CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Tutti i camperisti di Torino!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
73 20 1615
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 08/11/2010 alle: 22:12:01
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 08/11/2010  20:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paolo, ricorda che volere è potere . . . . basta non demordere[;)] Per quanto riguarda la grappa potremmo sempre farti seguire un corso accelerato condotto da 621119id="maroon">id="size2"> oppure da un membro dei Crononautiid="size2">id="maroon">[:D][:D][:D]
16
bipama52
bipama52
29/01/2010 158
Inserito il 09/11/2010 alle: 12:00:45
All'altezza del ponte prescritta bisogna sempre aggiungere un "franco" quota di sicurezza oltre i 3,30 mt., come detto in precedenza asfaltature comprese. Saluti.

Modificato da bipama52 il 09/11/2010 alle 12:02:29
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 09/11/2010 alle: 12:47:09
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 08/11/2010  22:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se qualcuno ci mette la grappa sarò onorato di dare dimostrazione su come va bevuta[:p], moderazione e mai prima di mettersi alla guida, il problema più grande è che sia antonio che walter la bevono ma non la portano[:(!]mi spiace per il we scorso ma sono troppo incasinato con il lavoro, questo periodo i sabati sono dedicati interamente al lavoro, ma qualcuno dovrà incrementare il pil e pagare le pensioni a qualcuno, a me chi la pagherà[xx(]ciao gente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 09/11/2010 alle: 15:13:45
Visto e considerato che la...GRAPPA ...trova molti estimatori...vorrà dire che prima o poi metteremo in programma un... GRAPPA...DAYid="size3">.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] da svolgere presso qualche nota distilleria, così avremo senza dubbio una giornata molto SPIRITO..SAid="size2">.[:D][:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 09/11/2010 alle: 17:46:28
non sarebbe una brutta idea,anche perche' ce ne sono tantissime ed in zone anche belle...tipo aosta. tanto dopo l'assaggio tutti i posti vanno bene!
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 09/11/2010 alle: 21:38:11
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 09/11/2010  15:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>bravo Walter! ! ! Ci mancava proprio questa idea. Penso che con una meta simile aderirebbero molte persone, e di sicuro ci sarebbero anche molti CRONONAUTI[:p][:p] ed il buon Aldo[;)][;)]. E' come invitare i bambini a fare il bagno in una vasca piena di nutella[:D][:D][:D] Visto che l'Italia è piena di distillerie basta scegliere la regione e poi il gioco è fatto. . . . . meditate gente meditate[^][^] Il primo voto lo darei al Veneto anche se è sott'acqua[:(][:(] Spirito. .sìid="size2"> saluti a tutti
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 09/11/2010 alle: 21:54:26
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 09/11/2010  21:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>A pensarci meglio, si potrebbe fare sul serio una scorreria del genere coinvolgendo i Crononauti, nostri vicini di regione, e approfittare dell'occasione per conoscere gente [:D]spiritosa[:D] e scambiarci gli auguri
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 09/11/2010 alle: 22:12:33
buonasera a tutti, scusate se mi intrometto...ma volevo fare un saluto a granduca sperando di rivederlo presto.[:)][:p] ciao da bradipo veloce family
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 09/11/2010 alle: 22:35:00
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 09/11/2010  22:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao ragazzi, non c'è da scusarsi e non vi abbiamo dimenticati, anzi, abbiamo già preparato la pentola per metterci a bollire ancora non so cosa ma. . . . Natale è vicino e sarei ben lieto di scambiarci gli auguri di persona. Saluti a tutta la family. Vanna e Antonio
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 10/11/2010 alle: 08:48:18
WEEEEeee sono contento che il gruppo finalmente cresce, e sono iniziate uscite serie ( visti i personaggi non direi [:D]) e numerosi partecipanti. Prima o poi riuscirò anche io ad essere dei vostri, per adesso vi seguo sempre. Azzzz, sono tra i formatori del gruppo e ancora non sono riuscito a essere presente[:(][:(][:(][:(][:(] Certo che a un GRAPPA DAY , visto che forse sono l' unico astemio, finirà che poi utilizzerò il mio gancio traino per riportare la colonna alla base[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] @Aldoid="red">id="size5"> resisti e non venderti il mio navigatore [:D][:D], prima o poi ci rivedremo nuovamente davanti a una carbonara e un bicchiere ( e deve bastarti ) di METAXA[;)][;)]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 10/11/2010 alle: 12:55:44
