quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 21/10/2010 19:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 22/10/2010 10:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 22/10/2010 10:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 21/10/2010 19:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io c'ero! Ho meglio, noi c'eravamo, io Fabrizio, Piera e la piccola Vittoria, che non ha sbafato tanto ma qualche grissino se l'è pappato. Ho conosciuto qualcuno del gruppo dei Torinesi, chi di buon appetito, chi si credeva un'amarena sotto spirito [:D], però bella e brava gente. Da rifare sicuramente la tavolata allegra. Un saluto a tutti quelli che erano ai Ciuvin anche se non vi ho ancora centrati tutti volto/nick. A presto. Fabrizio & co.
io sono l'amico dell'amarena sotto spirito[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di mrsv inserito in data 25/10/2010 16:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene bene, se hai catalogato bella e brava gente la parte peggiore del gruppo dei torinesi[:D][:D][:D] puoi sicuramente entrare in famiglia ad occhi chiusi[;)][;)] ciao a tutti. Antonio (nella foto quello prima delle due amarene sotto spirito)
CIAO quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 22/10/2010 18:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti cari auguri di "Buon Compleanno" alla tua cara mogliettina dai vostri amici Carlo e Pierangela e dai loro nipotini Melissa e Lorenzo Augurissimi!! [:D][:X][:0][:)]
BRRRRRRR
CIAO [:D][:D]quote:Risposta al messaggio di conteverde inserito in data 27/10/2010 19:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.capolena.it
) Mi attizza...molto Chi ha altre idee o proposte si faccia vivo al piu presto che poi si...parte e spero ci sia una bella comitiva... E CON QUESTO AL FREDDO FACCIAMO...PRRRRRRRRid="size3">[:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 28/10/2010 21:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di arturino wonne inserito in data 29/10/2010 22:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>