CIAO,SIAMO DELLA PROVINCIA DI VARESE,FRANCESCO 32,BARBARA 38,GAIA 6,GRETA 2 E MEZZO,CERCHIAMO COPPIE CON BIMBI PIù O MENO DELLA STESSA ETA' PER PASSARE QUALCHE WEEK-END INSIEME,CI SIETE? CIAO
Ciao, ci siamo anche noi, papà 42[8D] , mamma 43 [:(], un bimbo di 5 anni[:o)].
vediamo un po' quanti siamo.... dai varesotti, fatevi avanti!!!!!
buona giornata
Ciao Barbara, non so ancora se riusciremo a muoverci per quel WE, ma se decideremo di fare qualche cosa te lo faccio sapere. voi avete delle idee?
ciao
olga
CIAO OLGA,SAI IO DI IDEE NE AVREI TANTE,MA CON LA PICCOLA PESTE CHE CI RITROVIAMO NON CI SONO TANTE ALTERNATIVE,SOPRATTUTTO PERCHè SI Và INCONTRO A UN PERIODO FREDDO,MA SE A TE O A QUALCUN' ALTRO VIENE IN MENTE QUALCHE COSA.....HO PASSATO TUTTA L'ESTATE VIA CON IL CAMPER,COMPRESI TUTTI I WEKK-END DI OTTOBRE,NEI PARCHI TEMATICI DI HALLOWEY,E ORA L'IDEA DI RINCHIUDERMI IN CASA MI VIENE LA MORTE!!!!ASPETTO NOTIZIE CIAOOO
BENVENUTI ANCHE A VOI E ALLA PICCOLA ALESSIA,APPENE DECIDETE FATECELO SAPERE,PER NOI SAREBBE LA PRIMA VOLTA ORGANIZZARE QUALCHE COSA IN QUESTO MODO.BUONA GIORNATA A TUTTI
Ciao,
per il ponte dell'8 pensavamo di andare a vedere i mercatini di Levico, Arco e Cavedine. Non tanto per i mercatini, ma per fare qualcosa. Naturalmente neve e influenza permettendo. Se voi avete altre idee, l'importante è uscire con il camper.
Ciao
Maurizio Marina Alessia
ciao ma per i bambini può essere interessante perchè quella di 2 e mezzo è una peste,sela faccio girare solo per mercatini,non mi ci stà.c'è qualcos'altro nei dintorni? ciao e grazie
Ciao, non sappiamo se c'è qualcosa di interessante nei dintorni per i bimbi piccoli. La stagione invernale limita molto le possibili mete.
Per il momento non abbiamo altre idee, voi ne avete?
Maurizio Marina Alessia
Ciao a tutti... anche noi siamo varesotti,
Siamo cristina e emanuele (31 e 34 anni) con due piccole pesti Giorgio(quasi 2) e Sofia (quasi 4). e non abbiamo ancora deciso cosa fare x il ponte dell'8.
:-(
ciao per noi và bene andare a rivoli,possiamo partire venerdì alle 3,ma sai se per caso ci sono aree di sosta,oppure se per la sera c'è qualche posto dove si può stare insieme e i bambini possono giocare?
ciao,mi ha detto un amico camperista che cè un camping villa rey di torino che è aperto fino alle 21,mi devo ancora informare per il costo,si trova a 4 km dal mercatino,raggiungibile in tram,più 15minuti di cammino,e si trova a 20km da rivoli,villaggio natale,stò
contattando altre strutture,appena sò,ti faccio sapere.
www.ilvillaggiodibabbonatale.it
www.mercatinonataletorino.it
ciao a presto da barbara
Ciao a tutti i varesotti e benvenuti a Cristina,Emanuele e piccoli. Leggendo qua e là abbiamo trovato questo sito che sembra carino:
www.ilmercatinodeglielfi.it
e se il meteo sarà migliore rispetto a questo ultimo week-end pensavamo di andarci. Siamo curiosi, tutti varesotti, noi di Busto Arsizio e voi?
Ciao Marina, Maurizio, Alessia
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.