quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 29/09/2010 21:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bella domanda, magari stanno pensando agli ultimi tepori marini.[:D][:D] Che fine ha fatto Danisub ? Sarà immerso nel lavoro o non riesce a riemergere dalle acque sarde ?[:)][:)][:)] Non dimentichiamo le sagre, molta gente è coinvolta in questi supplizi dietetici[:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 01/10/2010 18:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie il posto delle fragole per l'interessamento. Siamo andati ad Embrun a fare una tre giorni di assoluto riposo, ci siamo fermati nell'area di sosta tra Crots e Savines-Les-Lacs, con accesso alla spiaggia. Avevamo bisogno di un posto vicino, per rilassarci e fare delle prove tecniche, riscaldamento, durata batterie, durara acqua potabile, ed altre prove. Non avevamo ancora provato i fine settimana con il camper, esito positivo. Buona serata a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 06/10/2010 12:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao antonio, vi siete arenati, l'autunno vi ha fatto andare in letargo? io non ci credo, tirate fuori gli argomenti giusti (grigliate e alcolici) e vedrai che il post si rivitalizza[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 06/10/2010 12:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io avrò una mente distorta ma vedo la grigliata come una conseguenza di un ritrovo tra amici e non il partecipare alla grigliata dove, forse, incontro degli amici. A quel punto vado alla sagra cosi non mi tocca lavare la griglia[:D][:D][:D][:D][:D] Se poi aggiungiamo che i nostri mezzi sono alimentati a gasolio, e non a grappa come il tuo, ci guadagnamo anche in consumi.
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 06/10/2010 15:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Preciso come al solito il buon Carlo ci risparmierebbe il lavaggio della griglia. Dato che per questo WE siamo gia presi, per il WE del 16-17 ci sono delle proposte ? ? Ciao Carlo, Diego, o chi per lui, sta facendo un buon lavoro ? Saluti a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 05/10/2010 23:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @angel66 ?? Sarà che non capisco bene l'italiano, ma non l'ho capita
quote:Risposta al messaggio di SaMaJotteFamily inserito in data 06/10/2010 22:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se facevate le prova in inverno inoltrato, con temperature rigide, almeno se il riscaldamento non andava, l acqua si gelava, etc, etc. avevate qualcosa di bello da raccontare e farci fare due risate. [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 06/10/2010 23:28:20 (>dal 14 al 17 ottobre fiera regionale del marrone di cuneo info e programmaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.marrone.net
, io ci sono stata lo scorso anno è veramente una bella fiera ricca e golosa che si sviluppa nelle vie del centro storico. se la mia salute me lo permette noi ci facciamo un giro in giornata. saluti a tutti