quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 28/10/2010 21:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, onde evitare la ressa degli ultimi giorni, come se ci fossero i saldi di stagione, mi sa che conviene aprire la lista democratica..... WEEK END DEL 6-7 NOVEMBRE...TUTTI AL MARE id="size5">id="green"> Un voto per AA di Albenga
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 30/10/2010 12:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 30/10/2010 15:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>verrei volentieri ad asciugarla[:p], ma non vorrei trovare una sorpresa come l'ultima volta[^], sono mal messo ma mai dire mai, sabato mattina ho un appuntamento a cui non posso dar buca[:(!], nel pomeriggio potrei anche fare una pazzia e vedere la marca di quella bottiglia[:p], vorrei conoscere anche il resto dei camperisti di torino, e rivedere angel66 [:D][:D][:D][:D][:D][:D]ciaooooooooooo[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] per ora non piove
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 30/10/2010 18:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io,se fossi in te, coglierei la palla al balzo per vedere l'etichetta della famosa bottiglia V U O T A [:D][:D][:D][:D]........con cosa credi siano state messe sotto spirito le amarene ?[:D][:D] Abbiamo avanzato cognac e genepy, ma queste cose a te non piacciono.[xx(][xx(] Per incontrare Angelo, ora che fa il barbiere, devi tenerti libero il lunedi[:D][:D][:D] Ciao carissimi vi aspettiamo sabato pomeriggio[;)]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 31/10/2010 00:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tanti auguri a tuttiid="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 01/11/2010 10:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 01/11/2010 11:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giovbat40 inserito in data 01/11/2010 11:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://it.tinypic.com/?t=postup...
poi sfoglia e scegli una foto che si trova sul tuo pc,poi apri la tendina dove c'è scritto "ridimensiona"e scegli il formato 15"screen,infine carica,quando l'operazione sarà completata il sito ti darà un'indirizzo che copierai e incollerai nello spazio dove di solito scrivi i messaggi in questo sito.Tra gli indirizzi da copiare scegli quello per i forum,lo troverai scritto,sembra complicato ma è più facile di quanto pensi.