quote:Originally posted by mauriziodm> Ma ciao!!!! Benvenuti in questo pazzo gruppo!![;)] allora...veniamo a noi..... già che conoscete i "patacca", ci porta a non volervi nel gruppo!!![:D][:D][:D] A parte gli scherzi, siete bene accetti, non ci sono problemi![;)] Ci fà sempre un gran piacere conoscere nuove persone! Dateci conferma il prima possibile[;)] A prestissimo Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Buongiorno a tutti, siamo una famiglia di Riccione e conosciamo "noipataca" i quali ci hanno detto che non verranno a Cavalese per Capodanno ma la domanda che volevo farvi io è: se propongo al resto della famiglia di venire a Cavalese per festeggiare l'arrivo del nuovo anno insieme a tutti voi siamo ancora in tempo? C'è ancora posto?. Noi cmq siamo in 4, io Maurizio 38 anni, Federica 36 anni, Aurora 10 anni e Alice 6 anni. Grazie mille anticipatamente. Maurizio Del Magno >
quote:Originally posted by mauriziodm> Ciao, il nostro equipaggio non vede l'ora di conoscervi, e questo vale anche per "laposasi" e "max56". Dai che manca poco.....
Buongiorno a tutti, siamo una famiglia di Riccione e conosciamo "noipataca" i quali ci hanno detto che non verranno a Cavalese per Capodanno ma la domanda che volevo farvi io è: se propongo al resto della famiglia di venire a Cavalese per festeggiare l'arrivo del nuovo anno insieme a tutti voi siamo ancora in tempo? C'è ancora posto?. Noi cmq siamo in 4, io Maurizio 38 anni, Federica 36 anni, Aurora 10 anni e Alice 6 anni. Grazie mille anticipatamente. Maurizio Del Magno >
"Quanti siamo in Puglia"id="red">id="size4">
o un BUON NATALEid="red">id="size6">
di cuore a tutti voi,un abbraccio da Max,Sandra,Leo e Lucky
p.s.@pidaparsut,purtroppo per Bagno di Romagna niente da fare,Leo mi ha preso una tonsillite [:(][:(][:(!] ciao
questo è la porchetta solo tre ore fa, ora deve riposare sino a venerdì per prendere bene i sapori e poi [:p]............. fuoco alla legna e si cuoce nel forno[:p][;)]
Saluti Montylù
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by dalai
>>
Ma figurati, mi dispiace per Leo, spero si rimetta presto.
Dai che andiamo un altra volta a sguazzare alle terme.
Tanti auguri!!! quote:Originally posted by Montylu> Se non bastano i medicinali, c'è sempre il vecchio sistema.... un bel tappo!!! Montylù sei un grande cuoco!!!!!!!!!
@mauriziodmid="red"> : Benvenuto anche da noi, Maria e Luca, in questo "Gruppo Matto" e se questo può farti riflettere nella cassetta dei medicinali da camper non manca mai Plasil ed Imodium con insieme di "Enterogermina" per tutti gli altri posso soli darvi informazioni su quel "povero" maialino che ho preparatoquesto è la porchetta solo tre ore fa, ora deve riposare sino a venerdì per prendere bene i sapori e poi [:p]............. fuoco alla legna e si cuoce nel forno[:p][;)] Saluti Montylù >
Ciao a Tutti
Fede Silvia & Sally
www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Ciao a Tutti
Fede Silvia & Sally
www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by noi zirelloni> Certo che non ci dispiace, anzi, avete fatto...strabene come si dice dalle mie parti!!! Ancora tanti auguri a tutti!!!id="Comic Sans MS">
Un ringraziamento particolare a tutti gli "incursori" che son entrati qua dentro per farci gli auguri! Noi abbiamo ricambiato a nome di tutti, spero non vi diapiaccia. >