quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 07/10/2010 12:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>@ Carlo Devo dire che come mezzo è un po sfigato. . . . .o prendi sottobraccio il Mr. Canuto e dialogate[:(!][:(!] o lo porti a San Pancrazio [:D] @ 621119 E' da un po che ho capito ma non ci volevo credere[:(] e, se andiamo ad esaminare a fondo la faccenda, ci va ancora bene . . . . . . . .Nessuno ci ha chiesto il servizio grigliaid="size4">id="blue"> a domicilio [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 07/10/2010 17:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sembra impossibile che non riescano a sistemare dei difetti che si ripresentano puntualmente[:(][:(] e poi su un mezzo di un certo pregio[V] Laika li fa e non riesce a sistemarli ?[:(!][:(!] Potrebbero fare come Fiat che, quando non vengono a capo dei problemi, ti propongono un'altro acquisto con un forte sconto.[;)][;)] Ciao Pierangela e Carlo, mi spiace di aver rivoltato la lama nella piaga
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 11/10/2010 17:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>c'è sempre "Ca d'Matia" da assaggiare[:)] Potrebbe essere un'idea ? se no si punta verso tartufi,cioccolata,mare o tutte quelle cose che il buon Carlo si è premurato di segnalare. Cavalli ? I nostri amici TRESOR, ciao Ornella e Tiziano, mi hanno postato quanto segue: ACTI ASTI COMUNE DI CALOSSO in concomitanza con “La Fiera del Rapulè” organizzano il 7° Raduno “del Rapulè” Località Piana del Salto Calosso 15 – 17 ottobre 2010 Programma: Venerdì 15 ottobre: ore 9.00 Apertura raduno e consegna borsa di-vino Mattinata libera ore 10.00 Inizia la gara al punto ore 12.00 Pausa per carica batterie ore 14.00 Passeggiamo tra le vigne con raccolta dei rapulin Continua la gara al punto ore 21.00 Castagnata Sabato 16 ottobre: ore 9.00 Continua la gara al punto ore 10.00 Visita alle cantine di un’azienda vinicola con assaggi e possibilità di acquisto ore 12.00 Buon appetito ore 14.00 La ditta Beccaris vi offre il digestivo ore 14.30 Gara a bocce alla baraonda con premiazioni “tipo ACTI Asti” ore 17.00 Parte la prima navetta per Calosso ore 17.30 Calosso: inaugurazione “Fiera del Rapulè” ore 18.00 Apertura del percorso enogastronomico ore 24.00 Ultimo viaggio utile della navetta per il rientro al campo ore ?.? Distribuzione “sonnifero” Domenica 17 ottobre: ore 8.00 Sveglia con colazione ore 9.00 Premiazioni con la partecipazione delle Autorità locali ore 10.00 Giochi a sorpresa ore 11.30 Chiusura di tutti i giochi ore 12.00 Riapertura del percorso enogastronomico che continuerà fino a sera. Quota di partecipazione al raduno a titolo di rimborso spese: € 12,00 il capo equipaggio e € 3,00 per ogni componente dell’equipaggio di età superiore ai 10 anni. La manifestazione ed il raduno si effettueranno anche in caso di maltempo. Il programma potrà subire variazioni non dipendenti dalla nostra volontà. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone, animali e cose durante la manifestazione. La prenotazione non è obbligatoria però ci aiuta a organizzare meglio la vostra permanenza. Possibilità di sosta da giovedì sera a lunedi pomeriggio. Prenotazione e informazioni: actiasti@libero.it - 0141352642 (tel. e fax) – 3338140007 (Teresio) – 3494763103 (Rino). SCRIVETE GENTE SCRIVETE ! ! ! !
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 12/10/2010 18:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se non ho capito male Tiziano, TRESOR, è febbricitante, ma con il fisico da trentenne che si ritrova sarà guarito prestissimo[:D][:D]. Auguri Tiziano datti una mossa!!id="size5">id="green">. Sta peggio Vanna che questa sera è tornata a casa con febbre, antibiotici e mutua fino a sabato. A questo punto non azzardo programmi fino a venerdi
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 14/10/2010 22:22:58 (> si siamo al clancy's...dai un'occhiata alVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.cowboyscountryschool.it
oppure su fb sul gruppo cowboys country school...facciamo gnam gnam e poi serata...[:D]quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 14/10/2010 23:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao app..stasera ti tico qualcosa ...dipende an[:p]che se mi va giù la febbre...devo fare anche due serate...il posto mi piace e la bagna ancor di piu..[:p][:p][:p]...
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 15/10/2010 15:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ciao ...alla prox....