte )
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 13/08/2010 alle: 00:36:40
posso augurartelo anche io buon lavoro, e melo auguro anche da solo visto che io vacanze nisba, ma solo week end e pure strampalati, adesso ci si mette pure la pioggia a rompere le uova, e mi sa che domenica si fa a casa, anche se sono testardo e magari vado lo stesso, pur di non stare a casa.
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 13/08/2010 alle: 15:42:34
Bravo Angel è così che si...fa, contro sto tempo bislacco. Io purtroppo avevo già preso un impegno per il pranzo di ferragosto al ristorante del lago di laux, ma con la macchina...altrimenti avrei potuto tentare di fare il ...barbiere e farmi una domenica e un lunedi... Buon fine settimana
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 13/08/2010 alle: 23:02:01
Ciao, ho visto il lago di laux, ma è piccolino, artificiale, mi pensavo un laghetto alpino, ma quello sembra una vasca da bagno [:D]. Cmq ho deciso, sabato sera parto e vado, al massimo conto le gocce di pioggia e i lampi.
15
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 14/08/2010 alle: 20:56:58
buon ferragosto a tutti ( spero poco piovoso); io inizio ora la notte [:(] [:(] [:(] [:(] domani nanna e casa [:(][:(][:(] A PREPARARE IL CAMPER PERCHE' MERCOLEDI' SI PAAARTE!![8D][8D][8D] [xx(]però ho ancora un pomeriggio un mattino ed una notte [xx(] monica
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 16/08/2010 alle: 22:53:36
Buone vacanze a chi per partire....vero Piaeandri ? A proposito del lago (anzi stagno come detto da Angel) di Laux ho visto molti camper parcheggiati...se posso dare un consiglio SE PER CASO DOVESTE DECIDERE DI MANGIARE AL RISTORANTE...FATE MOLTA ATTENZIONE AI PREZZI E NON DATE RETTA AI SUGGERIMENTI SU QUESTO O QUEL PIATTO, MA GUARDATE E SCEGLIETE BENE...ALTRIMENTI VI TROVATE SPELLATI A DOVERE. Ricordate che a Fenestrelle vi sono 2 aree di sosta molto comode, una praticamente in centro ed una piu decentrata e un po rumorosa data la vicinanza con la statale, mentre quella di laux è in un prato (occorre livellare) e vicino non avete nulla...se non appunto l'albergo che è anke il proprietario dell'area...amici..occhio alla penna... Ciao
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 17/08/2010 alle: 00:07:55
Ciao, eccomi quà, ferragosto tra pioggia e sole, ma è passata bene. Certo era più caldo a valle che non verso sestriere, riscaldamento acceso di notte obbligatorio. Noi abbiamo fatto sosta in una vasta area attrezzata dopo fraisse nel parco orsiera, certo occorre livellare ma scegli tra prato, ghiaia, ombra degli alberi o sole del perimetro area. Possibile aprire tendalino, fare barbecue, campegiare senza problemi. Solo il carico acqua non funzionava, ma rimaneva lo scarico, e le colonnine della corrente che sicuramente dovevi andare all' ufficio turismo per farti dare la chiave ed utilizzarle, ma non c' erano indicazioni di come fare. Ma a noi non serviva nulla ,per 3 giorni siamo autonomi, ma come area gratis è da tenere in considerazione. Angelo
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 17/08/2010 alle: 09:18:55
Ottima informazione Angel... senza dubbio da tenere in considerazione. [:)][:)] Le mie informazioni su fenestrelle erano legate a dare indicazioni alternative rispetto al lago di Laux...dove l'area è a pagamento, su erba e anche molto scomoda specialmente se uno volesse andare in paese a fare degli acquisti...e, come ho detto, con un ristorante dai prezzi non proprio economici.[:D][:D][:D] Quindi di fronte a chi specula ...ben vengano le aree come quella che hai indicato dove NON SI PAGA.. e si hanno comunque alcuni servizi...forse è la stessa che aveva indicato qualche tempo fa anche Granduca...[:)][:)] Potrebbe essere la meta di un prossimo WE , prima del gelo invernale.[:)][:)][:)] Salutissimi
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 18/08/2010 alle: 22:21:37
up up [:)][:)][:)][:)][:)]
15
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 20/08/2010 alle: 18:56:39
RIECCOMI ! !id="size4">id="blue"> Dopo la tremenda tragedia che alcuni giorni fa si è abbattuta sulla nostra famiglia, esplosione totale del HD, sono nuovamente in grado di comunicare. Da quello che ho capito di gente a casa ne è rimasta ben poca. E' pur vero che iniziano a tornare al nido quelli che sono partiti presto. . . . . @ Appaloosa Hai iniziato il conto alla rovescia ? ? @ Il posto delle fragole Il primo dei partenti e tra i primi dei tornanti. E poi ci siamo noi, che dopo aver circolato in Torino senza code, ingorghi e parcheggi gratuiti, tra gli ultimi dei partenti . . . . . . . .ed Appaloosa che chiude la fila ! ! Saluti a tutti ed a rileggerci al ritorno.
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 22/08/2010 alle: 10:01:41
PER QUALCUNO SONO ... FINITE, PER ALTRI ...INIZIANO.!!id="blue">id="size3"> Un caro saluto a chi è tornato, spero vogliate postare qualche bella foto dei vostri viaggi...[:)][:)][:)] @ Per Granduca che sta per partire, Buon viaggio...[:)][:)] @ Per LuckyeDeG spero tutto bene...gianni comincia a preparare il viaggio per il lago...magari per i primi di ottobre.[:)][:)][:)] Forza riprendiamo a tenere su il post...le ferie sono ...FINITE PER VOI...LE MIE DEVONO ANCORA COMINCIARE..[:D][:D][:D]
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 22/08/2010 alle: 19:51:04
Ebbene sì siamo tornati e ieri sera ci siamo ritrovati con Appaloosa e Granduca per scambiare le prime impressioni sulle nostre vacanze e ascoltare le idee di viaggio per le loro ferie oramai imminenti.Sono state delle vacanze deliziose in una terra meravigliosa,che abbiamo apprezzato ancora di più grazie alla gentilezza delle persone che abbiamo incontrato.Le prime impressioni:ci è piaciuta di più la costa occidentale:meno divieti e possibilità di sosta quasi ovunque.Abbiamo visitato la grotta di Nettuno,...naturalmente passando dalla scalinata...e poi mare,mare,mare,con un qualcosa in più,almeno per noi:le dune di Scivu,quelle di Piscinas,Stintino con la spiaggia della Pelosa e quella delle Saline,Capo Carbonara,le spiagge senza fine di Platamona... Abbiamo mangiato bene un po'dappertutto:al ristorante del campeggio Cala Saraceno,Ad Alghero,in due ristoranti diversi,all'agriturismo Paules,A Tancau;unica nota dolente il ristorante La Cala di Cala Sarraina. Queste sono annotazioni personali e soggettive.Chiunque le legga le prenda per quello che sono:impressioni nostre su quello che abbiamo visto e gustato. Pierangela e Carlo
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 25/08/2010 alle: 10:42:44
In attesa che altri....rientrino dalle ferie e ci dicano come è andata magari postando anche delle foto...sapete che vi dico..?? Sabato 28 si ... parte per le ferie... un ciao a Tutti
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 26/08/2010 alle: 22:54:12
Possibile che non sia ancora rientrato...nesuno ?? forza torinesi mette le foto dei vostri viaggi...io ne faro tante e al rientro...ne vedrete delle ...belle ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link