quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 04/11/2010 15:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK ora ho visualizzato il problema del ponte da 3,30 mt ed il camper sulla carta è 3,22 (non dirmi di togliere la carta da sotto[:(!]) .... .........se sabato mattina non mi vedete fate un salto fino al ponte che magari mi trovate incastrato sotto[:D][:D][:D] Per le 16 non ce la facciamo di sicuro, ad essere ottimisti forse per le 18-18,30. Ciao e buon viaggio
se no usiamo questo e rifaciamo la rampa quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 04/11/2010 16:05:44 (> Ciao marvic, direi che l'area di sosta di corso Monte lungo potrebbe essere la più comoda. Il proseguimento è proprio corso Bramante. Mi è capitato diverse volte di farla tranquillamente a piedi, altrimenti un paio di fermate d'autobus ed arrivi.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://wikimapia.org/16828607/i...
http://www.panoramio.com/photo/...
è subito dietro la stazione dei carabinieri ed è dotata di carico e scarico. Parcheggi più vicini ce ne sono ma direi impossibile dormirci per il continuo traffico e meno sicuri. Internamente all'ospedale non credo tu possa parcheggiare. Auguri per l'operazione Paoloquote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 04/11/2010 21:02:49 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 08/11/2010 07:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà per la prossima. Anche noi abbiamo trovato tempo bello, temperatura di sabato di 22 gradi. Mannaggia a me che ho scaricato il tavolino. Bella l'area di santo stefano, ben attrezzata ma un pochino distante dal paese. La navetta c'è ed è gratuita. Bassi i prezzi per i servizi offerti. 12 euro al giorno, navetta compresa. Alla prossima ragazzacci. Fabrizio & co.
quote:Risposta al messaggio di mrsv inserito in data 08/11/2010 10:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bella la posizione dell'area e serio il gestore del Camper Village ma al Capolena, i cui gestori non hanno nulla da invidiare a quelli del Camper Village, c'è il tappeto erboso, dove i bimbi giocano tranquilli, le piante offrono ombra e riparano dalla brezza, il paese ed il mare sono frequentabili senza navetta e nei 12 € al giorno è compresa l'energia elettrica 6Aid="size4">, in quanto al clima non penso ci siano differenze significative. L'importante è che tutti siano stati bene e soddisfatti della scelta fatta, anche quelli di Spotornoid="green">id="size4">id="brown">id="size3">id="brown"> ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 08/11/2010 15:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora devo proprio venire a fare l'ardua salita![:D] Ciao. Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di mrsv inserito in data 08/11/2010 17:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'ardua salita, che poi si limita ad un metro di dislivello, è stata addolcita e riasfaltata di fresco e non ha segni di sfregamento, ed in piu, il temuto ponte a 3,30 mt in realta dovrebbe essere oltre 3,40 mt. Probabilmente non avevano altri cartelli stradali.[:D][:D][:D] Ci rifaremo in una prossima occasione[:p] Ciao