CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

varesotti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 77
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 01/12/2008 alle: 12:36:01
Ciao Barbara, si trova a Malcesine sulla sponda veneta del lago di Garda. C'è un thread dal titolo "Castello di Babbo Natale Malcesine" nel forum Italia di questo sito. Ho mandato un e-mail al camping Bellavista di cui parlano nel forum e sto attendendo la risposta. In un altro thread dicono che a Gardaland sabato 6 se ci si veste da Babbo Natale si entra gratis. Ho dato un'occhiata anche al sito di Rivoli e Torino sembrano carini. Ciao Marina
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 01/12/2008 alle: 16:02:30
Ciao Marina grazie per l'informazione,di gardaland lo sapevo ma pensavamo di andare in zona all'ultimo dell'anno,fare il cenone al camping amici di lazise,poi il primo alle terme di colà,e al 2 gardaland che con lo stesso biglietto il giorno dopo entri al'acquario.Qui comunque siamo sommersi da neve,se non smette per giovedì il camper è sommerso!!!!!
18
tonio66
tonio66
14/04/2007 221
Inserito il 04/12/2008 alle: 00:41:09
Ciao a tutti, noi siamo di Locate varesino, Antonio 42 (forse [?] per me l'età è un optional), Robera 38 e Grazia 15 mesi (il vero capo[:D]). Mi piacerebbe conoscere gente nuova e soprattutto che usa il mezzo anche nei semplici Week end. Per il ponte dell'8 dicembre, se organizzate qualcosa , non è detto che non mi aggreghi anche io[;)] Salutoni Antonio
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 04/12/2008 alle: 07:02:09
ciao,antonio,noi partiamo domani per rivoli to,andiamo a visitare il villaggio di babbo natale,e mercatini vari...

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
tonio66
tonio66
14/04/2007 221
Inserito il 04/12/2008 alle: 08:05:20
Nell'eventualità di un incontro come faccio a riconoscervi, io posso partire sabato in tarda mattinata, quindi come facciamo a incontrarci? Saluti Antonio
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 04/12/2008 alle: 11:13:43
ciao antonio ti lascio il mio n. così se vieni ci chiami e ti diciamo dove siamo,ci sono altri camperisticon noi.se vuoi dei chiarimenti prima che partiamo ti lascio quello di casa 0332-716466 oppure il cell 339-2664950 oppure 3392676917 ciao
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 04/12/2008 alle: 11:22:51
quote:Originally posted by zerofolle
Ciao Marina grazie per l'informazione,di gardaland lo sapevo ma pensavamo di andare in zona all'ultimo dell'anno,fare il cenone al camping amici di lazise,poi il primo alle terme di colà,e al 2 gardaland che con lo stesso biglietto il giorno dopo entri al'acquario.Qui comunque siamo sommersi da neve,se non smette per giovedì il camper è sommerso!!!!! >
> Ciao Barbara, qui ha nevicato solo venerdì mettina e poi fortunatamente nel pomeriggio ha cominciato a piovere , noi per l'ultimo siamo ancora in alto mare con i giorni di ferie. Buon ponte. Marina
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 04/12/2008 alle: 11:35:39
quote:Originally posted by tonio66
Ciao a tutti, noi siamo di Locate varesino, Antonio 42 (forse [?] per me l'età è un optional), Robera 38 e Grazia 15 mesi (il vero capo[:D]). Mi piacerebbe conoscere gente nuova e soprattutto che usa il mezzo anche nei semplici Week end. Per il ponte dell'8 dicembre, se organizzate qualcosa , non è detto che non mi aggreghi anche io[;)] Salutoni Antonio >
> Benvenuto Antonio & family, noi partiamo domani per Malcesine (VR) per visitare il castello di Babbo Natale e il mercatino degli Elfi. Se ti interessa ti mando un e-mail con i ns. nr di cellulare. Buon ponte. Marina
18
tonio66
tonio66
14/04/2007 221
Inserito il 04/12/2008 alle: 13:15:20
Ciao Marina, se non è un problema, mandami il nr., così quando stasera arriva la mia metà, decidiamo che direzione prendere. tonio66@tin.it Un doppio lampeggio a tutti Antonio
21
mauroci
mauroci
06/07/2004 22
Inserito il 04/12/2008 alle: 13:50:50
Ciao a tutti, il Ns equipaggio è composto da Mauro (40), Cinzia (41) ed Andrea (5). Siamo di Saronno ed andremo a Riva del Garda per visitare la casa di Babbo Natale (

http://www.casadibabbonataleriv...