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 10/11/2010  08:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>spero di ritrovarvi anch'io[^], tranquillo angelo che non lo vogliono neanche per rottamarlo il tuo nav, mi ha fatto andare fuori di testa (non ci vuole molto[:D]) ma niente, tieni conto che puoi anche venire giu a prenderlo almeno porti moglie e figlio in riviera, è una buona scusa per muoversi[:D][:D][:D]ciao gente sono in attesa di un raduno spiritoso come dice antonio[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:30:56
com'è oramai consuetudine allego foto dell'abbuffata pipù ciucca per qualcuno
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 12/11/2010 alle: 15:58:10
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 10/11/2010  12:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>aaa ma stai scherzandooo?? Non sono ancora un sommozzatore[:D][:D][:D]
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 13/11/2010 alle: 19:35:05
Ciao a tutti da Pierangela e Carlo;dopo un lungo tribolare,ieri,abbiamo ritirato il camper,speriamo bene. [:)]Angel66:hai trovato le scarpe per il tuo vecchierello? [:)]Abbiamo visto, con piacere, del bel fine settimana trascorso ad Albenga;è sempre carino trovarsi in buona compagnia. [?]Da una decina di giorni ho ricevuto una proposta per riprendere a lavorare,e sono indeciso se abbandonare lo stato di pensionato e cedere alle lusinghe,sia della vanità,che della cifra propostami. Un saluto a tutti da Pierangela e Carlo.
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 13/11/2010 alle: 22:53:17
Carissimo Carlo senza dubbio una scelta molto, molto ...difficile, penso, se posso permettermi, che sia molto importante valutare oltre ai....soldini quanto tempo ti porterebbe via il tornare a lavorare. Personalmente credo che poter disporre del proprio tempo sia un valore unico dopo tanti anni in cui del nostro tempo...erano padroni altri, quindi sempre secondo me il punto critico di scelta dovrebbe tenere conto di quanto tempo libero ti resta...magari un soldino di meno e un giorno di più.... Scusami se mi sono fatto una padellata di...fatti tuoi, ma è per le persone che si stimano che ci si lascia andare a suggerire sommessamente il proprio pensiero...con affetto Walter
15
LuckyeDeG
LuckyeDeG
23/06/2010 17
Inserito il 14/11/2010 alle: 20:44:35
saluti a tutti!! vedo con piacere che l'appetito non manca... confido di condividere con voi la prossima volta!! ciao a tutti e a presto.[:)][:)] Gianni e Daniela
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 15/11/2010 alle: 17:30:18
Non c'è assolutamente nulla di cui scusarsi,Walter, anzi,sono io che ti ringrazio per le parole che mi hai sussurato.Come dici non è facile decidersi anche perchè il tempo libero si ridurrebbe drasticamente,senza contare i turni festivi ogni due settimane.La cosa è ancora più buffa per il fatto che dal 1° gennaio avremo avuto più tempo libero visto che i "ragazzi"hanno venduto il ristorante e il 31 dicembre chiudono con il cenone sia l'anno che l'attività,quindi avranno la possibilità di godersi,finalmente,i loro"piccoli"senza per un pò,limiti di tempo. Un grazie anche a Gianni e Daniela,ed Antonio,i primi"de visu"ed Antonio tramite mail mi hanno esternato i loro pensieri. Ancora non ho idea di cosa rispondere,ma il vostro interessamento e le vostre parole mi hanno riempito il cuore.Non oso dire la parola"amicizia",ma se non lo è,ci somiglia molto. A presto, Carlo
16
bipama52
bipama52
29/01/2010 158
Inserito il 15/11/2010 alle: 18:59:07

http://www.camperclublagranda.i...

Mercatini di Natale a ORA (BZ) organizzato da Camperclub Lagranda 4 giorni, da giovedi 02/12/2010 a domenica 05/12/2010. C'è qualcuno interessato per andare in compagnia? Ciao a tutti BIAGIO
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 15/11/2010 alle: 19:08:58
ci verrei di corsa ma chi glielo dice al mio capo che prendo due giorni di permesso [?][?]
quote:Risposta al messaggio di bipama52 inserito in data 15/11/2010  18:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
bipama52
bipama52
29/01/2010 158
Inserito il 15/11/2010 alle: 20:05:33
Non è facile poterti dare un consiglio per convincere il tuo capo, (ma chiedere, dicono che non costa nulla). Vuol dire che ci incontreremo in qualche altra occasione. Ciao Biagio

Modificato da bipama52 il 15/11/2010 alle 20:06:59
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
26 minuti fa
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link