quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 02/11/2010 18:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ragazzuoli,per sabato dovrebbe essere coperto ma senza pioggia (CIUVIN)[?][?] vedo che le tue ricerche animate sono andate a buon fine[:)][:)] adesso prova a fare la firma animata (tipo soundmachine)e poi me la spieghi[^]
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 02/11/2010 18:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
.
@Granduca parti il venerdi ?
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 02/11/2010 21:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>visto l'amica che ti accompagna parto il venerdi sera , magari tardi, per arrivare prima delle 24...è da vedere giovedi.
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 01/11/2010 18:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cucciola permettendo...si potrebbe anche fare. Consulta familiare questa sera e poi riscrivo. Ciao![:)] Fabrizio & co.
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 03/11/2010 22:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>@ APPALOOSAid="size4"> Non sono riuscito a vedere foto particolari del luogo ma, in compenso, ho notato che l'ingresso per i camper è sulla via Einaudi. Per evitare di avere per tetto un cielo di nuvole id="size3">id="blue">spero che il sottopasso sia almeno da 3,50 mt. Per che ora è prevista la vostra partenza ?
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 04/11/2010 09:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 03/11/2010 22:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appa...sarà il mio mac, sarà safari o firefox ma col piffero che mi fa scaricare il pdf... Riesci a linkarlo? Grazie Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di mrsv inserito in data 04/11/2010 12:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai tranquillo Fabrizio non lo apro nemmeno io.
http://www.capolena.it/RadunoAl...
Salsiccia e salamelle...ci sono... @ GRANDUCA partenza prevista verso le ore 16 per non arrivare a buio ...pesto...