) Partenza sabato mattina. Al rientro (domenica o lunedì) faremo tappa a Gardaland. Per chi si vuole aggregare, questo è il mio cell: 335 1334303 Ciao e buona giornata, Mauro
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 04/12/2008 alle: 15:21:49
Ciao ricordati che il 6 se ti vesti da babbo natale entri gratis consulta il sito di gardaland ciao
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 09/12/2008 alle: 22:17:51
Ciao ragazzi cosa avete fatto di bello per l'immacolata? Noi sabato ci siamo vestiti da babbo natale e siamo andati a gardaland,entrata gratuita,abbiamo conusciuto una coppia con il loro bimbo,fantastici,ci siamo trovati bene in tutto,poi domenica siamo andati a malcesine,vento pauroso,al castello di babbo natale,abbastanza carino,pensavo meglio,e lunedì a riva del garda alla casa di babbo natale,quella davvero penosa,ha deluso anche i bimbi....ciao a tutti
18
tonio66
tonio66
14/04/2007 221
Inserito il 11/12/2008 alle: 00:02:57
Ciao a tutti, anche io sono partito sabato pommerigio per entrare domenica a gardaland, decisione presa all'ultimo minuto con un mio amico, ma da buon furbo mi si è scaricato il cellulare e ho lasciato a casa il carichino[:(], altrimenti vi avrei chiamato quantomeno per conoscervi. Comunque non dispero, io spesso e volentieri nei week end cerco di far girare le ruote del camper, quindi avremo altre opportunità di conoscerci. Anzi che ne dite se in uno dei prossimi finesettimana facciamo vedere un po' di neve ai nostri piccoli ? Antonio
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 21:26:04
Ma ragazzi della provincia di varese dove siete? eppure in questa zona tantissime persone hanno il camper,forse non sono iscritti al forum?ciao a tutti
18
tambullana
tambullana
29/11/2007 52
Inserito il 13/12/2008 alle: 22:05:45
Un saluto a zerofolle femily dalla sardegna oggi bellissima giornata con 15 gradi brrrrr
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 14/12/2008 alle: 08:47:09
Caro tambullana,invece di prendere in giro noi varesotti per il freddo cerca di venire sù con la tua famiglia per l'ultimo dell'anno così ci si divide un po la temperatura,magari voi portate un pò di caldino,se volete vi potete portare via un pochino di neve che c'è qui a cugliate,sai ieri abbiamo comperato il cappottino termico per il camper,copre cofano vetro anteriore e laterali,ma funzionerà??comunque si stava decisamente meglio questa estate a l'isuledda!!!ciao buona giornata
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 14/12/2008 alle: 21:42:56
ciao zero non sei andato nemmeno tu a rivoli , io non sono partito sabato sera c'era troppa nebbia ' il giorno dopo sono andato a govone , solite cose mercatni babbo natale etc , nota positiva fuochi d'artificio è andata bene lo stesso ciao ps anche i Novaresi sono un pò pigri con la tastiera.
18
tonio66
tonio66
14/04/2007 221
Inserito il 15/12/2008 alle: 00:57:54
Qualcuno si aggrega per un week end sulla neve ? Riale o qualche altra zona simile [^] Fatemi sapere così si organizza [;)] Ciao a tutti Antonio
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 15/12/2008 alle: 08:23:16
Ciao Antonio,sai avendo una bimba piccola,per giunta rompiballe,non possiamo stare sulla neve tutto il giorno,quella grandina fà sci di fondo,se io trovassi un posto non in alta montagna,dove mio marito può fare sci di fondo con la bimba,e magari ci sono i gonfiabili sulla neve,oppure giochi simili sarebbe perfetto,qui da noi è giorni che piove piove piove,dopo tanta neve,ciao a tutti,comunque se vi capita di organizzare,wek-end che possono andare bene per i bambini noi ci siamo
17
andreacamper
andreacamper
21/12/2008 55
Inserito il 21/12/2008 alle: 11:57:09
Ciao Zerofolle,se cerchi compagnia ,se vuoi fare sci di fondo anche a bassa quota (io facccio sci alpino),potresti aggregarti e venire sull'altopiano di Siusi.Noi saremo li,dal 26 dic al 6 gennaio.Andrea 35,Elena 35,Lorenzo 5,Sofia 3.Siamo di Malnate. [;)]facciamo spesso weekend in montagna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link