quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 06/08/2010 15:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la mia meta la conosci, al lavoro e malgrado i tuoi proclami di disponibilità a darmi una mano non ti ho visto per tutta la settimana, ma me la pagherai ettolitri di grappa per essere perdonato, te e quel tuo degno compare che risponde al nick granduca to, belin se me la pagherete[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]un saluto a tutti gli altri[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 08/08/2010 13:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA BRAAAAVO ! ! !id="size4">id="red"> UNO SI PRODIGA PER FARE DEL BENE E QUESTO E' IL RISULTATO. Mi ritengo offesissimo. [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]. . . . . VUOI DELLA GRAPPA ? ? ? E GRAPPA SIA . . . . . TI VERRA' INFLITTO IL SUPPLIZIO DI TANTALO A SUON DI GRAPPA - PRUGNE - PERE - UVA . . . . . . e tutto quanto generi alcool. . . . ed un mazzolino di ruta